room 287. || little mix
di mirinae

23/07/14, ore 14:10

Ho letto tutto d'un fiato i capitoli che hai scritto mi piacciono molto, brava. Spero tu ne scriva la continuazione, sono davvero curiosa di sapere come va avanti la storia :)

16/07/14, ore 18:20

Ok, eccomi finalmente.
Dopo giorni ce l'h fatta.
Sono @tomlinfigliojr e scusa se recensisco solo adesso ma non sono stata a casa questi giorni e internet era diventato un otional.
Sooo,
lo ammetto. è la prima FF che leggo sulle Little Mix, e mi è piaciuta molto.
Soprattutto mi è piaciuta la tua idea di scrivere di Perrie sottoforma di ragazza con problemi mentali seri.
Poi, scrivi che è una favola *-*
Sapendo che lei si trova in un centro di cura (se si può chiamare così) sarei proprio curiosa di sapere come incontrerà Zayn. Ma soprattutto, voglio proprio vedere se Perrie riuscirà a spiegare a qualcuno cosa davvero fosse successo per farle scaturire tutti quei problemi.
Insomma, mi piace molto. E credo proprio che leggerò i prossimi capitoli *-*

Un bacio,
Elisabetta.

10/07/14, ore 23:06

ma è stupendo sono senza parole cioè si sono baciati cioè SI SONO BACIATIIIIIII!!!! okay ora mi calmo SI SONOOO BACIATIIIIIIIII!! basta sembro una stupida hahahahahah

09/07/14, ore 19:09

Si sono baciati!! Finalmente! Questo è in assoluto il mio capitolo preferito, troppo romantico; le frasi poetiche di Pezz mi fanno impazzire. Zayn è dolce e perfetto...
Sono bellissimi insieme, sia nella tua storia che nella realtà

09/07/14, ore 11:34

mi è super piaciuto, mi piace come Zayn come un principe azzurro salva sempre Perrie c'è sempre per lei, è bellissimo, spero aggiorni presto perché voglio assolutamente sapere

09/07/14, ore 09:23

È interessante la cosa dei fiori, poi Zayn è molto dolce e protettivo, mi sono innamorata di lui!!

08/07/14, ore 13:36

hey!
sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni :)
ci credi che è la mia prima fanfiction dedicata alle little mix?
mai letta una, neanche su wattpad o su tumblr.
anche se le seguo molto dal punto di vista musicale e sono follemente innamorata di perrie.
lol
e devo dire che mi ha colpito il suo personaggio in questa storia.
adoro il fatto che lasci molto spazio alla descrizione, soprattutto a quella dei pensieri e dei sentimenti dei personaggi, e tenti di ridurre i dialoghi.
almeno in questo capitolo :)
il lessico utilizzato penso sia adatto a questo tipo di fanfiction, e inoltre non ci sono errori grammaticali o di battitura.
un punto a tuo favore ;)
la storia merita di essere continuata, senza ombra di dubbio.
brava, complimenti!

- Illsetyoufree.xx

07/07/14, ore 01:16

Che posso dire mi hai comodo sul serio mi sono Cesena delle lacrime sembravo una cretina questo capitolo era davvero commovente, 😢😭

05/07/14, ore 18:10

Sto piangendo te lo giuro, quando ho letto la lettera della sorella di Zayn, le lacrime sono iniziate a scendere... Adesso ho capito perchè tiene tanto a Perrie. Mi piace anche il capitolo dal punto di vista di Zayn.
Ma ho una domanda: la parte dove racconti della sorella è un flashback?

03/07/14, ore 14:55

quanto amo questa storia, sul serio, mi piace molto, parlando del capitolo è stupendo ma la parte che mi è piaciuta più di tutte è quella dove Zayn fa promettere a Perrie di non farlo più e da li mi sono super emozionata perché ci tiene molto a lei, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D

03/07/14, ore 13:13

Wow, bellissimo! Penserai che io sia un po' ripetitiva visto che ti dico sempre la stessa cosa, ma è la verità!
Comunque secondo me Zayn ha reaggito così perchè si è affezionato a Pez e non vuole che le accada qualcosa...
Adesso penserai ma che te l'ha chiesto? Mi piace fantasticare, scusami.
Aggiorna presto :-)

24/06/14, ore 11:26

Wow, mi piace tantissimo specialmente come descrivi i momenti di crisi di Perrie, sembra tutto così reale, mi è sembrato quasi di averla davanti... Complimenti la storia mi piace tantissimo non vedo l'ora di vedere come continua specialmente adesso che c'è Zayn!! Lo amo quel ragazzo...
XD <3

12/06/14, ore 12:45

che belloooo!!! è fantastico e spero che aggiornerai presto anzi domani perché sono impaziente di sapere comunque la storia mi piace e niente sei molto brava a scrivere.

11/06/14, ore 15:11

Hey ciao :)
beh ho subito notato che questa è davvero diversa dalle altre ff sulle little mix che ho letto.
Questo aspetto di Perrie mi ha davvero spiazzata, non me l'ha aspettavo.
Ovviamente è solo un capitolo e non posso giudicare la storia, ma il tuo modo di descrivere è molto particolare, complimenti.

un bacio

11/06/14, ore 11:43

Heilà,
Inizio col fatto che come inizio mi piace molto.
Il fatto che Perrie abbia questo problema della psiche rende tutto molto più particolare (?)
Sono curiosa di sapere il continuo e il ruolo che avranno le altre ragazze e in particolar modo Zayn.
Ah e dimenticavo,
"Non ho niente, davvero, ha." Mi ha davvero ucciso.
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 11:44 am)