A tutto reality: Canaglie
di strant48

10/07/14, ore 15:57

Ciaaao strant48! Sono Black Thunder e come vedi, purtroppo, la bandierina è rossa.
se l'ho messa di questo colore sono per alcuni motivi, che elencherò dopo.
La tua idea non è affatto male, anzi credo sia alquanto originiale. Va bè, non vedo come Zoey sia una canaglia, ma sono dettagli xD
I problemi da elencare sono vari: prima di tutto i verbi.
e si diedere un ''respect''.
Cooossa? Diedere? Non esiste, ragazzo/a mio!
Un'altra cosa è il testo, cioè tutto in grassetto è una cosa allucinante per gli occhi, ti rovina tutta la lettura! Non sono riuscito a finire di leggerlo per questo ed è una cosa bruttissima. Anche io uso il grassetto, ma solo per i testi e credimi, così come lo usi tu affatichi solo l'occhio.
Ultima cosa: i confessionali. Cielo sono tremendi, Confessionale di Duncan. ma scusa, se metti Zzzzzrrrzzzz non fai prima e poi spieghi chi parla? Così è decisamente di cattivo gusto, anche i tre asterischi sotto.
Ho finito la rece, spero di non averti offeso, ma qualcuno doveva pur farti notare gli errori. Se incomincerai a modificare al meglio i capitoli vedrò di seguirti, altrimenti non ci riesco. Ciaau.

-Black Thunder

11/06/14, ore 14:23

~~i ratti urlanti si furono persi anche loro per colpa di Jo.

No, senti, ascoltami bene, in questo testo ci sono veri affronti ai verbi ù.ù Per questo inserisco la bandierina bianca, poi quando lo correggerai diventerà verde... fammi un cenno quando sarà ;)
Mi piac comunque ;D è una cosa divertente, poi i momenti DxC mi fanno schiattare :D
Courtney: Vaffanculo, Duncan!
Ahahahah, sì :') Ma, chissà che cosa succederà sta notte tra i due ;)
Cerca di curare di più i dialoghi e anche l'impaginazione, d'accordo? Non è piacevole questo stile di scrittura, in grassetto... potresti usare un Calibri Corpo, è molto più elegante
BY
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 02:26 pm)