Poison Kiss
di Etoile_Noir

11/04/11, ore 17:40

Io dovevo recensire lo scorso capitolo ma mi sono completamente dimenticata, quindi arrivo qui. E ti dico che sto apprezzando moltissimo il tuo lavoro, questa storia mi piace da morire e poi adorando Brian non posso non amare le descrizioni che ne fai. Anche Annie mi piace molto come personaggio, forse anche perché un po' mi rispecchio in lei. Continuerò a seguirti per leggere i risvolti futuri della storia <3

Oh, dopo tanto tempo anche tu riaggiorni, Ultimamente si stanno risvegliando tutti, mi pare. Comunque davvero un bel capitolo, mi piace questa coppia, è molto interessante, e lui è descritto in una maniera così misteriosa... io adoro le cose misteriose, e adoro anche Brian, quindi il personaggio funziona alla grande! Allora aspetto il nuovo aggiornamento, a presto!

Wow, davvero una bellissima storia. Mi piace un sacco il tuo stile di scrittura, credo sia raro trovare delle fanfiction scritte così bene..
Mi piace il modo in cui descrivi ambienti ed emozioni, e anche la naturalezza con la quale sciolgi i dialoghi. (Vabè, dai, non mi veniva in mente altro termine).
Adesso non aspetto altro che un nuovo capitolo per cominciare a capirci qualcosa di tutti questi intrecci da sciogliere..
Al prossimo chap, baci, Silvia.

Ma con la tua storia è amore a prima vista (anche se la vedo con un paio d'anni di ritardo D:)
Ti sei aggiudicata una rompiballe-commenta-tutti-i-capitoli adesso xD
Perchè è interessante e lo spirito incazzoso della protagonista mi crea simpatia *-*
E poi, insomma, immagino che il romanticismo vada a braccetto con Brian, visto che doveva essere il protagonista.
Aww, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :3

Ciao cicci, recensisco adesso perche' ieri sera avevo troppo sonno xD
Allora cerchiamo di dire qualcosa riguardo la fic... Nemmeno io avevo dimenticato questa storia, ricordavo entrambi i capitoli. Spero questa sia il titolo definitivo!
Ti diro', conoscendoti mi aspettavo un capitolo più lungo ma va bene cosi'. E' bello essere gia' nel "vivo", rende tutto più emozionante. La ragazza e' rimasta folgorata da quell'idiota di Brian, ora sono curiosa di sapere come fare quel fesso a rovinare tutto ahahahah. Un bacione hunnie, sei sempre la migliore <3

19/09/08, ore 16:53

Sinceramente cominciavo a chiedermi dove fossi finita XD. La mia scuola è uguale a quella di Annika... e anche la segretaria, per mia sfortuna. Povera... la capisco cosa vuol dire avere a che fare con certa gente. Un po' mi dispiace che tu ti fossi dimenticata di questa storia, visto che il pirmo capitolo mi è piaciuto tanto. Ah...comunque non è stato un capitolo noioso questo, a me è piaciuto moltissimo. Bacio.

03/09/08, ore 18:42

Mmh... questa storia mi intriga parecchio. Questo è solo il primo capitolo ma l'inizio comincia già a piacermi. Purtroppo è la prima volta che leggo una delle tue storie perciò colgo solo adesso l'occasione per farti i miei complimenti per il tuo stile, è ricco di particolari e descrizioni... in una parola sola: completo. Raramente capita di trovare fan fictions che non siamo brevi descrizioni degli accaduti quindi questo tuo modo di descrivere ogni minimo particolare, mi piace. Spero aggiornerai presto.

20/08/08, ore 02:11

Oh, questo inizio già mi prende =) Lo sai che amo le tue descrizioni e i sentimenti della protagonista qui non potrebbero essere più chiari, tutta questa ansia, questa agitazione... E quei ricordi di pomeriggi passati chiusi a scuola eppure resi più leggeri dalla compagnia che li condivideva con lei... Chissà se ritroverà qualcuno di simpatico tra quegli odiati corridoi =P Aggiorna presto luvaaah! =****

10/08/08, ore 17:42

Il primo capitolo mi sembra un pò poco per poter dare un giudizio, comunque per il moento mi piace! E poi scrivi sugli avenged sevenfold... e io li amo alla follia!!!Non vedo l'ora di vedere come continua!!!!

10/08/08, ore 15:16

ehiii, brava XD finalmente la storia sugli A7X.. non ci speravo piú! Beh, sai già che per me tu scrivi molto bene, ma non mi azzardo ancora a dare giudizi sulla storia perchè il primo capitolo mi sembra troppo poco! Quindi.. appena torni, AGGIORNA! XD... un bacio, Glo.

10/08/08, ore 15:15

Bwhahah ok, se non fanno male XD Alloooora,Punto Numero 1: scrivi sugli Avenged, quindi leggo/commento per partito preso Punto Numero 2: ho letto giusto ieri la tua ff sugli Atreyu, gruppo che prima non mi faceva né caldo né freddo ma che ora mi stai spingendo ad odiare, bene XD Punto Numero 3: rispetto all'altra, questa storia è scritta molto meglio. per carità, tu scrivi sempre bene, ma questa è molto più scorrevole, forse perché non ci sono quei periodi lunghissimi che mi fanno perdere il filo nell'altra. in due parole, mi piace *o* vediamo come continua XD love <3