room 287. || little mix
di mirinae

23/08/14, ore 18:07

Mamma mia, mi piace sempre di più questa storia ti prego continuala presto sono curiosa di sapere come va a finire **

22/08/14, ore 10:25

Omg!!! E' stupenda questa storia amo questo capitolo in particolar modo, ti prego non smettere voglio sapere come va adoro la cosa *.*

21/08/14, ore 20:57

Ciao! :)
Dio, questo a mio parere è il capitolo più romantico di tutta la storia.
Ho amato ogni singola parola che ha pronunciato Perrie.. aw, che dolcezza di ragazza ♥
Forse anvora non l'ho detto, ma io sono una Zerrie Shipper, devono assolutamente stare insieme, quindi Jade levati di mezzo.
Complimenti, scrivi come sempre benissimo.
Bye! :)

21/08/14, ore 17:22

leggerlo mentre ascolti good enough non è veramente una cosa da fare....nella parte della lettera ero letteralmente una fontana

18/08/14, ore 15:54

Per me è la prima volta che leggo una femslash perché in effetti non ne vado matta. Non fraintendetemi, io rispetto gay e lesbiche, credo in queste forme di amore ma preferisco leggere storie su etero. Le Jerrie però fanno una bella coppia in effetti, e hai davvero descritto bene il rapporto sessuale. Complimenti :)
Sabry

P.s. sono anch'io una Zerrie shipper convintissima quindi spero di ritrovare la coppia presto in questa ff! ;)

09/08/14, ore 17:48

Eccomi di nuovo qua! :)
Gli ultimi capitoli gli hai scritti benissimo, è stato un piacere leggerli e anche io come te sono una Zerrie Shipper convintissima. Sono bellissimi insieme e io sono sicura che Perrie alla fine si accorgerà di amare Zayn
La scena lesbo ammetto che non me l'ero aspettata, ma sei stata brava a scriverla
Continua presto!
Bye!

08/08/14, ore 16:50

Ciao! :)
Ho letto questo primo capitolo e devo dire che scrivi bene, complimenti! Era scorrevole e non ho notato errori di battitura o di distrazione.
Povera Perrie, la perdita dei genitori è sempre dura da superare.. per fortuna che c'è Jade al suo fianco..
Scommetto che il nuovo personaggio, oltre a Jesy e Leigh-Anne sia Zayn ;)
Ne sono sicura al cento per cento
Beh, adesso scappo a leggere i prossimi capitoli fino a dove sei arrivata e ti lascio un'altra recensione alla fine ;)
Bye!

06/08/14, ore 12:35

oddio le jerrieeeee
devo dire che non me l'aspettavo proprio un capitolo così, ma mi piace troppo!!
non vedo l'ora di leggere la continuazione, e adoro anche i capitoli precedenti, che ho letto tutto d'un fiato stanotte AHAHAHAH

04/08/14, ore 23:19

oddio la storia è bellissima e tutto, scrivi davvero bene e non vedo l'ora di scoprire come va a finire!!!
dai aggiorna presto, è ajhfsha
sono una persona molto pigra e non ho molta voglia di recensire, ma mi sembrava brutto fare la lettrice silenziosa AHAHAHAHA
daaai aggiorna presto *-*

04/08/14, ore 20:52

Ciao! Eccomi qui, hp letto tutti e sette i capitoli di questa storia e mi sono piaciuti molto -suona strano dirlo, dato le cose di cui parla, ma è così-
L'hai scritta così bene che mi è sembrato di conoscere la Perrie della tua storia, di vederla davanti a me. Sei davvero brava.
Aspetto l'aggiornamento eh :)
Cloauxx

03/08/14, ore 20:16

Devo farti i miei complimenti più sinceri perché sei davvero bravissima a scrivere, i tuoi capitoli mi sono piaciuti tutti, questo compreso. E poi la storia è...beh...stupenda! Adoro quando il drammatico si unisce al romantico. Inoltre mi piace molto il modo in cui hai presentato i personaggi, lo adoro tutti e adoro gli accenni ai Larry e alle Jerrie. Spero di leggere presto il seguito!

03/08/14, ore 18:13

Ciao, eccomi qua, proprio come mi hai chiesto.
Mi piace io modo in cui scrivi, il capitolo è ben descritto anche se corto.
Ti consiglio solo di allungare un po' i capitoli, per il resto va tutto bene.
La storia va nelle ricordate;)
Baci,
Elisaku.

03/08/14, ore 17:29

Wow, è davvero bello questo capitolo. Brava. Ma ora non farmi attendere ancora a lungo per sapere come continua la storia fra Perrie e Zayn.

01/08/14, ore 13:08

Ciao! Mi hai chiesto se posso leggere la tua storia e dirti cosa ne penso quindi eccomi qui!
La storia, prima di tutto, mi piace perché é una Zerrie *-* io amo le Zerrie!! Ma anche la trama é bella e nonostante non ama storie di questo genere, continueró a seguire i tuoi progressi.
Dimenticavo di dirti che scrivi anche molto bene!
Spero tu sia una che aggiorna velocemente.
ZerrieShipper x

01/08/14, ore 00:21

Allora, la tua storia mi incuriosisce davvero molto, quest'introduzione ha stimolato molto la mia curiosità e passerò a leggere il resto. Ora è tardi e vado a dormire ma domani voglio assolutamente leggere tutto. Ah poi volevo complimentarmi per come scrivi perché mi piace davvero molto, è scorrevole e senza errori e rende la lettura molto più piacevole. A presto!