Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 7Memories    13/06/2014    2 recensioni
Nome: Jamie Brown
Età: 18
Occupazione: Studente della CQ School
Nata: 7/7/1994 New York,USA
Vive a:New York,USA
Borsa di studio assicurata,ottima studentessa,futura assistente manager.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Facendo un piccolo riassunto mi portò al Big ben e al Westmister Abbey ,una cosa stupenda,indescrivibile a parole...
 Tower of London un luogo che custodisce i tesori della corona britannica;Trafalgar Square;
 Buckingam Palace il posto che ho sempre sognato di vedere;
Madame Tussauds,il museo delle cere, ne è valsa la pena vedere tutte quelle meravigliose statue di cera di varie persone famose;
 London Dungeon,il museo dell'orrore cosa che a me piace moltissimo;
 l'Hyde Park e i suoi bellissimi scoiattoli che girano da per tutto;Primrose Hill (il quartiere dei ricchi);
Piccadilly Circus (ossia il centro di londra) davvero stupefacente quel posto,senza parole;
Lo stadio del Chelsea (sono amante dello sport e se non trovavo lavoro probabilmente avrei continuato a giocare a pallavolo per le olimpiadi,si lo so sono sognatrice);
Infine mi fece visitare Oxford Street (la parte piu affollata di negozi di Londra) e poi sul London Eye dalla quale si vedeva un paesaggio perfetto di Londra di notte.
"Harry è stupendo!" esclamai.
"Già..!"
"Grazie per avermi fatto visitare tutti questi posti interessanti di Londra,sei stato davvero carino!"
lo ringraziai.
"Di nulla,alora resterai?" mi chiese alquanto impaziente.
"Se tutto va per il meglio penso che resterò."
Un po stanchi per quanto abbiamo camminato,tornammo a casa,sempre a piedi anche se  mancava poco e saremmo caduti entrambi.
Salutai Harry ed entrai in casa,nella quale la prima cosa che feci fu buttarmi sul mio nuovo divano begie addormetandomi senza essermi cambiata.
La mattina mi svegliai stranamente presto,andai in bagno come ogni "santa" mattina e poi mi diressi in cucina dove mangiai una barretta al cioccolato e fragola e sorseggiavo il mio caffè macchiato.
Mi riposai ancora un po sul divano mentre parlavo al computer con i miei amici che erano in un'altro continente molto distanti da me,e cosi la nostalgia mi assalì.
Si fecero subito le 9:00 allora decisi di mettermi un paio di scarpe ed iniziare ad andare verso gli studi dove mi aspettavano i ragazzi e Paul.
Arrivai dopo una decina di minuti e Paul mi disse che aveva bisogno di una mano per le date del tour in America e Australi e Nuova Zelanda...
"Da dove iniziamo?" chiesi a Paul un po spaesata perchè non sapevo da dove cominciare.
"Pensavo conle date del tour dell'America dato che te ne intendi di piu."
"Ok,allora..ehm...i posti principali dove devono esserci almeno 1 o 2 concerti sono New York,Los Angeles,Texas,Woshington DC!"
proposi.
"Ok,allora iniziamo a vedere un po la situazione..."
Dopo ore lunghe,abbastanza noiose di lavoro finimmo con l'America.
"Per oggi va bene,sei stata brava! Domani finiremo." disse Paul congratulandosi con me.
Ringraziai, presi la mia borsa e tornai a casa dove mi vesti con qualcosa di piu comodo e mi buttai sul divano ma sfortunatamente mi dovetti alzare per aprire la porta dato che qualcuno suonò.
Apri la porta e mi trovai davanti i ragazzi.
"Ehy Jamie!" salutò Louis. Salutai e feci entrare tutti.
"Volevamo chiederti se ti va di fare un giro al nuovo acquario che hanno aperto." disse Liam.
"E ovviamente poi si mangia da Nando's!!" eslamò Niall entusiasta.
"Ovviamente andiamo all'acquario solo per far felice Liam che ci tiene!" aggiunde Zayn.
Sorrisi e accettai chiedendo loro di pazientare un attimo per potermi combiare.
Afferrai l borsa e il cappotto velocemente e uscimmo di casa.
Per la strada i ragazzi scherzavano e ridevano e devo dire che mi contagiarono molto le loro risate, molte volte ci fermavano le loro fan però era bello vedere la loro disponibilità nei loro confronti,vedevo i sorrisi di quelle ragazze stampato in faccia anche solo per una parola che li veniva rivolta da uno dei ragazzi!
Dopo un po arrivammo a questo così detto "nuovo acquario"...devo dire che anche se mi annoiavano un po questo tipo di cose,già da fuori iniziava a piacermi.
Era una grande struttura sulla quale c'era un grosso delfino ed il nome dell'acquario.
Entrati dentro l'edificio già si vedevano vari pesci colorati,delfino,foche,squali e altre varietà di speci acquatiche.
Ad essere sincera è stato l'acquario piu bello che abbia visitato o magari la compagnia di questi ragazzi simpatici che imitavano i pesci piu strani che abbelliva quell'atmosfera che di solito mi dava noia.
Dopo la lunga visita andammo da Nando's "obbligati" da Niall.
I ragazzi ordinarono le loro solite cose ma io che non ci ero mai stata avevo l'imbarazzo della scelta.
"Mi consigliate qualcosa?" chiesi indecisa.
Loro iniziarono a propormi molti piatti l'uno diverso dall'altro allora optai per pollo e patate.
Dopo un po arrivò il cameriere che ci portò le nostre ordinazioni che emanavano un profumo davvero invitante.
Mentre parlavamo o meglio dire facevamo casino nel ristorante finimmo di mangiare e andammo a pagare il conto e poi ognuno si diresse a casa propria.
Ringraziai i ragazzi della meravigliosa serata e me ne andai.
Diciamo il primo mese l'ho passato davvero bene e mi trovai nuovi amici e un nuovo migliore amico HARRY!
Io e Harry ci stavamo guardando un film sul divano di casa loro, trasmettevano un film di quelli romantici,di quei tipici film d'amore con due che litigano lei se ne va e lui la raggiunge e le chiede di sposarlo,e cose del genere.
"Sarebbe bello avere una vita così..!" esclamai immaginandomi le scene.
"Già ma molto meglio la vita come la mia!" si vantò.
"Beh si fare sesso e basta è ok perchè non soffri però prima o poi uno si innamora e si impegnerà con qualcuno." dissi.
"Beh si." mi diede ragione.
"Sarebbe bello qualcosa del genere!" 
"Beh si per te che sei il genere dei 5 appuntamenti e cose così..."
"Vuoi altro da bere?"
dico abbassandomi per prendere la mia bottiglia di succo dal tavolino.
"Pronto??" chiesi perchè non mi rispondeva suppongo perchè era troppo occupato a guardare il mio lato B.
"Ah si grazie!" si risvegliò dal suo mondo.
Andai a prendere una bibita dal frigo mentre Harry con tono di proposta voleva dirmi qualcosa.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
Salve a tutti quelli che leggono quest a FF.
Volevo dirvi che dato che ci sono state poche recensioni mi sono un po scoraggiata ma oggi ho deciso di continuare per qui pochi che la seguono e per esercitari nello scrivere e cercare di migliorare.
Volevo chiedervi se vi andava di leggere la mia One Shot, se vi va ecco qui il link: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2657092
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 7Memories