Wake Up and Love Me
di _Black_Rainbow_

08/07/14, ore 00:01

...mmm ok se vuoi la sincera verità queta storia non mi sta prendendo, sarà che Felicy sbra fuori dal suo personaggio, ache se ovviamente non so cosa possa passare nella testa della bionda informatica, di certo non me lo sono mai immaginata con queti toni tutti rosa.
Sembra più la descrizione di quello che tu fantastichi di rovare in una situazione simile :-D

07/07/14, ore 23:50

Ciao! Leggo solo ora questa fanfiction anche se il titolo continuava e continuava a passarmi davanti.
Questo prologo è proprio scarno, più che altro non capisco bene dove si colloca, se sia mbientato in qualche puntata in particolare, oppure sia frutto della tua fantasia. Per ora il mio giudizio è neutro, ma confido nei prossimi capitoli!

07/07/14, ore 23:13

:) che dolci che sono, complimenti bella storia, ben scritta. alla prossima, presto spero

07/07/14, ore 21:13

Bello e le parole di oliver sono molto dolci e quasi commoventi

07/07/14, ore 18:41

Felicity é adorabile, non può non piacere a Moira e Thea.. Oliver é stato molto premuroso nei suoi confronti ed é bello che cerca in tutti i modi di farle capire che non é una delle tante.. Che teneri si sono addormentati abbracciati.. Baci.. Al prossimo capitolo..

30/06/14, ore 21:01

Che dolci.. Trasmettono tanto amore.. Vediamo come si evolve la situazione soprattutto alla cena.. Al prossimo.. Baci..

30/06/14, ore 16:39

Questi capitoli sono tutti bellissimi
introspettivi al punto giusto e finalmente un seguito probabile, almeno così io spero.
Sono curiosa di leggere il prossimo
Bella anche l'impaginazione !

27/06/14, ore 22:25

Felicity e Oliver ricordano il giorno dell'incidente.. Sono dolcissimi. Mi piace come é strutturato il capitolo.. Baci.. Al prossimo capitolo..

27/06/14, ore 22:00

Bello.il miglior capitolo secondo me e l idea di mettere i flashback a destra è originaria e bella e si intona a pennello con la storia.bè complimenti.:-):-)

18/06/14, ore 13:18

Ciao, ho letto tutto la storia.. E' bellissima.. Mi sono piaciuti tantissimo i sogni anche se ci sono rimasta male quando l'ho scoperto.. Ora finalmente Oliver si è svegliato.. Ma chissà come mai era finito in quelle condizioni.. Felicity super preoccupata e dolcissima, si vede che l'ama molto.. Al prossimo capitolo.. Baci..

14/06/14, ore 20:40

Uffaaaaaaaa....Basta sogni!!!!ahahahah...apparte gli scherzi continuerai a farmi prendere male ogni volta che arrivo alla fine se continui così!!!ahaha...cmq la storia mi piace molto!!!
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 08:41 pm)

13/06/14, ore 00:54

Oliver :(( è bruttissimo leggere che sta male! E Fel che sta peggio perché preoccupata :/ aggiorna presto! :)

13/06/14, ore 00:50

Nuova FF, ed eccomi qua! :) come inizio mi piace e mi piace che sia in terza persona! Povero Oliver, che cosa gli è successo?? :( *si catapulta a leggere il prossimo capitolo*

12/06/14, ore 22:37

Di solito recensisco le fic una volta concluse ma il prologo mi ha incuriosito un casino *-*.
Tante domande su come,perche' Oliver sia finito in fin di vita(again) e,soprattutto,tanta curiosita' su come si evolvera' la storia. Il testo e' molto scorrevole e piacevole da leggere!
Questo primo capitolo mostra le insicurezze e i desideri della nostra Felicity,like it!
Continua cosi' e alla prossima!^-^
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 10:45 pm)