Hell on earth
di Loljb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/14, ore 21:32

Ciao, che stronzo Justin in questo capitolo. Spero ci siano ancora tanti capitoli dove Justin e` stronzo ma a volte con tratti dolci. Non vorrei che tra un capitolo, come in certe storie, diventi subito dolce. Se riuscissi in qualche modo a rendere più chiari i dialoghi te ne sarei grata.
Spero tu abbia scelto il personaggio che ti ho consigliato perché sarebbe perfetto e non sarebbe simile alle altre ff.
Se mi dai il tuo nome su instagram posso vedere l'ultima foto che hai caricato.
Un bacio.
Sara.

12/06/14, ore 19:48

Bellissimo capitolo ma poverina Emily continua al + presto ❤❤❤❤❤

11/06/14, ore 23:35

Okay... Devo dire che questi due capitoli mi hanno lasciato alquanto basita. Non mi aspettavo nulla del genere, davvero, e ti assicuro che è veramente difficile sorprendermi. La tua storia è la prima che leggo con questa trama, l'ho trovata molto originale e, finalmente, diversa dal solito " ragazza problematica incontra ragazzo stronzo, si innamorano e vissero tutti felici e contenti". Non serve dire che mi è molto piaciuta. L'unico appunto che ti faccio riguarda la scrittura, o meglio, la punteggiatura. A mio modesto parere, le frasi sono troppo lunghe e, in alcuni punti, le virgole non posizionate correttamente. Il risultato è una lettura non troppo fluida. Ti consiglio di accorciare un po' le frasi. Per il resto la tua ff è molto buona, attendo il seguito.
Mekaor

11/06/14, ore 21:07

Cavoli é stupendo brava, sei molto chiara e scrivi bene. Mi piace. Devo dire che Justin é parecchio stronzo eh! Ahahaha continua presto

11/06/14, ore 09:04

Mi piace la storia, e` molto originale. Se non hai scelto ancora il personaggio, sarebbe bello se Emily fosse una delle gemelle Olsen(magari mettere una foto di quando non erano ancora anoressiche),perché ormai ci sono sempre i soliti personaggi , comunque e` un idea mia quindi se non ti va fa niente.
Complimenti ancora.
Spero tu la continua il più presto possibile e sarei felicissima che il personaggio fosse una delle gemelle Olsen.
Un bacio.
Sara.

11/06/14, ore 01:00

Continuaaaa e stra figa voglio leggere il resto adios zia !!!!
Baci sofy❤❤❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]