DEMON & WITCH I
di SamuelRoth93

28/08/15, ore 10:06

Stupendo.
Un finale di stagione davvero incredibile.
Scusami mi aspettavo qualcosa di più, ma è tutta colpa mia quando sento "finale di stagione" penso subito a qualcosa di... importante se non catastrofico, tranquillo il tuo mi è piaciuto da matti.
E qui termina la prima stagione non vedo l'ora di andare a leggere la seconda. Non è che tu mi daresti indizi sulla trama?
Ahahah scherzo, scherzo.
Tieni i tuoi segreti per te.
Ora che penso a Terence credo che prenderà lui il posto di Wolf (sapere Wolf morto mi ha provocato un tale piacere che a stento mi sono trattenuto dal fare i salti di gioia) e intendo dire che sarà lui il personaggi a me più antipatico.
Bene, alla prossima.

28/08/15, ore 02:37

Ooooook ti prego dimmi che almeno in questa stagione Wolf muore.
Non lo sopporto più.
E ti supplico non dirmi che è lui l'antagonista dell'intera storia perché sennò giuro che trovo il modo per farmi venire i poteri magici e gli spacco il culo.
LETTERALMENTE.
Comunque come sempre il capitolo è stupendo e se non fossero le 2 del mattino andrei a leggere subito l'ultimo episodio.
Vabbe pazienza.
Ciaociao

21/08/15, ore 16:16

OH MIO DIO!!!!!!!!
Sei il mio mito.
Anzi il mio dio: SamuelRoth il dio delle fanfiction.
Cavoli questo capitolo è stato molto più bello dei precedenti. Ricordi quando ti ho detto in una mia recensione che stavo per abbandonare la lettura della tua storia?
Be', cancella quella recensione, fa come se non l'avessi mai scritta.
Dio avevo il cuori in gola quando B-Jade e B-Samuel hanno preso il pezzo di pagina mancante, credevo che avesse vinto Wolf.
E Brenda?
Cosa farà lei ora che ha quasi scoperto tutto?
Ultima domande, che poi è quella che mi preme di più di chiederti: che cos'è il Calice dell'Onniscenza?
Qualunque cosa sia ti prego dimmi che Wolf e Heith non riescono a recuperarlo.
Anzi no, non rispondere.
Tanto so che non lo farai mai.
Be ho finito ora vado.

19/08/15, ore 17:33

Oh mio Dio!!
Ammetto che mi aspettavo molti più pericolo per Jade, Zack e Samuel ma non questo.
Non fraintendere il capitolo mi è piaciuto da matti ci mancherebbe altro.
E ora?
Cosa faranno? Cavolo non vedo l'ora che arrivi stasera per leggere il prossimo capitolo ci sentiamo nella prossima recensione

09/08/15, ore 16:38

Straordinario.
Scusami ma... non riesco ad immaginare un'altro modo per iniziare una recensione per uno dei tuoi capitoli.
E poi questo è *vado a rileggere*... be', STRAORDINARIO!!!!!!
Devo ammettere che per un attimo non mi sono fucilato: credevo davvero che tutto ciò che era successo a Jade, Zack e Samuel fosse stato solo un sogno di Jade che era in coma.
Ovviamente l'ho creduto solo per un attimo.
Sai, se non fosse che ho degli impegni, andrei a leggere gli ultimi capitoli proprio adesso.
Toglimi una curiosità, ma non azzardarti a spoilerarmi qualcosa, il finale di stagione com'è?
Devi dirmi solo un'aggettivo per descriverlo.
Cavolo so che le mie recensione sono davvero strane (sembrano quelle di un bambino, vero?), ma che ci vuoi fare sono solo un povero quindicenne a cui piacciono molto le storie e credimi mi emoziono molto leggendo (sicuramente te ne sarai accorto).
Bene a presto.

08/08/15, ore 10:36

C'è solo una cosa che dovresti spiegarmi: esattamente come riesci ad inventare tanti fatti per ogni capitolo?
Cioè io invento fatto ma sono fatti insulsi rispetto ai tuoi.
Come sempre il capitolo è stupendo, ho ancora l'innata voglia di prendere Wolf a calci nel culo ( e non mi vergogno a dirlo perché è proprio ciò che vorrei fargli, ti prego dammi il suo indirizzo). Forse questa recensione non è delle migliori ma ehy faccio del mio meglio.

23/07/15, ore 12:49

Cavolo devo dire che questo episodio era... davvero lungo.
Giuro mi rimangio tutto ciò che ti ho detto due o tre recensioni fa, quando ho detto che la tua storia cominciava a sembrarmi un po' noiosa.
Non so come ho fatto a dirti una cavolata simile.
Cooomunque...
Devi smetterla di mettere i "promemoria" alla fine del tuo angolo autore riguardo al finale di stagione.
Mi tieni sulle spine, in un certo senso.
E così in questo episodio ho potuto conoscere meglio i tuoi personaggi: Samuel ha paura di ritornare alla sua prigionia, Zack è evidentemente innamorato di Jade e non gli piace quando lei e Samuel non lo calcolano, mentre Jade teme di poter perdere le sue più care persone e ha paura che la colpa possa essere solo sua.
Giusto?
Sono queste le loro paure?
D'altro canto... capitolo stupendo, continua così e rinnova la storia almeno per una sesta stagione, chiaro?
Non voglio arrivare all'ultimo ep dell 5 stagione sapendo che sarà proprio l'ultimo.
Comunque sei davvero bravo.

16/07/15, ore 11:56

Cavolo!
Amico mio a volte sei incredibile.
Davvero incredibile.
Ok ammetto che ultimamente non mi andava molto di leggere gli altri episodi, scusami ma la tua ff mi sembrava un po' noiosa ti chiedo umilmente perdono, ma con questo episodio ti sei superato.
Giurò vorrei tagliarmi la lingua per ciò che ho pensato.
Avrei dovuto leggerlo prima.
E ora? Cosa succederà?
Lo so è un po' infantile continuare a chiederti spoiler ma, come sempre, non ascoltarmi.
Scusami amico, ma è che la tua storie mi sta davvero prendendo. E sono poche le storie che riescono a prendermi così.
Non fermare la tua geniale mente, chiaro?,

04/07/15, ore 18:16

Davvero bello questo capitolo.
Ok... ammetto che mi hai fatto sognare quando hai descritto il fatto del biblioteca incantata. Magari esistessero delle biblioteche così.
Mi ci faccio intrappolare dentro seduta stante.
Come sempre il capitolo è emozionante ed anche molto... lascia stare è perfetto.
Perfetto sotto ogni aspetto.
Non ho notato nemmeno un minimo errore , di battitura o grammatica che esso sia, la scrittura che tu usci fa sì che il testo sia ben strutturato e completo, ma allo stesso tempo molto scorrevole.
Continua così

26/06/15, ore 10:42

Ooook!
Devo dire che questo episodio mi è piaciuto molto di più degli altri.
Però... Samuel e Jade si sono separati!
Perché!
Spero per te che si ricongiungono subito altrimenti... mi spiace amico mio ma così non andiamo d'accordo. ;)
Scherzo... ovviamente i protagonisti devono avere la loro buona dosa di difficoltà da affrontare.
E... devo dire che tu gliene stai dando molte.
Ma davvero molte.
Allora senti, come sempre il capitolo è stupendo, ma tu devi dirmi ora, subito, in questo preciso momento dove abitano (voglio città e indirizzo) Wolf e Terence.
Vado a spaccargli il culo personalmente.
Me ne fotto che non sono una strega o un demone, mi basta avere la soddisfazione di aver spaccato loro anche solo il naso.
Ahah! Alla prossima.

25/06/15, ore 21:44

Come promesso eccomi qui! Allora il primo capitolo mi piace e mi incuriosisce, forse avviene tutto un pò velocemente ( o forse sono io che ho i neuroni lenti per via dell'esame -.-) Nei prossimi giorni spulcerò gli altri ;)
un bacione
Grazy

24/06/15, ore 11:06

Stupendo!
Cavolo, per un momento ho pensato che Jade sarebbe rimasta una Banschee per un po' più di tempo.
Comunque come sempre capitolo emozionante e avvincente devo ammettere che anche sta volta Wolf si è beccato la sua dose giornaliera di bestemmie.
Come può aver trovato il modo di poter prendere l'amuleto?
Ti prego dimmi che non è vero.
Dimmi che Jade e Samuel (e quell'idiota di Zack) sarannò sempre al sicuro.
E che lo sarà anche l'amuleto.
Ovviamente so che non risponderai direttamente a questa mie domande perché sennò mi dovrai spoilerare la storia.
Vabbè, dovrò leggere.

22/06/15, ore 16:17

Ok.
Ora ho capito cosa intendevi con il finale di metà stagione.
Wow mi hai lasciato senza fiato fino alla fine dell episodio.
Sai volevo chiederti... come sta procedendo la terza stagione? Non vedo l'ora di finire questa leggere la seconda e così mettermi in pari.
Come sempre complimenti nessun errore, l'episodio è stato davvero davvero intenso... ma molto intenso.
Giuro che che se vedessi Wolf qui davanti a me gli spaccherei la faccia con le mie stesse mani.
Non hai idea di come ho esultato quando Samuel lo ha fatto esplodere in mille pezzi e di l'ho bestemmiato negli ultimi righi.
Be', al prossimo episodio.

21/06/15, ore 20:07

Cavolo! Scusa ma... non ho idea di quali altre parole posso usare per iniziare la recensione.
Il fatto degli spettri mi è piaciuto davvero e non ho visto nemmeno un singolo errore, nemmeno uno di battitura.
Complimenti.
Sai volevo chiederti: ma gli attori che hai scelto per la scheda personaggi sono tutti attori serie tv che tu segui? Mi farebbe piacere sapere quali segui oltre a quello che io conosco già.
Bene ora: che cos'è il finale di metà stagione?
Ti prego dimmi che non succede nulla di drammatico o di drastico... non credo che reggerei.
Be'... credo di aver finito.

20/06/15, ore 11:57

Ho appena iniziato a leggerlo e mi ha preso moltissimo. Questa sarà una storia che leggerò tutta d'un fiato