Fragments of summer
di Nat_Matryoshka

07/01/09, ore 15:49

Oddio che tristezza anche questa T__T Premetto che Momo mi sta un pò antipatica (non so perchè XD) però lei così fragile e Toshiro così maturo.. Mi sono sembrati per un minutosecondoattimosoeneanchecalcolabile una bella coppia.. Brava sorè ^^

02/09/08, ore 16:55

I tramonti non mancano mai^^ e la cosa mi piace tantissimo.. eh eh.
Bellissimi i ricordi della piccola Momo, cosi belli quando si pensa all'infanzia, cosi importanti e indelebili nella memoria.. però qui, una domanda sorge: "Ma che fine ha fatto Toushiro?" *_*
Se lei pensa di rivederlo almeno non è molto... anche se le Hitsu/Hina non le amo questa è cosi delicata e dolce che non può non piacere.. un bacio grande, bacissimi!!!

02/09/08, ore 16:55

I tramonti non mancano mai^^ e la cosa mi piace tantissimo.. eh eh.

11/08/08, ore 22:49

Ah...che capitolo difficile...Ovviamente Ino chan, come sempre, hai fatto un bellissimo lavoro scrivendo in modo scorrevole, pulito e anche molto limpido...Purtroppo io odio a morte Hinamori, se poi si accosta anche solo lontanamente a(l mio) Hitsu chan la cosa degenera...Ho trovato una consolazione nel sapere che almeno pensa ancora un po' a quel pesce lesso di Aizen (l'allegra quinta compagnia per me portebbe anche sparire -.-") e che la shot non sia interamente HitsuHina...(o mio dio...non lo scriverò mai più)...Ma con ciò non significa che la recensione sia negativa, davvero! Non vorrei che pensassi che non sia un buon lavoro, perchè lo è, ma semplicemente odio quel personaggio infimo e soprattutto odio il paring, sono semplicemente gusti...e sappi che (per tua sfortuna...? XD) seguirò sempre quello che scrivi, anche se non tratti ciò che mi va più a genio! (Ho scritto di nuovo troppo...-.-" sorry) Un bax! :*

11/08/08, ore 22:18

Non amo particolarmente Momo... Anzi, a dirla tutta la odio profondamente ("Aizen-taichooouuuuu!<3")... Ma a parte questo la shot è bella, ben scritta, si vedono i sentimenti... Anche se... Toshirou, Momo non ti merita!