Hell on earth
di Loljb

07/09/14, ore 22:22

O.o, ci sono rimasta di merda, non credeva che Justin arrivasse a fare quell'ultima cosa. Ti giuro, rabbrividisco ogni volta che leggo questa storia perchè immagino succeda a me, quindi....dio, sono..a dir poco sconvolta. Sei bravissima, continua così :)

25/08/14, ore 18:53

Ok! Non vedo l'ora di leggere prossimi capitoli!
Mi hai quasi spaventato,pensavo volessi cancellare la storia!
>.< mi è venuto un vero colpo, la tua storia mi piace davvero tanto.
Non vedo l'ora di risentirti! Ciaoo

16/07/14, ore 16:16

Bello bello oddio non ho mai odiato justin ma aveva ragione Emily nella storia è proprio un lurido verme.Scusa se te lo dico ancora ma io adoro la tua storia e questa cosa la scriverò ogni volta che farò una recensinone.
-Aggiorna presto per favore
-Un bacio
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 04:49 pm)

08/07/14, ore 18:46

Bellissimo capitolo ma è 3 giorni che non aggiorni.
Ti prego fallo al più presto ���� perché questa fan fiction è magnifica ❤❤❤

08/07/14, ore 16:06

Finalmente! Adoro questo capitolo e poi la parte dove sono insieme nel letto e parlano,fantastica. Continuala al più presto.
Un bacio.
Sara.

08/07/14, ore 14:18

Ti prego,puoi continuare la storia?
La trovo stupenda,e mi incuriosisce tantissimo ormai
ti prego,puoi? :3

06/07/14, ore 18:06

ehi ciao questa storia è stupenda ma sono un po ignorante cosa è il borderline che dici nella storia ahah
Scusa l'ignoranza
Vabbè comunque complimenti aggiorna prestoo!!

06/07/14, ore 14:09

Oh.mio.dio è fantastica questa storia ora ho inziato a leggerla e mi sono innamorata amore a prima vista hahaha. Vabbè questo capitolo è bellissimo daltronde tutti però non vedo l'ora che aggiorni di sapere nel prossimo capitolo cosa succederà ora che Emily ha scoperto il segreto di justin!!
Aggiorna presto!
-Perfavore aggiorna
-Un bacio
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 02:14 pm)

06/07/14, ore 13:25

ciao, il capitolo mi piace molto, così come la storia. Ma ho una domanda e scusa la mia ignoranza, ma cos'è un borderline?

05/07/14, ore 23:51

Oddio è la cosa più brutta e triste che abbia mai letto

05/07/14, ore 22:42

È la prima volta che leggo la tua storia e mi piace molto devo dire :) mi sono subito affezzionata ai personaggi e... beh, devo dire che mi hai fatto odiare Justin in diversi momenti ma in questo capitolo mi è sembrato per un tratto anche simpatico quando ha riso alle battute della ragazza, e dolce quando la massaggiava per -trattini- "consolarla".
Adesso che hai rivelato il motivo del suo comportamento (bipolarita) posso capire molto meglio il suo comportamento uu
per un momento ho persino sperato che Emily scappasse da lui e non si facesse trovare! L'attimo dopo, però ho capito che in realtà speravo che lui si addolcisce e si sfogasse trattandola bene e che quindi Emily potesse iniziare a provare qualcosa per lui.
E...be, spero pubblicherai presto. Ci vediamo! Ciao!
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 10:44 pm)

26/06/14, ore 16:41

Amo questa ff!! E' stupenda ti prego continua presto<3
Baci,
alla prossima:))

19/06/14, ore 20:00

Questa storia è stupendaaa... Mi piace troppo! Finalmente qualcosa di diverso ! :D... Aggiorna presto miraccomando *-*

19/06/14, ore 18:10

Bellissimo chissà cosa succederà nel prossimo capitolo. Povera Emily, Justin è proprio cattivo e molto stronzo. Continua presto

19/06/14, ore 15:05

Justin sempre più cattivo, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo. Non sarebbe male se ci fosse un piccolo momento di tenerezza,ma piccolo. Continuala, come ho detto mi piace la tua storia quindi spero continuerai la storia al più presto.
Un bacio.
Sara.
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 03:10 pm)