Sexual Orientation
di Caitlin Believe

10/09/14, ore 09:33

AJAH! FINALMENTE SEI TORNATA!
Ceh che quando ho visto la tua storia tra le prime della categoria mi sono messa a gridare come una pazza rischiando di svegliare la mia family che dormiva beatamente.
Vabeh.
WILLIPPO THIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS LOVE. LOV LOV LOV *imita gli Shinwa cantando peggio di una cornacchia che sta per deporre un uovo* sì, mi sono fissata con questi ometti.
Ma ora passiamo alla ff che ho aspettato per tutta l'estate < \ 3

---> "È da tutto il giorno che organizzi questa sorpresa?" Chiese Luhan in un sussurro.
"Si, stamattina quando mi sono svegliato era già uscita per andare a lavoro ed ho cominciato subito ad organizzare tutto." Rispose il biondo giocando con la sua mano, facendo intrecciare le loro dita.
Luhan lo lasciò fare. <--- Ma aww, che scena dolciosa *w*
Spero che non ci siano altre complicazioni tra loro, sono troppo dolci e bellissimi e voglio che si sposino. GNE.
Sehun è davvero un amore, fare la sorpresa per la madre, che. CARINO. *muore nei feels* *sbava arcobaleni*

----> "Ti ho perdonato perchè so cosa si prova a stare al tuo posto..." <--- Uuuuuh, Hunnie si sta confessando. LALALALA.
La sua storia mi lascia un po' così, però...
Chi era quel ragazzo?
Per caso è Jongin? >.> <.<
Boh, non vedo l'ora che continui *w*
Anche perché devo andare a rileggere tutti i capitoli perché so di aver scordato qualcosa di veramente importante. GNA.

---> "Ti prego...ama mio figlio, stagli vicino e rendilo felice. Ha sofferto molto e merita una persona che lo tratti bene e che lo ami come merita...ti prego, Luhan, sii quella persona." <--- Anche perché se Luhan osa far del male a Sehun, la Mary entra nella storia e gli mangia le orecchie. (CIT.)
Eh, sì, è così.
Ma tanto Lulù è un bravo ragazzo e amerà il maknae più della sua stessa vita <3.

Commmunque a me Saejin è piaciuta tantissimo *w*
Brava donna, lei.

Il regalino mi piace ancora di più xD
Luhan dice con il suo sguardo "Tocca Sehun e ti castro" e io lo tocco lo stesso per farlo arrabbiare u.u *tocca Sehun*
Okay, la smetto.
HEHEH.

Non dico nulla sulle Ladies Code, sono ancora scossa. Non le conoscevo, però ci sono rimasta malissimo :c erano giovani e bellissime, con una carriera davanti...
Dicono che l'incidente sia stato causato dalla stessa Sasaeng che ha avvelenato Himchan e Yunho, ma non lo sappiamo ancora.
La stessa tizia che vuole far fuori Sehun nel 2015. E se osa far del male a Hunnie la butto in un burrone alto 45784368758643 metri, così si fracassa il cranio.

Ma tralasciamo questo.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo *^* pubblica presto!
Ciauz <3

09/09/14, ore 21:14

evviva sei tornata!
allora prima di tutto ti dico che questo capitolo mi piace molto ma...chi è quel ragazzo per permettersi di toccare sehun? ma soprattutto come si è permesso di baciarlo? voglio delle risposte eh
solo lo xiaolu può fare "porcate" con sehun, povero luhan sentire una storia orribile come questa...ma sehun sei diventato pazzo? scusa ora hai un nuovo ragazzo super bellissimo e te ne esci con questa storia? dai retta a ma non parlare più di quello stupido ragazzo!
un pochino....crudele forse? >_<
cambiamo discorso, nel prossimo capitolo voglio vedere quale sarà la coppia,conoscendoti potresti scegliere chiunque...
vabbè dai mi ritiro, buona fortuna per il prossimo capitolo e anche per My sex toy!
bye bye

09/09/14, ore 19:23

Awwwww~ hai aggiornato! Kyaa. Sono felicissima, oddio. *u*

Il racconto del passato di Sehun è stato davvero coinvolgente. Chi è quel ragazzo?! Aiissh-
Non vorrei pensare male, ma, Sehun è ancora innamorato di quello là?! Oddio, non dirmi di sì... ; ;
Aspetto il seguito~ bacioni!

03/08/14, ore 01:45

Jfjfjggjgjggffkfkfcgjgj Quando continui? Quando continui?
dai dimmi presto che ora sto in ansia ho letto tutti e 12 capitoli in meno di 24 ore e mi piace troppo questa ff quindi aggiornala presto.
ps m minseok che fine ha fatto poi?

30/07/14, ore 01:19

mado ahahaha non sai le risate che mi sono fatta...la crema depilatoria xD e comunque avevo immaginato che fosse stato per la madre il regalo :3 bellissimaaa continuaaa ah la foto fatta da te é davvero bella :3

28/07/14, ore 21:02

HUNHAN HUNHAN HUNHAN!!!
awww che finale dolce! ^-^
ok seriamente, all'inizio mi hai fatto prendere un colpo ma poi dopo aver letto la parte del bigliettino mi sono tranquillizzata. Dovresti sentirti in colpa! far spaventare una tua amica! *alza i tacchi e se ne va* no dai scherzo! sai che non lo farei mai! *o forse si? eheheh*
voglio vedere la faccia di minseok nel prossimo capitolo quando vede luhan baciare sehun e entrare nel palazzo! chissà come ci rimarrà male!
così impara! come si permette! luhan e sehun sono forever mi sa che non capisce la frase: HUNHAN FOREVER!!! mi sembra un po tonto! eh
non è ora che si trova un fidanzato anche lui? sempre farsi i cazzi degli altri, per una buona volta non può girarsi e guardarsi intorno?
almeno non avrà tempo per odiare sehun, che non ha fatto niente di male! vabbè cambiando discorso...MA MI PRENDI PER IL CULO? la foto che hai fatto di kris non è bellissima? quella foto è più bella di bellissima! sai devi imparare a essere fiduciosa nelle cose che fai! te lo dico con il cuore sul serio *è meglio che lo prendi subito,perchè è la prima e l'ultima volta che dico qualcosa di così "sdolcinato"*.
ok ora devo andare ma ricordati che la prossima volta che ci vediamo te ne dico quattro! e non sto scherzando!
blackjakcs forever *_*

28/07/14, ore 18:59

Che tenero che è Sehun ha fatto un regalo per la sua mamma awww e la dolcezza. Meno male che era tutto un malinteso, Sehunnie non lo tradirebbe mai, sono trooppo dolci insieme.
chissà  cone andrà l'incontro con la mamma di Asehun , speriamo bene eheh.
Alla prossima

27/07/14, ore 18:43

ok.
ho appena finito di leggere tutti gli undici capitoli e non vedo l' ora di sapere come va avanti la storia ..... Baekhyun e Kyungsoo?!
giuro. io ho sempre tifato per la Kaisoo.. ma sapere Baekkie innamorato di Kyungie... oddio non so per chi tifare.... ma.. aspetta Chanyeol!!! si fará avanti vero? spero proprio !!! Viva la Baekyeol!!!
E... insomma quando li farai scopare quei due ? sisisisi la Hunhan intendo, proprio loro.. magari che fanno a gara di urli e gemiti contro la Taoris impegnata nell'altra stanza kekeeke

ecco. si insomma.. sei brava a scrivere .. non ci sono particolari errori (BUOIO mi ha fatto ridere peró ehheh è in questo capitolo verso la fine, dove ci sta il monologo pensiero di Baekhyun)

Grazie e al prossimo capitolinooo!!
Anna

20/07/14, ore 21:24

sai pensavo che kai avesse portato a casa kyungsoo per farlo,ma invece si baciano e basta. mi sono spezzata in due dalle risate per la scena "telefono" tra baekhyun e kai,oddio sto ancora ridendo, soprattutto la scena in cui dice:
aspetta un attimo...tu chi sei?
sono il ballerino con il culo perfetto
ahahahahahahahahah ok sono praticamente andata. *si asciuga le lacrime*
aspetta però non mi è piaciuta l'ultima parte di baekhyun:
kyungsoo...credo di essermi inamorato.
e no qui non va bene...sul serio non far innamorare baek di kyungie, secondo me è meglio lasciare le cose come sono, lui deve stare con channie e kyungie con kai. poi la storia è tua sono solo dei consigli poi tu deciderai se usarli o no eh.
cambiando discorso mi piacciono molto le tue foto, credimi sono belle!
ok dai io vado devo mettere via un po di cose,oggi ho fatto un casino perchè non trovavo le cuffie,e ora ho tutta la cameretta sotto sopra.
buona fortuna per i prossimi capitoli! ^=^

20/07/14, ore 02:04

Questo capitolo é pieno di feeeels *-*....il bacio non me lo aspettavo propio v.v tenerezzaaaa *-* e poi il povero Baek mi dispiace un casino....peró, Kyungie é di Kai, se ne.deve fare una ragione ..tanto amerá il BlackJack accanito v.v
Coplimenti come sempre e continuaaaaa

P.S non scordarti la HunHan v.v e la foto di Baek e l'ultima
sonodavvero belle <3
Alla prossima :*

19/07/14, ore 22:07

per prima cosa mi scuso perchè non ho recensito al capitolo 9, ho avuto qualche problemini e non ce lo fatta *ti chiede scusa mille volte* ma lo farò per questo capitolo!
il piccolo kyungie deve fare i salti di gioia per quello che è successo, allora prima incontra kai al supermercato e lui lo ha invitato nel retro del locale *quando lo letto molte cose perverse mi sono girate per la testa che nemmeno tu ti immagini hihihi* poi senza aspettarselo lo fa salire in macchina *ora sono gelosa!* ma quanto fortunato è?
cazzo guarda kai che figo che è!
vabbè dai lascia stare ora vorrei parlare della beakyeol.
quando channie ha detto che quella settimana le 2ne1 hanno vinto contro le Girls' generetion ero felice!*senza offesa per le fan delle snsd eh* ma ci sono rimasta di stucco quando baek ha cantato ugly! *devo dire che quel ragazzo ne ha di fegato!* non mi sarei mai aspettata che facesse una cosa del genere...adesso voglio vedere cosa farà chanyeol.
mmh magari ora la prossima volta lo porterà a casa e poi...*censurato*.
ora scusa devo andare,devo finire DEFANSE DEVIL.
alla prossima!
blackjacks forever
p.s.fatti sentire un po anche tu,non è che devo sempre chiamarti io! ^_^

19/07/14, ore 20:53

Ahi ahi ahaaaai.
Chanyeol sbrigati, corri, fai qualcosa prima che scoppi il finimondo cwc salva in tuo amato che si sta sniffando lenzuola altrui. Ohi ohi. Metti da parte il tuo animo 2NE1anoso e trasformati brevemente in un finto GirlsGeneretionoso ragazzo, pliss. Fallo per la creaturina chiamata Baekhyun, che ripeto mi si sta deprimendo. (?)
Sto impazzendo, colpa della Kaisoo. Il mio cuore di shipper accanita non poteva chiedere di meglio~ <3
Attendo con ansia il 12 :D
Sonomi. :)

19/07/14, ore 15:12

Ahahah Baekhyun ha una parlantina davvero divertente non da nemmeno tempo al povero Kai di dure pronto ahahahah. Che teneri che dono Kyungsoo e Kai,  e il loro bacio wooow, povero Baek però il suo sentimento non sarai mai ricambiato, arriverà anche il suo momento e io immagino già con chi muahahah.
alla prossima
Alice Varn

19/07/14, ore 14:33

Solo una parola: KAISOO.
Che poi non è una parola, ma uno stile di vita, vabbeh.

Anche se in questo capitolo non c'è la HunHan, mi è piaciuto lo stesso becuz c'è la mia OTP preferita *w*
Sono così carini insieme.

--->"Che c'è? Non mangi? Non dirmi che sei davvero a dieta..."
Non si era nemmeno accorto di essersi imbambolato con lo sguardo fisso sui biscotti. <--- Lo sappiamo che i biscotti al cioccolato sono la luce della vita, ma c'è Kai che lo guarda in maniera provocante, cosa aspetta il nostro eroe? Kyungsoo, saltagli addosso u.u

---->"Sai, Kyungsoo, non mi è mai successo prima, ma credo di volerti conoscere. Voglio sapere più cose possibili su di te e magari...vederti più spesso." <--- EH. EH. EH. *risata maligna*

--->"Un gioco: guardiamoci negli occhi, il primo che ride perde." JongIn sorrise.
Kyungsoo non era convinto, ma Kai gli aveva sorriso in quel modo così dolce che non poteva dirgli di no.
Il gioco cominciò.
I due si guardarono fissi negli occhi.
Kyungsoo era leggermente imbarazzato, ma ne approfittò per studiare gli occhi di Kai, la loro forma, il loro colore, la loro intensità.
Annegò in quegli occhi.
Quando si rese conto di essersi incantato arrossì di colpo.
JongIn aveva un'espressione buffissima sul viso: aveva gonfiato le guance per non ridere, gli occhi erano due fessure piccolissime e aveva arricciato le labbra.
A quella visione Kyungsoo non potè fare a meno di scoppiare a ridergli in faccia. <--- KLYAAAAAAH! E' una cosa dolcissimissima! Ho amato questo pezzo e mi sono immaginata la faccia di Jongin! Sono rimasta con un sorriso da matta sulle labbra, aww.
Sembrano due bimbi.

--->"Kyungsoo, posso baciarti?" Sussurrò JongIn sulle sue labbra. <-- Certo, che domande.

---> Sarebbero andati avanti per ore, ma il cellulare di Kyungsoo suonò giusto in tempo per salvare i loro polmoni. <--- HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA. Perché sto ridendo? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH. Boh, so solo che sto amando questo capitolo, quasi come ho amato quello in cui Sehun chiede a Luhan di fidanzarsi con lui *^*

---> "Io...cioè...prima non intendevo dire 'perfetto'. Questa parola ha diversi significati, non sta per forza a significare la perfezione, anche se in realtà il significato è proprio quello...voglio dire che il tuo culo non è proprio perfetto perfetto...non che sia brutto! Anzi, in realtà una palpatina gliela darei...ma solo una palpatina, niente di più! In realtà il tuo culo è come..." <--- Bacon-ah, a parole tue.
JHAAHAHAHHAHAHAHAH in questo pezzo mi sono messa a ridere come una rincogliombecillita /?

Anyway, Baekhyun è un amore.
Chanyeol lo consolerà.
CICCHI CICCHI AH *C-clown a tutto volume*

Baci, io vado a drogarmi di Overdose.

15/07/14, ore 21:27

Hahahah  i litigi di Chanyeol e Baekhyun sono troppo divertenti e troppo comica la faccia Channi quando Baekkie ha finito di cantare Ahahahh. E ancora stavolta ha vinto lui, chissà quale sarà la mossa di Chanyeol. Per quanto riguarda Kyungsoo non mi sarei mai aspettata che accettasse l'invito di Kai, da l'aria di essere un ragazzo innocente, però meno male che accettato sennò scura mente se ne sarebbe pentito. E finalmente Sehun e Luhan si sono messi insieme.
Sono gelosa di Tao che sta con Kris :3
P.S. Se vedo il messaggio che ti arriverà con parole scritte a metà ignoralo eheh
alla prossima