Give me love like never before.
di lovatoismyfaith

10/06/14, ore 22:53

Ok, la mia vita non ha più un senso. Non ho altro da aggiungere.

10/06/14, ore 22:37

Credo che non potesse finire in modo migliore! Bel capitolo.. A conclusione di una storia molto bella. Spero che ne scriverai presto una nuova, scrivi davvero bene ed è sempre piacevole leggerti!
alla prossima :)

10/06/14, ore 22:15

OMG nooooooo !! Io ora come faccio?!?!? Ti prego, pubblica presto una nuova storia!!

10/06/14, ore 19:19

bellissimo finale spero che farai altre storie sopratutto su demi

10/06/14, ore 15:39

Sto piangendo. Questa ff è fantastica. Non ci sono veramente parole per descrivere quanto questa ff sia bella. *-*
Ti prego scrivine un'altra sempre sulle #Darissa.
Un bacio. :**

10/06/14, ore 15:34

Devo ammettere che la storia mi è piaciuta, ma non più di tanto.. le altre tue storie sulle Darissa mi hanno appassionato maggiormente a questa, non saprei spiegare il perchè. Mi è piaciuta lo stesso, ma potevi fare di meglio dato che hai molte capacità. Aspetto una tua nuova storia. ;) Baci. DarissaFeeling

10/06/14, ore 13:52

Saro sincera Avevo perso interesse per la storia, e non perché non fosse carina, ma per il fatto che a ogni minimo fraintendimento equivoco, o o cos'altro ecco che usciva la gelosia decisamente forse un po' pessante da parte di entrambe, che sembravano prive di fiduccia? L'una per l'altra e dopo l'equivoco del Baccio tra Sarah Marissa. O pensato e no, ancora altri equivoci.... poi però la curiosità a vinto.
e leggendo mi sono ricreduta e sono contenta d'aver scelto di leggere la storia.... o pensato che non ci sarebbe stato alcun lieto fine, ma sono contenta di essermi sbagliata....bella storia.......
Scusa per il tapiro, ma pensavo fosse giusto e ti faccese piacere sapere il mio giudizio.... be saluti da folle Shane

10/06/14, ore 12:38

Awwwwww ma che belleeeee haha mi è piaciuta tanto la storia e mi dispiace che sia finita,che ne dici se... ne fai un'altra?! haha adoro il modo in cui scrivi e hai molta originalità...poi shippi Darissa come me,quindi... davvero mi è piaciuta tanto la storia

10/06/14, ore 10:58

E' stupenda, oddio oddio, ora come farò senza questa fan fiction!

10/06/14, ore 10:40

Questa storia è una delle più belle perché parla veramente della storia di Demi. Spero che ne scrivi un altra al più presto un bacio😘

10/06/14, ore 09:55

Stupenda, Demi che decide di trasferirsi solo per stare vicino a Marissa è veramente dolce! Spero che continuerai presto a scrivere, nel frattempo un bacio!
Ciao :)

10/06/14, ore 09:32

Ci credi se ti rivelo che è da 00.00 che sono accomodata dinanzi al computer attendendo un tuo aggiornamento? No? Beh, le mie parole corrispondono a PURA verità.
Questo capitolo è super incredibilmente adorabile e dolcacchioso... oppure, per esprimerlo in termini diversi: adhbxdbjkllkgv e sghgjhxjhnkh.
Il padre di Marissa è una di quelle persone che rammenterò per il resto della mia sciocca esistenza perché LE DETESTO. Ma che c***o! Stipulare un patto con Demi alle spalle di Marissa è davvero crudele... mmh, credo che, all'improvviso, la nostra relazione di odio/odio si è tramutata in una simbiosi di amore/amore.
E poi.... awww, Demi e Marissa sono dolcissime, le adoro, magari stessero insieme anche nella realtà. La mia piccola Demi è deliziosa: decidere di cambiare casa solo per stare con la sua fidanzata è assolutamente meraviglioso!
Quando Demi ha accusato il padre di Marissa ho iniziato a gridare e ad esultare battendo le mani come una foca gioiosa. Grande, Demi, sei la migliore! Woohoo!
Ora, ehm... credo che si tratti di semplici refusi, ma ho computato due/tre errori nel testo del suddetto capitolo:
!) "rivolese", nella quarta riga, quando Dems si rivolge alla figia; dovrebbe essere "rivolse".
2) "aprirlo", nella terza riga del terzo capitolo: poiché si riferisce ad un uomo - in questo caso il padre di Marissa - dovresti scrivere: aprirgli.
3) "contro voglia", nella prima riga del quarto paragrafo, è un'unica parola: "controvoglia".
Okay, ecco tutto, spero di non averti offesa.
Ho adorato questo capitolo, e non riesco a credere che la storia si sia conclusa: mi mancherà terribilmente!
Ora devo dileguarmi.
Spero di leggere presto altre tue ff, non deluderci, mi raccomando!
Un bacio,
alla tua prossima eventuale storia,
Demi <3

10/06/14, ore 08:59

Aawww che finale da favola . anche se all'inizio mi hai fatto prendere un colpo ma ne è valsa la pena. Io amo questa storia e spero vivamente che tu ne inizia un altra :)) ♥♥♥