Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

È una fortuna che alla fine Sharpey è riuscita a convincere Taylor a far pace con Chad, e di certo per la bionda è stato un grande passo avanti se ha deciso di essere amica di Taylor, almeno pian piano sta uscendo dal suo mondo. Inoltre non mi sorprende che la bionda abbia veramente creduto che Taylor stesse andando veramente ad un bagno publico.

Uuuuuuuuhhhh Chaylor *-* Che cariniiiiii (faccina lovelove XD)Ohi, i prossimi chappy DEVONO essere Ryelsi XD Bella anche l'idea della tregua tra Sharpay e Taylor XD Bacio ti voglio bene!

e bravo chaddino ihihih quanto ho risp durante questo capitolo, sei mitica, chad è troppo ridicolo, sharoay è un mito vivente!!!!!!! tay è adorabile, continua presto, adoro con tutta l'anima questa fiction, avevo paura che non aggiornassi più :((( !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua prestooo

Ma si!!!!!!!!!! brava Tempe!!!!!!!!!!!! Sei bravissima!!!!!!!! Mi piace la fine, con il bacio. ma lo sai che ho scritto una shot Rylsie solo che non sono sicura se la voglio publicare o meno...nel senso non ne ho mai scritte e ho paura di fare una figuraccia! ^\\\\^ Urca. Un bacio aspetto il seguito! ciao ti voglio bene

eevvaiiiiiii ke bello tra chaddino e tay è tutto a posto!! però scusa poveri kelsi e ryan loro stavano così bene lì nella tenda insieme... fortissimo anche chad che vede ryan piccolo piccolo! hehe! aggiorna presto mi raccomando... kiss kiss