You think I'm crazy and it's true, I'm crazy for you
di All_over_again

16/07/14, ore 12:08

SONO TORNATA!!!! *entrata in scena con lampi fulmi e saette*MUHAHAHAHA!!  At: NUOOOOO!!!!! SI STAVA COSÍ BENE SENZA DI TE!! IO: _._ *gli lancia ciabbatta e lo coglie XD* E ORA VEDRAI COME SI STARÁ BENE SENZA DI TE!  comunque compagnia bella eccomi di nuovo qui per la vostra felicità *lancia occhiataccia al cadavere dell'alter ego FORTUNATAMENTE senza risposta* scusate per la mia  LUUUNGA assenza ma ho avuto qualche problemino come la. dipartita del mio amato tablet la  cui garanzia è apparentemente introvabile -.- e poi ci sono stati i  compiti...troppi compiti X^X comunquuuz...questo capitolo è di una romanticità unicaaa!!!! I love you James!!! Sono troppo dolci come coppia!! E poi...nel  capitolo precedente che ho scelto di non recensire per fare un'unica recensione mi sembra di capire che A) Logan ci prova con Summer  At: mi sembra ovvio -.- Io: NUOOOO!!! É ANCORA VIVO! OK prima che mi faccia uscire dai gangheri faró in fretta. Si è vero è alquanto ovvio ma vabby non sono io la scrottrice..NE TANTOMENO TU! at: T^T Io: non fare l'offeso adesso...comunque e poi...ho capito che deve esserci qualche tremendo segreto tra i due per il quale Sum è voluta scendere dall'auto tutta sola.. MA FORTUNATAMENTE HA INCONTRATO JAMESMYLOVE!! >|<  Consiglio/richiesta cretina che sei libera di non seguire XP Potresti mettere qualche parte hot di quelle che mi piacciono tanto? O^O *occhi da cucciolo* At: eeeehh!! Sta sporcacciona! Io: *arrossisce e subito dopo prende bazuka e glielo punta contro vuoi morire una seconda volta??? Che poi detto fra noi non so nemmeno come fai a resuscitare sempre...mmmh...forse dovrei usare modi più atroci... At: *impallidisce* n-no no...quelli che usi sn perfetti d-davvero... Io: ALLORA SPARISCI DA QUIII!!! at: 0.0 *scappa alla velocità di Spidy Gonzales*  Aaah...finalmente..allora...detto questo posso lasciarti libera che devo leggere gli altri cappy!  Bye bye <3 *

15/07/14, ore 20:53

Bel capitolo!
Brava!
Continua così ;)
Baci fragolina99

15/07/14, ore 20:38

Bellissimo il capitolo, come al solito, quando ho letto la parte di James che canta Taylor Swift in bagno me la sono proprio immaginata la scena. La storia è molto divertente, il che mi piace molto! Continua presto e avvisami al prossimo aggiornamento! ;)

09/07/14, ore 13:11

Oddio è bellissimo questo capitolo!
Come fai a scrivere così? Comunque che dolce sum ad aspettare Logan*^*
Continua prestoooo!
Bacione :*

07/07/14, ore 21:09

Ho scoperto oggi la tua storia, l'ho letta fin dove sei arrivata e devo dire che è davvero bella!
I ragazzi sono così dolci e devo dire che Summer ha un bel caratterino!
Complimenti!
Continua così.
Baci fragolina99

07/07/14, ore 20:46

Awww Logan e Sum mi fanno impazzireee *^* sono sempre così dannatamente tenerii! Ma in compenso pure James sta benissimo con Sum...non so davvero per chi schierarmi! Continua!:*

07/07/14, ore 17:20

Ti avevo promesso di recensire subito, ma ero in piscina. Sorrami! :(
Sono stanca e sarò breve. James e Summer sono la dolcezza più assoluta e Ellie mi sembra ok. L'unica parte che non mi è piaciuta è quella di Logan con Breanna (o qualcosa del genere); appena l'ho letta mi sono chiesta: "Chi è quella ***** che era con il mio amore?". Sì, lo so, non sono normale. Ma lo sai già, continuerò a shippare per secoli la coppia SummerxLogan.
Aggiorna presto. CIAO BELLISSIMA!!!

07/07/14, ore 16:43

Awwww ma che dolci <3<3<3 poi ho intuito che Kendall stava meglio senza Ellie,giusto?ahahahah.Tornando seri..MA QUANDO SI DECIDERA' LOGAN A DIRE A SUMMER CHE L'AMA??si vede che è fottutamente innamorato perso di lei!!!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo..Bacioni :*

04/07/14, ore 18:43

oddio, Logan protettivo è la fine del mondo *^* tipo per un momento mi sono dimenticata che in verità il fratello di Sum è Kendall, ma la scena tra fratelli subito dopo è fantastica, rido troppo! continuaa :*

03/07/14, ore 23:54

Ma ciaoooooo<3
Ma quanto è bello questo capitolo?! *^* mi piace da morire questa storia !!
Aggiorna al più presto :*
Se ti va passa dalla mia quella di Alex !
Bacione enorme:* <3

03/07/14, ore 16:30

Non so se ridere o provare compassione per il povero Kendall,dato che e' stato colpito nel suo "punto debole".Comunque...Che dolce Logan <3<3 si e' proccupato cosi' tanto per Summer come Rusherina_Girl anch'io shippo Mogan (se posso chiamarli cosi') e spero che si mettano insieme...Non vedo l'ora di sapere come andra' a finire...Bacioni <3<3

03/07/14, ore 14:23

Casso... Avevo un sacco di cose da scrivere, ma le ho dimenticate. *FAIL*
Comunque il capitolo mi piace da morire. Povero Kendall, che manco a farlo apposta è stato colpito proprio lì (fortissima la battuta "Mi serve quest'organo"... Nostalgia time...), e dolcissimo Logan. Lo sai che sempre e comunque continuerò a shippare lui e Summer. 4EVER!

CIAO BELLISSIMA! :)

02/07/14, ore 13:09

Un altro capitolo così è svengo! Che cosa tenera! E mi ci fai rosigare perché a me ste cose non succedono!! :') continua

30/06/14, ore 21:49

Ciao ciccina (?) Ho promesso di recensire ed eccoci qui! Ma sono stanca e sarò abbastanza breve.
Questo capitolo è bello come al solito, molto dolce... Mi ha scatenato un "nostalgia time" di me e il tipo che mi piace in piscina...
Ok, devo smetterla di parlare di me. BASTA!!!
Summer e James insieme sono perfetti, molto perfetti, TROPPO perfetti per i miei gusti. Ma quanto zucchero nel leggere le parti in cui si abbracciano! Troppo zucchero... ma in questa ff va più che bene non preoccuparti. Però continuerò a shippare sempre una relazione (di qualunque tipo, e sottolineo QUALUNQUE!) fra Summer e Logan. C'è poco da fare.
E fortuna che dovevo essere breve... That's life...

CIAO BELLISSIMA!!! :) :) :) <3 <3 <3

30/06/14, ore 16:54

NO, TU NON PUOI FAR INTERPETRARE MELANIE DA DEMI LOVATO SENZA CHE SI FIDANZI CON LOGAN, TU NON PUOI.
Logan geloso eheh.
Ma poi James e Summer sono la dolcezza aww
Con questo ti saluto, continua presto un bacio.