Lunga vita al re, lunga vita a Camelot. Per Albion
di La Kurapikina

09/12/14, ore 13:09

Ciao! Ho appena scoperto questa storia e la trovo bellissima. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere... hai reso perfettamente i sentimenti dei due protagonisti. Passando al capitolo, spero che arrivino in tempo prima che il cavaliere riveli il segreto a Morgana. Ciao al prossimo capitolo. Un bacione a presto!!

08/12/14, ore 12:25

Oddio Merlino può essere scoperto!
Per favore, il tempo non sta dalla loro parte, ma per favore, tu sta dalla mia e "salva" Merlino!
Mi piace tanto questo capitolo, Merlino e Artù sono dolci (Si, come sempre), almeno fino a quando, scopro che Merlino può morire per essere un mago!
Comunque non preoccuparti per avere aggiornato in ritardo, ne é veramente valsa la pena aspettare per questo fantastico capitolo, data sia la lunghezza che la qualità!
- Fede ;)

07/12/14, ore 15:29

Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento!! Finalmente è tutto chiarito tra Artù e Merlino!! Ma poveri: nemmeno il tempo di godersi il loro primo momento insieme!!! Speriamo arrivino in tempo e riescano a salvare la situazione.... E soprattutto Merlino!!!

06/12/14, ore 23:43

Ciao, questo capitolo mi piace :) spero che riescano ad arrivare in tempo

06/12/14, ore 22:05

Era da un pò che non aggiornavi, sono contenta che tu l'abbia fatto!

21/11/14, ore 16:24

Io non scuso te per i ritardi dei capitoli ma tu devi scusare me per il ritardo della recensione (è una teoria contorta ma per me funziona, fidati).
Capitolo molto fluffuoso e ci voleva cara mia, fidati, dopo tutto quello che hai fatto passare a 'sti due poveri cristiani. Arthur, detto L'asino, finalmente ha fatto chiarezza con se stesso e ha capito che cosa stava succedendo (vabbè che non ci voleva un genio, ma lui è un bambino speciale) e, come si suol dire(?), ha deciso di mettere i pensieri in pratica. A modo suo. Che a noi fangirls non dispiace affatto :D
Ho sempre pensato che il motivo principale per cui Morgana è poi passata al lato oscuro derivava dalla solitudine che deve aver provato dopo la sua scoperta di essere un essere magico. Quindi, se avesse avuto di simile a lei, con i suoi stessi problemi, qualcuno con cui parlare di certe cose sarebbe rimasta dalla parte dei buoni e cicciolosi(?). Ne segue che, se Merlin le avesse confessato di essere uno Stregone (o Mago, o dudongo, o quello che è) lei non sarebbe diventata cattiva, tradendo Arthur e compagnia bella. [Non chiedermi perché ho appena parlato di Morgana nello stesso modo in cui faccio le dimostrazioni in Geometria. Non lo so]
Però, (ed è un grande però questo) sei tu l'Autrice, la storia è la tua e procede secondo il tuo volere. Sarebbe anche interessante vedere i comportamenti di Arthur e Merlin contro Morgana la Stregona brutta e cattiva essendo agendo come coppia fluffuosa e con Arthur che conosce il segreto di Merlin. Sono abbastanza neutrale e amerò la tua Morgana in ogni caso. Sì, esatto, me ne lavo le mani (muahah).
E niente, questa recensione è venuta fuori quella che è, scusa ma oggi ho avuto due ore filate di spiegazione dei Promessi Sposi, sono un po' irritabile. E' già tanto che non ti ho preso a scarpate digitalmente.
Comunque aspetto il capitolo formato papiro (più lungo è meglio, sembra molto brutto fuori contesto, ma accontentiamoci) e aggiorna PRESTOOOOO.
Sì, ho finito. Ora vado.
Ci sentiamo, ciaaaaao!

20/11/14, ore 07:04

Che dolci che sono Artù e Merlino insieme!
Mi piace tantissimo questo capitolo!
Ah, scusami se non ho recensito prima la tua storia, ma non ho avuto molto tempo a disposizione in questi giorni, comunque sei tra le mie storie preferite e seguite, quindi sta' sicura che la recensito il prima possibile :)
- Federica :)

16/11/14, ore 23:27

Che belli che sono Merlino ed Artù insieme!! Finalmente si sono chiariti!! E Artù ha finalmente compreso tutto quello che Merlino ha fatto e rischiato x lui!!! Morgana è un mito! Spero proprio che Artù riesca a farla ragionare e dissipare l'odio che Uther le ha trasmesso!! Non vefo l'ora di leggere il seguito.!!
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 11:30 pm)

01/11/14, ore 19:09

Dan daaan! Eccomi!
Bel capitolo, anche se un po' corto.
Siamo tornati al POV di Arthur, yee. Ormai si è capito, il ragazzo è cotto forte. Intendo che è proprio fregato. Come il 98% del fandom femminile.
Asino o no, Arthur è dolcissimo mentre pensa a Merlin. E' come se senti tutta la portata dell'affetto che prova per lui.
Poi, beh, sai già quanto adoro la tua Morgana, ma il finale del capitolo mi ha fatto un po' preoccupare. Non fai scherzi vero? Mh?
Vabbè, oggi mi è uscita una recensione corta, mi spiace :c
Ci sentiamo, aggiorna presto, ciaaao!

29/10/14, ore 21:39

Io non so cos'ha Morgana, sembra, anzi é strana, la ragazza non mi convince..
Spero cambi..

28/10/14, ore 22:14

Accipicchia quanto vorrei avere la testa di Uthy per le mani per spaccargliela da qualche parte!

28/10/14, ore 09:12

Oh poveri piccioncini li hanno chiusi in posti separati ç_ç e temo che abbiano ragione su Morgana..... Questo capitolo mi è piaciuto anche se no è molto lungo :)

27/10/14, ore 23:51

Noooo. Morgana inizia la sua discesa nell'odio :'(..... Sarebbe bello che potesse essere "contagiata" dall'amore che trabicca tra Merlino e Artù.... Anziché dall'odio del solito Uther.... Che è un po come Re Mida ma quello che tocca nn diventa oro ma negatività!!!! Spero gli ritorni tutto indietro!

16/10/14, ore 19:04

Eccomi!
Finalmente mi sono trovata il tempo di recensire anche questa storia, è tipo la terza oggi.
Comunque. Ti dico, quando ho visto che avevi aggiornato cercavo di azzeccare in quale modo brutale hai deciso di far uccidere Merlin da Uther. Sul serio, non mi aspettavo che quel ragazzino che non è altro ce l'avrebbe fatta.
Sai, il mio POV preferito rimarrà sempre quello di Arthur, ma sei dannatamente brava a trattare i pensieri di Merlin!
La gente ha preso la brutta abitudine di effeminarlo troppo 'sto povero cristiano(?) e, sinceramente, all'inizio avevo un po' paura che lo avresti fatto pure tu. E se l'avessi fatto, ti assicuro che te ne saresti pentita. Già.
E Morgana, boh, me la stai facendo amare troppo, dovresti essere illegale. Cioè è badass che di più non ce n'è, e ho detto tutto - insomma.
Aggiorna in fretta perché voglio sapere i pensieri di Arthur che sta al gabbbbio - ora che ci penso stanno tutti e tre al gabbbbio uao, l'ho realizzato adesso :D
Prevedo secchiate di angst portate l'ombrello
Scusa per la recensione più schifosa del solito, ti prometto il papiro dal prossimo - o da quando le cose cominceranno ad andare bene per 'sti due. E conoscendoti(?) mai.
Sì, okay, me ne vado.
Ci sentiamo, ciaaaao!

12/10/14, ore 17:31

Grandissima Morgana... E Uther sempre il solito arrogante tiranno!! E spinge le persone vicine a lui sulla stessa strada!!! Finalmente le cose tra Merlino e Artù iniziano a svilupparsi e chiarirsi! Impaziente di leggereil seguito!