Cuore di Rinnegata
di sesshydil

04/12/08, ore 04:54

Dyl, ti vengo a riprendere per le recchietelle se non mi aggiorni il capolavoro, sallo.

15/08/08, ore 01:41

Nonostante io sia assolutamente pro-serpenti, sono anche pro-Legolas, dal che si evince l'assioma che per me Legolas ha sempre ragione, quindi sappi che mi hai gettato in un dilemma biblico di non chiara origine.
Mi sento estremamente commossa.
Com'è commovente... sniff. Dove sei? Sei in vacanza? Torna ndrèè, ho bisogno dell'aggiornamento. ù.ù
Brava, mia cara.

13/08/08, ore 22:14

Una mezza idea del genere si, cela avevo nella testolina. Però, ovviamente, la tua è costruita e scritta molto meglio! Non mi hai delusa, ed ansi, aspetto con ansia il prox pezzo!

10/08/08, ore 23:09

Ci ho azzeccato riguardo a Saruman! Brava, pochi sanno che Sauron non è sempre stato un mostro, però prima era un maiar, non un uomo. Ma d'altronde hai inventato tutta quella storia (davvero ben strutturata, complimenti!) sugli Elfi della Notte e quindi non si può pretendere che abbia un riscontro nell'opera di Tolkien. Devo dire che la maledizione della cicatrice a forma di serpente è geniale (anche se fa un po' Marchio Nero di Voldemort... dopotutto però il serpente è sempre il simbolo migliore per qualcosa di malvagio e maledetto.) Anche questo era un bel capitolo! Continua così! PS: Adesso ti faccio un po' di domande (che apprezzi tanto) e scrivo qualche idiozia (perchè il capitolo era davvero troppo triste...). Perchè Sauron ha paura di Ithilwen? 5000 anni prima ha cercato di ucciderla, ma non ci è riuscito? (Povero Sauron! Un po' lo capisco, dopotutto. Dai, si era innamorato e la sua amata non l'ha voluto! Insomma, ecco perchè dopo era fissato con gli anelli!) Adesso Saruman manda gli uruk-hai al Fosso di Helm, però prima manderà qualche orchetto nel tentativo di far fuori Ithilwen, giusto? Che verrà salvata (diciamo aiutata, va') da Legolas, che è innamorato di lei, giusto? Poi alla fine di tutta la storia, re Thranduil farà un paternale al figlio del tipo:"Lei è la Rinnegata, non puoi sposarla, è malvagia e blablabla...", giusto?