Rising from Embers
di LilyMP

28/09/14, ore 16:30

Ciao, questa è la prima volta che recensisco un tuo racconto...volevo dirti che ho cominciato a leggere solo ieri le tue ff su james e lily e mi stanno piacendo molto!! :) per questo motivo spero tu aggiorna al più presto con nuovi capitoli...

28/06/14, ore 12:10

Allora,bella storia,mi piace il comportamento di James(com gia detto) e ancora congratulazioni,Buone vacanze,
un bacio grande,
K_01

23/06/14, ore 15:24

Eccomi a recensire *parte l'aleluia*. Scusa se non ho recensito ieri ma avevo passato l'intera giornata in piscina ed ero a dir poco stremata, comunque sia eccomi qua. Allora, i due capitoli sono semplicemente fantastici, descrivi bene le situazioni, le emozioni ed i pensieri, però ci sono un paio di cosette che vorrei dirti. Allora, allunghi troppo i pensieri, certo sono belli e tutto ma dopo un pò diventa noiosa la storia, metti dei dialoghi in più e, magari anche qualche scena divertente, giusto per rallegrare l'atmosfera della guerra. Sono consigli eh, tranquilla, ho notato che ci sono uno o due errori di scrittura, nel senso che sbagli a scrivere le parole, ma sono così piccoli che puoi anche non correggerli. Ah, si scrive Halloween, giusto per chiarire :D. Oltre a questi minuscoli errori la storia è magnifica e migliori di capitolo in capitolo, aspetto il prossimo.
Baci Kat <3

10/06/14, ore 23:17

Scusa se recensisco ora ma stavo pubblicando un'altra mia fanfiction. Ma va beh, saltiamo i dettagli.
Devo dire che come capitolo è un pò cortino e un pochino noioso, ti capisco, è l'introduzione e poi siamo in vacanza quindiii DON'T WORRY.
Allora, mi piace com'è scritto e i modi in cui descrivi le scene. Essendo l'introduzione non è parecchio coinvolgente, ma so che ci sorprenderai *spara fuochi d'artificio*. Bene, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Kat <3