I Sette della grande profezia
di Katnip_GirlOnFire

12/06/14, ore 16:56

Ommieidei, hai scritto una Jeyna. Ti adoro. Io ti stradoro.
E mi hai battuta sul tempo, con quella meravigliosa scritta in azzurro in alto :3 babbè, visto che dovrebbe rimanere una sorpresa: segnati questo giorno sul calendario: domenica 22 giugno. E poi vedrai.
La storia, dunque. Le ultime due frasi mi hanno distrutta. But, nevermind, I will go down this ship.
Che poi, se ci pensi, ci sono un sacco di ship su Argo II, che è una ship...  sono pazza 0:)
Hai lasciato Jeyna come qualcosa di irrealizzabile. Cool. Smepre meglio di Reyna/Octavian. E lì potrei vomitare.
A decidere se sono nemici o amici, mi si spezza il cuore parte 2. È come quando Annabeth e Reyna si scontrano sulla torre a New Orleans, cioè la mia morte.
"La tua ragazza greca", usa greco come dirpregiativo o cosa? No, perchè se lo fa, la cosa rende questa OS ancora più bella
E quel giochetto "Ti amo/ti odio" è qualcosa di meraviglioso, senza nulla togliere ai complessi di inferiorità della povere Ra-ra :"(
Quindi, aspettavo questa cosa da tipo sempre. Perchè il fandom ne ha bisogno, sul serio.
Il fandom ha anche bisogno di te. Non preoccuparti, le recensioni arriveranno presto, credimi ;) quindi vedi di non scopmarire again, ora :P
Ti voglio una galassia di bene <3
Ella.

P.S. Ricorda il 22 ;)
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 05:09 pm)