Syringa.
di scapparsi

04/07/14, ore 19:34

Bellissimo il prologo di questa storia, sto continuando a leggerla e come speravo, mi lascia sempre un pò di curiosità.
Spero tu riesca a placare questo mio senso di curiosità, continua a scrivere ed io continuerò a seguirti.:)
Baci
alla prossima.

04/07/14, ore 17:03

Wow, che bella storia. Così coinvolgente e ben scritta. Scrivi con uno stile semplice e davvero disarmante, con una sensibilità incredibile. Ho amato ogni singolo capitolo e spero mi informerai non appena aggiornerai, perchè, davvero è così bella che voglio arrivare fino in fondo.
Sei davvero molto brava, credimi. Non ho riscontrato errori e la punteggiatura è ottima.
Complimenti, davvero. Bravissima xx

04/07/14, ore 13:11

Hey, sono @weirdlou su Twitter per lo scambio di recensioni :)
Allora, ho letto questi tre capitoli e la storia mi sta piacendo.
I capitoli sono ben scritto, provi di errori grammaticali o di battitura.
Il lessico utilizzato rende la lettura molto semplice e non appesantisce la narrazione.
La storia va assolutamente continuata, e anche al più presto :)

- Illsetyoufree.xx

04/07/14, ore 10:28

Heeeey, sono @mydrugispatch. lmao
Allora, per iniziare, davvero complimenti! La tua storia è un turbine di emozioni e tu riesci a ordinarle tutte perfettamente! La scrittura è scorrevole e non ci sono errori di grammatica od ortografia. Il contesto della storia è davvero bellissimo e i generi drammatici sono diciamo il mio punto debole! AHAHAHAHAHAH Comunque, non ho nient'altro da dire sulla tua storia, tranne che è fantastica e dovresti assolutamente aggiornare il prima possibile! Al momento, l'ho messa tra i preferiti e sono curiosa di sapere il seguito. Beh, credo di aver detto tutto. lol Ah, ti avverto che la mia storia è sui One Direction e che i primi capitoli sono molto................... Beh, diciamo che l'avevo iniziata a scrivere durante il mio periodo di bimbominchiaggine in guarigione. AHAHAHAHAHAH Spero che ti piaccia quanto la tua mi è piaciuta! Un bacio e a presto. :)x

04/07/14, ore 09:41

Ciao sono la ragazza di twitter per lo scambio recensioni @liamspassion. Il capitolo è strutturato bene grammaticalmente, tralasciando qualche erorre insignificante, la storia è carina. Premettendo che non è il mio genere,spero continuerai. Baci

04/07/14, ore 09:14

La tua storia è bellissima! Seriamente, come fai a scrivere cosi bene? La adoro e spero che aggiornerai presto, perchè non posso aspettare per leggere il prossimo capitolo.
A presto
-A

p.s. sono demetriassmjles di twitter

04/07/14, ore 01:12

Ciao sono @liams_smile di twitter.
Non so cosa dire.. Non ho mai letto delle storie che non centrano con persone famose e le uniche che ho letto non erano belle.. MA devo dire che questa mi ha colpito molto. Mi piace molto come scrivi, è molto dettagliato e con pochi errori. Ho visto alcuni errori di battitura, ti consiglio sempre di rileggerlo. Spesso non lo rileggo neanche io oppure se lo faccio non correggo alcune cose.
Ricapitolando, mi piace come scrivi, come hai strutturato i personaggi e come è scritta la storia:)
La mia recenzione è positiva :)
Ciao e alla prossima
-Sefo

02/07/14, ore 22:34

hey ciao, sono imalexmeow di twitter
wow, intro stupendo, fattelo dire
la storia è davvero scritta bene e le scene descrittive mi piacciono un casino, davvero
la trama è interessante, nonostante io preferisca le storia più sul genere comico come avrai potuto notare dalla mia storia hahaha
non ho trovato errori grammaticali, un punto in più a tuo favore! :)
nel complesso la storia mi piace molto, nonostante sia ancora agli inizi
complimenti ancora!

baci:*

02/07/14, ore 14:07

Ciao tesoro!!
Vedo con piacere che utilizzi l'html ma secondo me lo dovresti sfruttare meglio, magari arrichendo con qualche immaggine o non so con il titolo colorato e ben in vista. La trama mi piace davvero molto è ben strutturata e tu la riesci a descrivere davvero bene. Apprezzo molto il tutto :)) Non ho notato errori quindi complimenti!!

02/07/14, ore 14:02

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

02/07/14, ore 13:16

Ehi ciao bella.
Allora la storia mi piace, la trama è originale e la protagonista mi fa tenerezza.
Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto e le descrizioni sono davvero ben fatte. Complimenti davvero!
Alla prossima El

27/06/14, ore 01:02

Ehi bella! Eccomi qui a recensire anche questo capitolo! Allora, innanzi tutto non preoccuparti per il ritardo... anzi, ti capisco ahaha
Comunque, questo capitolo è scritto benissimo proprio come il precedente e mi incuriosisce molto il modo in cui si stanno svolgendo i fatti, nonostante siamo solo al secondo capitolo lol forse perché trovo la storia molto originale :)
Beh aggiorna presto!
Aspetto anche una tua recensione c:
Baci♥

-ChloeAndSam

18/06/14, ore 17:20

Premetto che ho amato quella lettera haha comunque, bella storia. Adoro cone scrivi, sei lineare e molto attenta ad evitare gli errori, infatti non ce ne sono!. Come prologo per come la penso io è un pò lungo ma questo è un parere assolutamente soggettivo e non si aviccina per niente ad una critica sappilo. La trama per ora non mi è chiara ma è giusto che sia così. Quindi per ora ti faccio un sacco di comolimenti e continua a curare così bene anche gli altri capitoli della storia. Bacioni

16/06/14, ore 22:16

ehi! sono @xjliamsvoice di twitter! Eccomi qui come promesso, e scusa se non sono passata prima, ma dopo aver cenato o dovuto fare la doccia...
Anyway, il prologo della tua storia è veramente bellissimo. E lo dico sul serio. Per prima cosa mi piace da morire il modo in cui scrivi, corretto e senza errori e piacevole da leggere. Per seconda, ma non meno importante, cosa trovo davvero interessante e affascinante la trama. E poi ho veramente amato la lettera che ha scritto il ragazzo, aw, è stupenda.
Beh aggiorna presto!
Alla prossima.
P.s.: spero di vedere anche una tua recensione nella mia ff :)
Baci <3

-ChloeAndSam

15/06/14, ore 12:57

Ciao! Un uccellino mi ha detto che qui c'era qualcosa che avrebbe potuto interessarmi e mi ci sono fiondata!
Povera ragazza, si sa ancora poco di lei, ma ho l'impressione che ne abbia passate tante e la lettera di lui...è stata straziante, avevo le lacrime agli occhi! Non sono solita girare fra le ff originali, di solito leggo quelle di serie tv, libri o film, ma la tua è stat veramente una piacevole sorpresa. È scritta benissimo, scorre, non è pesante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capito pechè è veramente bella! La inserisco fra le seguite! Un bacione!