Unfinished Sympathy
di Polla89

10/08/15, ore 23:47

Bellissima oneshot! Idea originale e scritta molto bene. Complimenti. L'idea dei colori mi piace molto perché la si può intendere anche in senso metaforico.

28/11/14, ore 02:06

Questa è la classica storia che ti fa letteralmente sognare ad occhi aperti...non ci sono altre parole, stupenda.

12/06/14, ore 11:52

Aaaaah eccomi qui! Sono un pochetto in ritardo, lo so, mi dispiace :(
Ma meglio tardi che mai no?
Questa è un'idea talmente tenera che per una volta non ho arricciato il naso per la Sherlolly. (è più forte di me, nonostante mi facciano anche molta tenerezza insieme li vedo troppo OOC).
E poi l'hai sviluppata divinamente, cosa che ha contribuito estremamente al risultato finale xD *e poi lei era quella che non sapeva scrivere, mah...*
Mi è piaciuto particolarmente come hai descritto la percezione di Sherlock per i colori, usando più che bene la varia gradazione di bianchi-grigi-neri. Questa è l'originalità nel prompt, e hai fatto un più che ottimo lavoro! *pollice all'insù*
Inutile dire che avrei volentieri optato per la Johnlock (sono imperdonabile, lo so xD), ma non starmi ad ascoltare, non ne vale la pena.
Bravissima, e continua a scrivere che farai strada, ne sono più che certa <3
Con affetto,
Gage.

10/06/14, ore 21:20

Che cosa bella *v* Ho apprezzato molto questa fanfic, è scritta bene ed è originale.
Poi vado pazza per loro due come coppia (anche se shippo Sherlock praticamente con tutti, ma dettagli).
Davvero complimenti!

10/06/14, ore 19:18

One shot molto carina e molto originale, brava!
Anch'io tifo Sherlolly, e quando ho letto il titolo, ci ho cliccato su...avevo uno strano sentore xD
A quanto pare...ho fatto bene!!!
Mi è piaciuta molto, apprezzando il fatto che Sherlock abbia iniziato a riconoscere i colori (seppur lentamente, dopo mesi..ma va bene così, non avrebbe avuto senso se fosse successo subito) nel momento in cui realizza di provare qualcosa per Molly.
La frase ti ha aiutato molto, certo...il collegamento è stato un successo ;)
Ho apprezzato anche il fatto che non hai spiegato il motivo per cui Sherlock non vede a colori: metafora? O pura ragione scientifica?
Per me va bene così...la tua storia è così carina che fa passare la domanda in secondo piano!

Alla prossima,

Veronica xD

10/06/14, ore 19:18

ciao! volevo dirti che ho trovato la tua storia molto bella e in qualche modo poetica e dolce. e anche originale, complimenti!