Sexual Orientation
di Caitlin Believe

27/06/14, ore 18:47

wahahah OMO
no davvero, Xiumin ci sta provando in tutti i modi ma non gliene va bene nemmeno una! COME SI FA xDDD
oddei perché Kyungsoo? Chissà perché ero sicurissima che lo avrei visto in bagno con Baekhyun ... ormai spero che Baekhyun stia con qualsiasi figura maschile (ti passo un Chanyeol a caso che ne pensi????)
A parte questo.. WAHAHHA basta voglio capire che cosa è successo e dov'è finito Sehun e per quale motivo Kai ha sbagliato clamorosamente persona xDDD probabilmente Sehun gli ha dato la corona ?.? ma shisus sto crepando xDD e poi tu ti blocchi proprio sul più bello! DAAAI XDDD

25/06/14, ore 21:35

visto cosa è successo minseok? così impari a itrometterti nella "storia" di sehun e luhan. ti sei arrabbiato? faniente...
mi dispiace trattarlo così però deve lasciarli stare.
awwwwwww che dolci baek e D.O sembrano così carini insieme.
oddio tao e kris...è porcellini °.°
comunque il capitolo è bellissimo sopprattutto la parte dove sehun mette il gelato sul naso di luhan e poi glielo lecca,lo sempre detto io che la hunhan non la supera nessuno.
le foto sono tutte bellissime anche quella di luhan è bellissima...il mio piccolo xiaolu ahahah.
spero di rifare una giornata come oggi...GLI ESAMI FINITI yeeeeeeeeeeeeeeeeee.
p.s.lo vuoi ancora il calippo? se è si quale preferisci,limone o coca? hihihihihihihi
blackjacks forever

25/06/14, ore 01:15

Saooo~ come va? XD Allorsss...Muahah credo che xiumin sia un pochino geloso LOL La hunhan è così carinaaa *^* spero che Xiumin non si metta in mezzo grrrrrrrr... Poi, sbaglio o si sta formando una nuova coppia??? xD Sei molto brava~ continua così! :D

25/06/14, ore 00:05

Povero illuso Minseok...puahahaha ma l'incontro con Tao e Kris é stato epico xD vbb ormai é chiaro che Luhan provi qualcosa per Sehun, sono teneriii *-*
E poi, sento odore di Baeksoo in giro ahahaha
Chissa che succede alla festa *me curiosa che adora le feste* continuaaaa :3

24/06/14, ore 20:35

Ciao! finalmente ho il computer per poterti commentare.
Scusami se ci ho messo tanto xD cmq sia ti dico subito che TI AMO e la storia è semplicemente FANTASTICA.
All'inizio ero un po' scettica. Luhan super macio che prende le ragazze e le usa ma intanto fa lo scemo del villaggio con i suoi amici... e poi Sehun. Apatico come sempre e gay (ma lo adoro).
La scommessa non mi è piaciuta ma tutto quello che è venuto dopo si.. oh si... prima di tutto il crollo mentale di Luhan.
Tutti quei dubbi che erano venuti fuori dopo quel bacio e poi le bugie per poterlo vedere anche se per poco e OMG... ma quanto sono belli?
Minseok.. brutto cattivo di un baozi.. ma come hai potuto? Ok non vuoi che Luhan sia gay e continui a dirgli che no, quello che sta accadendo non vuole dire nulla ma hey, come diavolo ragioni? sei solo geloso perché il tuo migliore amico ha ben altro per la testa ora e non può stare dietro a te... non è giusto...
Ho avuto paura quando Sehun si è presentato all'appuntamento e ha raccontato tutto a Luhan... poi gli ha preso i soldi e li davvero continuavo a dire "no dai aspetta, cerca di comprenderlo, Luhan cacchio fai qualcosa" ma niente...
e poi? ODDIO è andato tutto alla perfezione... Sehun è così adorabile.. davvero vorrei sapere che pensa anche lui di questo caos.
Solo...
Luhan ha invitato anche gli amici al locale.. ma gli altri non sanno che lui ha una certa relazione con Sehun... quindi? Che farà? lo dirà definitivamente oppure no?
E poi ha capito da che parte vuole stare oppure no?
Ho paura che Sehun soffrirà per colpa di Luhan e Minseok.. non so che pensare...
ok ho scritto un sacco ma la cosa importante è che tu sappia quanto io adoro questa fiction, quindi continua presto!

22/06/14, ore 16:03

strano mi aspettavo che sehun gli urlasse dietro e che non vuole più rivederlo,ma questo finale mi piace molto di più.
e poi ormai anche se non sono insieme tao e kris,si sa che si amano perciò...e luhan non si deve intromettere in queste facciende *faccia perversa*.
be sul fatto delle 2ne1 e delle SNSD lo sai io con le 2ne1 sono pazza ma con le SNSD no no...a me non piacciono,però ognuno a i suoi gusti quindi non si può dire niente.
e si purtroppo o saputo delle notizia...cazzo baek tu devi andare con channie non con taeyeon, ma sono lo stesso felice per lui,se lui è felice io sono felice.
be ora devo andare se non mi metto studiare la tesina non riuscirò mai a passare l'esame. ciao
p.s.finalmente l'MV di crush l'hanno tradotto in coreano ^^
blackjacks forever

22/06/14, ore 03:42

Saaaalve :D Questa è la prima volta che recensisco la tua fanfiction (´×ω×`) e, devo dire che mi piace tanto (*^ω^*) Adoro la hunhan (≧ω≦) Non mi sarei mai aspettata quella reazione da parte di Sehun LOL Continua così~ sei molto brava! (^ω^) Ps: È una mia impressione o Xiumin è geloso? xD

22/06/14, ore 00:33

aaaaw....pensavo seriamente che Sehun non lo volesse vedere nemmeno dipinto ed invece.....che tipo sei Sehun?? ahahahahh aspetto con ansia il continuo :3

21/06/14, ore 19:02

*alza la mano*
Mi aspettavo tutto da sehun meno che questo ahahahahahah
Fantastico capitolo!! Brava

21/06/14, ore 18:29

WAAAA!!!!! Caittieeeeee *w*
Spero di essere la prima a recensire uwu *orologio segna le 18:11*
Perfetto e da come avrai capito - me felice che tu abbia pubblicato il capitolo e auguri al tuo babbo :3

Ora parto con la mai solita scaletta degli scleri perché si ... io DEVO sclerare sennò finisco male. O K A Y ! ! !
Pronti ... VIA!

01. "Ehm...Luhan...io non...sapevo che saresti...tornato prima e...io..." Balbettò Tao.
"Tao, ci sei?" Gridò una voce fuori dalla porta d'ingresso.
Sul viso di Luhan comparve un ghigno, mentre quello di Tao era arrossito violentemente.
"Hai invitato Kris..." Disse Luhan andando ad aprire la porta trovandosi lo spilungone davanti.

--> Non ti azzardare MAI PIU' a farmi avere un infarto come quello che ho avuto leggendo -prima di tutto- il nome 'Tao' come prima parola del capitolo e a scrivere una TaoRis senza avvisarmi. DongSaeng, così la tua unnie rischia di morire!
Bene *coff coff* continuiamo ...

02. Luhan fece in tempo a vedere le loro labbra unirsi prima di chiudere la porta della sua camera e buttarsi sul suo letto perfettamente consapevole che i due non avrebbero rispettato la promessa -sentiva già la risata di Tao, che molto presto venne rimpiazzata da dei gemiti trattenuti male.
--> No, davvero. Confessa che ci hai provato gusto nello scrivere così potevi vedere la mia reazione/esplosione in questa scena -che è stupenda- ma anche fatale.

03. "Come mai ne sei così sicuro? Non ricordi la tua teoria?"
Fin da quando erano piccoli Luhan era convinto che se una giornata cominciava bene sarebbe finita in modo orribile e viceversa.
Era una teoria accertata e il cinese aveva una lista infinita di avvenimenti per provare la veridicità delle sue parole.
Una volta Luhan aveva preso un bel voto in matematica, ma la sera stessa aveva scoperto che le 4Minute avrebbero ritardato il loro comeback.
Quando aveva vinto la maratona di videogiochi contro Minseok e altri compagni aveva passato la serata senza internet perchè era andata via la corrente.
Quando era riuscito finalmente a mettersi con Sulli, la ragazza che gli piaceva in seconda media, aveva assistito ad un litigio tra i suoi genitori, uno dei tanti prima che si separassero.
Il padre di Luhan si era risposato e trasferito a Busan, mentre sua madre era tornata in Cina.
Luhan ormai viveva da solo nell'appartamento che divideva con Tao e entrambi i genitori gli mandavano dei soldi per mantenersi, ma gli mancavano molto i momenti che avevano passato insieme.
Perciò poteva affermare con sicurezza che la sua teoria funzionava, o almeno...su di lui si.

--> Povero Hannie *piange* mi dispiace così tanto e qui -dopo aver preso un bel respiro- ho abbracciato Ayumu -il mio peluche a forma di pinguino ciccione- e l'ho stretta così forte.
Perché abbandonare un pargoletto come Hannie? Non si fa!

04. Ma il sorriso che Luhan sfoggiava sparì presto.
Quando il cinese aveva provato a prendergli la mano Sehun lo aveva respinto.
Luhan era sopreso.
Probabilmente il più piccolo era arrabbiato per il giorno prima, quando Luhan lo aveva lasciato lì da solo senza una spiegazione, per questo adesso aveva quell'espressione seria.
"Se...se è per ieri posso spiegare. Io..." Non dovette neanche perdere tempo per cercare una scusa credibile perchè il biondo lo interruppe.
"Tu...sei etero?"

--> Y a e ... y a e ... a questo punto del capitolo mi sono immaginata la HunHan che precipitava nel baratro del Tartaro mandando a *anculo tutte le speranze e tutti quei baci umidi che mi facevano battere il cuore. E tutto perchè? Per colpa di Baozi-dolciosogeloso-boccalarga!
*sono in conflitto con me stessa*

05. "Quella scommessa...è tutto vero?"
Sa anche questo?
"Si..." Lo stesso sussurro, ancora silenzio.
Sehun gli si avvicinò e mise una meno dentro la tasca posteriore dei jeans del più grande, prendendogli il portafoglio.
"Quanto hai vinto?" Chiese con lo stesso tono freddo e impassibile.
"15000 won."
Vide Sehun prendere delle banconote e ridargli il portafoglio, per poi cominciare a camminare.

--> Mannaggia Caittie ma cosa fai? Cioè stai distruggendo tutto! Sia il dipinto neoclassico che ho creato sia il mio Hannie che starà soffrendo come un cane bastonato!
Non girarti Hunnie!!!! NON FARLO!

06. Non se lo sapeva spiegare, ma non riusciva a sopportare la vista della sua schiena, avrebbe voluto correre da lui e farlo girare per poterlo guardare negli occhi.
E come ad esaudire il suo desiderio, Sehun si girò.
"Che fai? Non vieni?"
"C-come?" Chiese Luhan confuso.
"Forza, andiamo a comprarci qualcosa! Abbiamo o no 15000 won da spendere?" Sehun addolcì il tono e gli rivolse un sorriso che a Luhan fece perdere un battito.
Ci mise un minuto per mettere a fuoco la situazione...
Sehun sapeva della scommessa e non era arrabbiato?
Non se ne stava andando via da lui?
Cacciò indietro le lacrime e sfoggiò il suo miglior sorriso correndo per abbracciarlo forte.
"Andiamo?" Chiese Sehun laciandogli un bacio sulla fronte.
"E la scuola?"
"Abbiamo lezione di inglese, io vado bene in inglese, perdere due ore non mi rovineranno e tu?"
"Anch'io vado bene in inglese."
Si scambiarono un sorriso e camminarono abbracciati prima di uscire dalla scuola.
Luhan era davvero felice.

--> *bum ... bum ... bum ...* «L'abbiamo persa.»
Non è vero ma ci è mancato un pelo e davvero ci avrei rimesso le penne. Mamma mia quanta ansia e quanto amore per questa parte.
Sono felice che alla fine Hunnie non si è fatto condizionare da quel stupido gioco eppure -non so perché- ho paura del prossimo capitolo. Cosa succederà?

COMMENTO FINALE:
Non ripeterò le stesse parole che ho già pronunciato nelle recensioni precedenti rischiando quindi di risultare monotona e poco credibile ... tuttavia voglio ringraziarti per rendere questi piccoli istanti del pomeriggio ricchi di emozioni -dallo sclero al pianto di gioia-. Sono davvero felice di poter condividere con te i miei complessi e che nella mia follia tu possa sorridere e trovare un motivo per continuare a scrivere.
Scrivi benissimo e ogni riga, ogni dialogo, ogni parola diventa tra le tue mani lo specchio di una nuova emozione.
Gomawo, Caittie!

Ci sentiamo al prossimo capitolo.
A N N Y E O N G ! ! !

ps: Grazie per la recensione :3
XOXO
chu chu <3

20/06/14, ore 01:00

Secondo me Xiumin é innamorato di LuLu.....
ahahahah bella storia non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

20/06/14, ore 00:36

Ok Min sarà anche uno dei miei bias, ma in questo capitolo lo avrei strozzato... avrà pure tutte le ragioni del mondo ma io credo che lo farò fuori se nn lo fa prima luhan... grr. ..
Cmq ho adorato questo capitolo, ottimo lavoro!!! ^-^

19/06/14, ore 20:56

allora prima cosa: il pezzo in cui "casualmente" (caitlin io ti conosco, e molto bene) cadono uno sopra l'altro, mi hai fatto venire un infarto quando luhan se ne è andato via così lasciando lì il povero sehun con ancora il rigonfiamento (che sicuramente avrà avuto) nelle parti basse...ma dico luhan ok che è una cosa nuova questa per te ma andartene via su uno dei momenti più belli della tua vita? non è una cosa da matti ?
seconda cosa:BAOZI ti UCCIDO,con le mie stesse mani, ma dico sei stupido? cazzo vai a dire a sehun che lu è etero?
farti i cazzi tuoi una buona volta no?
caitlin visto che mi hai fatto? ora sono arrabbiata con baozi!
a parte queste cose...il capitolo è bellissimo,e non vedo l'ora di leggere il prossimo,voglio vedere un po di azione...anche se tu sicuramente dirai che non è ancora il momento e di aspettare, ma è colpa tua,sei tu che mi hai fatto diventare così,non so se ti ricordi com'ero prima...e poi dici che sono io quella che pensa quelle cose...
ok ok io sono veramente pazza...comunque spero che aggiornerai presto!
p.s.bella la foto dell'unicorno ^^
e mi raccomando vai a comprarti un buon calippo alla coca! hihihihihihihihiihihhihiih io e te ci siamo intese *sguardo molto pervi*
-blackjacks forever

19/06/14, ore 16:42

Hola!
Ho seguito sempre la tua storia, ma mi ritrovo a commentarla solo ora(?)
Partiamo dal fatto che ho la febbre e che non so quanto questa recensione sarà seria.
Lulu, cosa c'è di male nell'essere gay? No, ti giuro, entrerei nella storia lo prenderei per le spalle, lo agiterei e gli urlerei tutto in faccia, e poi lo abbraccerei u.u
Ho odiato Minseok. COME PUOI DIRE CERTE COSE! Agiterei pure lui e gli tirerei qualche schiaffo A_A
"Sarà felice" che razza di piani malefici e contorti hai? *alza sopracciglio*
Sehun *lo consola* andrà tutto bene T.T credo in te Sehun T.T
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Alla prossima! :D

19/06/14, ore 15:53

Okay! Oggi sono la prima a recensire *appena arrivata da scuola*
Sono le 15:41 quindi chi si azzarda a dire che non sono la prima, riceverà la mia ira!

Annyeong! :3
Finalmente hai postato il tanto atteso capitolo rischiando quasi un infarto.
Comunque ora partiamo per punti! :3

""Tranquillo, ho recuperato una buona mezz'oretta di sonno."
"Dormi poco, Sehun?"
"Diciamo che preferisco spendere le ore della notte in modo diverso."
"Devo pensare male?" Chiese Luhan con malizia.
"Pensa ciò che vuoi" Sussurrò Sehun a pochi centimetri dalle sue labbra."
---> Io ne ho pensate di cose e sono tutte mlmlmlmlml xD

"Bastò un morso per scatenare tutto.
Sehun alzò il bacino in cerca di un contatto e lo ottenne.
L'erezione del biondo premette contro quella del cinese.
"Aaahhh..." Non riuscì a trattenere il gemito.
Luhan sentì una scossa di piacere attraversargli la schiena.
Era una sensazione indescrivibile, mai provata con nessuno pima di allora.
Si bloccò all'istante; smise di baciarlo e di toccarlo."
---> Eheheh non sai da quanto attendevo un'altra scena HunHan piccante! Mi sono "emozionata" anche io e per poco non sono caduta dalla sedia per il colpo al cuore che ho rischiato uwu

"To: Baozi
From: Minnie
Hannie, che è successo? Dove sei? Arrivo subito!"
---> Penso che qui volessi scrivere XiaoLu invece che Baozi uwu *sviste che capitano*

""Ora calmati e raccontami tutto."
"Sono gay Minseok, ormai ne sono sicuro."
Il coreano spalacò le palpebre dalla sopresa.
Ancora con quella storia?
"Ero con Sehun, mi sentivo felice con lui, era tutto perfetto. Ci siamo baciati e poi...non doveva succedere!" Si fermò a metà frase, rifugiandosi tra le braccia del suo migliore amico."
---> A I G O O ! ! Nu nu non piangere! Cioè SI', sfogati con Baozi!

"Il racconto di Luhan gli tornò in mente e immaginò Sehun che si strusciava contro il SUO Lulu."
---> Allora qui confesso che ho letto fino al "SUO" e ho immaginato che stesse pensando alla sua "erezione" e sono improvvisamente arrossita come una scema xD
Baozi geloso è così tenero *w*

""Luhan è etero."
Non ci fu alcun cambiamento nell'espressione di Sehun: fredda e impassibile come sempre, ma Minseok giurò di aver visto il suo sguardo incupirsi.
"Era una scommessa, per questo ti ha baciato." Minseok rispose alla sua muta domanda.
Silenzio."
---> Allora prima cosa: prenderei Hunnie a schiaffi perché ha sempre quell'espressione annoiata in viso mentre speravo in una sclerata colossale come le mie.
Punto due: BAOZI! Non si spiffera ai quattro venti i segreti intimi degli altri! Vergognati!

""Povero Hannie, speriamo che stia bene adesso..." Disse Chen dispiaciuto.
"Si, me ne sto occupando io. Starà bene." Sarà felice..."
---> Allora perché io ho la vaga sensazione che non sarà così? :(

COMMENTO FINALE:
Non ho molto da dire perché le mie pippe mentali hanno riassunto con brevi ma empatiche sentenze tutto ciò che penso di questa storia.
Stupenda sotto ogni sfumatura e semplice nelle frasi. Riesco a percepire ogni emozione che provano i personaggi e con un sorriso mi sono immedesimata in loro.
Grazie ancora per rendere il mio pomeriggio solare e ricco di emozioni.

Annyeong :3

ps: L'unicorno è fantastico xD