You think I'm crazy and it's true, I'm crazy for you
di All_over_again

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/14, ore 17:28

Ehi,ciao.
Sum,Sum,Sum,ma quanto puoi essere fortunata?
No,dimmi,"ci devo pensare" ma buttati che è morbido.
Poi la scena di James in cui la sta per baciare diciamo che è successo lo stesso ad una mia amica ed ho rosicato una maniera esagerata,con questo ti saluto,il capitolo è bellissimo e spero che continui presto,ciao.

15/06/14, ore 12:21

NONONONONONONONONONONO!!!! TI PREGO NON PUOI FARLO ANCHE TU! Logan qua Logan la! Ma so già che a te piace James...giusto? GIUSTO? Okok sapevo di poter contare su di te! ^^
AE: lei..non ha detto....niente...ne sei consapevole?
Io: era...per dire...AAAAH tanto a te è inutile spiegare *Alter Ego mette il broncio* dicevamo, io spero vivamente che dica di no a Logan e....no aspetta..ora mi sento cattiva...mi dispy per Logie Bear...*faccetta da cucciolo* bhe in tal caso credo proprio che dovrò aspettare la continuazione...AAHH e comunque sappi che mi è piaciuta un casino la parte tra James e Summer! Io queste scene le Amo mi fanno rimanere col fiato sospeso!! Sei troppo forte continua presto!
P.s vorrei cosigliarti una bellissima storia da leggere nel caso tu abbia voglia di leggere qualcosa di davvero bello come le tue storie del resto. Si chiama "WAR AND LOVE" di Jiulia Duchannes. Ti dico solo che parla di James ed è davvero bella ed intrigante! Il resto lo vedrai tu stessa. E mi raccomando lascia qualche recensione, lei ci tiene davvero molto come tutti gli scrittori! Comunque ne vale davvero la pena!
Bye bye ☆♥
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 12:26 pm)

14/06/14, ore 16:44

bellissimo perché non lo continui.
adoro le tue storie, le leggo sempre.
A penso che james sia innamorato di lei e anke logan giusto
bene con chi la metterai?
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 07:20 pm)

14/06/14, ore 15:57

Ahahahhahahahaha bellissima!!! Continuaaa!! Ah e grazie ancora per aver scritto questa storia per il..problemino d'etá...mi sarebbe piaciuto leggerele tue storie ma sai..l'età è quella che è...comunque non vedo l'ora che la storia vada avanti ed entri nel vivo!!! Grazie ancora!
Bye bye ☆♥

14/06/14, ore 01:39

Ciao!Rieccomi qui a recensire bene...allora,che dire?Il capitolo è carinissimo, poi la parta di James ce si allena su Sum è djdhahbshd *^* posso azzardare un commento?premetto che non è un'offesa, però abbiamo delle mentalità simili!Secondo me siamo tipo molto simili di carattere perché ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi ritrovo troppo bene,per questo mi piacciono molto le tue FF!Secondo me se ci conoscessimo andremmo tipo troppo d'accordo <3

14/06/14, ore 00:16

James, baciami. Baciami, baciami, baciami, baciami, baciami, baciami, baciami, baciami, baciami, ho già detto che mi devi baciare? HO DETTO BACIAMI! Occhi lucidi per tutto il capitolo finché non è arrivato Logan che mi ha fatto quella dichiarazione spietata! No logan, tanto io amo solo James.... addio son partita! Mi è piaciuto molto questo capitolo devo proprio ammetterlo. Scrivi scrivi scrivi che devo sapere di James ahahah

13/06/14, ore 19:05

OH MY GOD!!! Adesso non so più se shippare Summer con James o con Logan... caspita... ho una cotta pazzesca per Logan e mi piacerebbe che stesse con Summer, ma James... boh, non lo so!
Comunque sta a te decidere. :)
Il capitolo è comunque bello e coinvolgente, cerca di aggiornare presto!
CIAO BELLA! :)

13/06/14, ore 18:58

Avevo promesso che avrei recensito! :)
Allora... come capitolo non è affatto male, non mi sembra che ci siano errori grammaticali e il testo è abbastanza scorrevole.
Inizio già a shippare troppo Melanie e Carlos - sono curiosissima di cosa succederà fra loro due.
Poi Summer e Logan... troppo simpatici! Chissà, forse succederà qualcosa...
Vabbè, vado a leggermi anche il secondo capitolo. CIAO BELLA! :)

12/06/14, ore 00:33

Ciaooo, sono passataaaa...
Allora è tardi e ho sonno e sono stanca. Allora, 5 storie ...wow io con tr faccio fatica...alllora, per adesso non so bene che dire... è un prologo e non sono entrato dentro: dai,ma aggiorno presto!
E buonanotte :-)

11/06/14, ore 23:54

Ciauuuuu eccomi di nuovo qui a recensire una tua storia... Come inizio è bello, anzi bellissimo, forse l'unica cosa che devo ridere è xhe magar dovevi descrivere un po meglio come è andata a scuola... Capitolo bellissimo lo stesso...
Baci baci
_Tina

11/06/14, ore 15:28

“Ehi Schmidt! Quella è la mia maglia!”.
James non potresti semplicemente gridare il mio nome mentre io ti rubo tutti i vestiti e ti lascio col sedere al vento? La cosa strana è che sono abbastanza grande (21 *tossisce* anni *tossisce*) ma ho una cotta pazzesca per James da quando andavo al liceo (quasi 4 anni credo) e quando lui aveva ancora quegli attraenti capelli lunghi. Non a caso dopo la laurea ho già permesso di scappare a los angeles per rincorrerlo per strada e chiedermi di sposarmi. Si sono sciocca! E sto parlando della mia vita invece che della storia! Che dire, in questa premessa già mi sono fatta un'idea tutta mia.... del tipo.... la protagonista sono io e passerò l'intera vita con James!... ho il vizio di immedesimarmi troppo nei libri o nelle storie (vedi la mia fanfic Invisible)..... ed ecco che comincio a divagare. ... leggo spesso le tue storie e mi piace il modo in cui scrivi perché è molto scorrevole e come dire.... moderno.... in quanto credo che tu ci metta un po' del tuo dialetto del luogo di provenienza. .. mmm vediamo... sei fiorentina? Ahhahahah anyway posta un nuovo cap al più presto così potranno nascere in me nuovi James feels ahahaha bacio :*

11/06/14, ore 13:25

Ciaoo, non è il genere di storia che seguo nel senso questa è troppo divertente e mi piace un sacco, spero che continui presto, un bacio.

11/06/14, ore 12:54

Ciao! Questa storia è davvero bella e mi incuriosisce molto! Continuala presto! :)

11/06/14, ore 12:17

Ciao!siccome hai spesso recensito, tocca ricambiare ;)
Complimenti,scrivi bene è la fanfiction è veramente carina...poi Carlos impicciato è sempre il top*^* continuaaa :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]