Love you like a song
di 7Memories

14/06/14, ore 10:59

non ti scoraggiare! Io seguo la tua ff sin dall'inizio e devo dire che mi piace tantissimo! le recensioni non contano e influiscono poco,almeno secondo me. Tu scrivi molto bene! Continua così e vai avanti con la tua bellissima storia! Aspetto (come sempre) aggiornamenti!
Un bacio :) -L. xxx

13/06/14, ore 21:31

Non scoraggiarti !!!
Questa ff è perfetta !!
PER-FECT !!!
Do you understand ?
E poi secondo me , non è il numero che conta , ma quello che ci scrivono ...
E credo che se qualcuno ti scriva che questa storia è super extra mega iper bellissima , tu debba sorridere come un ebete , un po' come faccio io
Hahahah
Aggiorna prestooo !!

-baci Ale

13/06/14, ore 16:41

ciao! devo dire che questa ff mi sta appassionando sempre di più e aspetto il momento dell'aggiornamento! sei molto brava a scrivere e hai talento! continua così bravissima!
un bacio :) -L. xxx

11/06/14, ore 17:51

ODDIO già me ne sono innamorata dal primo capitolo! ❤️ È bellissimo! Continua così.. Va benissimo, non devi cambiare niente..

E sai una cosa? Posso pubblicarla su wattpad?? Ovviamente dirò che la scrivi tu!

11/06/14, ore 17:35

Ciao cara eccomi qua a recensire come promesso.
Se non dovessi ricordarlo, io sono Giorgia, la ragazza che scrive "Occhi Blu" su Larry Stylinson.
Allora l'idea mi piace molto, brava hai molta fantasia.
Ci sono errori di battitura quindi ti consiglio di ricontrollare.
Ci sono troppi dialoghi, questa cosa va bene però se posso permettermi di darti un consiglio: se scrivi sempre dialoghi dici tutto in un capitolo e in questo modo la storia è destinata a finire presto. Perciò accorcia i discorsi e metti più riflessioni e descrizioni.
Ti lascio una recensione positiva su fiducia.

11/06/14, ore 10:31

ciao! ho iniziato a leggere il tuo primo capitolo e bhè che dire mi piace molto! ti metto già tra le storie da seguire perché sono veramente curiosa! aspetto aggiornamenti! un bacio :)

10/06/14, ore 22:26

Ehy, come promesso eccomi qua! Nonostante preferisca le storie slash se riguardano Harry essendo Larry Shipper, ma questa è davvero carina e scrivi anche molto bene. Continueró a seguirla e a darti il mio parere, continua così :))

10/06/14, ore 21:00

Direi che la storia è carina,ti consiglio di correggere eventuali errori grammaticali e di non scrivere subito tutta la fanfiction in un capitolo ;)
Complimenti però :) F.xx

10/06/14, ore 20:09

La storia mi piace :)
ti consiglio di rivedere un pò i tempi verbali, ma per il resto è apposto :)

10/06/14, ore 17:26

Hey ciao :) volevo dirti complimenti per il capitolo perché è bellissimo continua così

10/06/14, ore 16:09

Bellissima !!
Hahah stavo leggendo la tua ff mentre guardavo un horror , e mi sto leggermente spaventando , anche se non è da me , ma sai ... Le bambine possedute un po' impauriscono !!
Quindi , diciamo che leggere mi ha fatto un po' distogliere l'attenzione
Aggiorna presto , è
bellissima !!!