Mocassini Club
di Ganymede

10/04/12, ore 15:54

eccomi anche qui! Quando avrai finito anche questa storia ti farò sicuramente sapere cosa ne penso :D

06/11/11, ore 16:19

Ciao, allora, premetto che leggo con piacere la tua storia, nonostante ogni volta che termino un capitolo mi ritrovo con un gran desiderio di prendere a sberle il protagonista, il caro-piccino Topher. Ma si può essere così passivo?!? ç_ç
E non in senso malizioso, non è un doppio senso!
Sin dal primo capitolo ho avuto l’impressione che fosse influenzabile, molto arrendevole, maneggiabile. Non lotta, non manifesta il suo pensiero, al massimo lo sussurra per poi abbandonarlo per strada. Per cui, sì, si sa come la pensa. Ma non fa nulla!
Ed io: O_O” Perché? Ti prego, fa qualcosa! Qualsiasi!
Non sto scherzando, mentre leggo penso davvero che reagisca in un qualsiasi modo. E invece no. -.-
Con tutto ciò che è successo, tra umiliazioni, sentimenti e speranze infrante, con tutte le volte che gli altri hanno deciso al posto suo, possibile che non si decida a fare qualcosa? Che non abbia perso la pazienza? Possibile che continui con il solito modo passivo?
Ma cosa bisogna fare per farlo smuovere, più di quanto non abbiano già fatto?
Fa parte di una fratellanza e senza battere ciglio ha fatto un giuramento con un’altra.
È come se non fosse capace di prendere decisioni radicali, vuole tutto senza dover rinunciare a niente. Nonostante si renda ben conto che le cose che desidera siano opposte! Di conseguenza continua ad accumulare cose, una sopra l’altra. Ma primo o poi dovrà scegliere o no?
Tanto sta che non vedo l’ora che ciò avvenga, anche se resto dell’idea che se mai avverrà, sarà solo perché sarà messo con le spalle al muro, e sarà costretto a prendere una decisione definitiva quanto radicale.
All’inizio ero furiosa con Ashley.
Insomma, sono una romanticona, per cui il gesto che ha compiuto nei confronti di Topher l’ho trovato spregevole. Mentre ora, credo che non potesse finire in modo diverso. Anzi, sono fermamente convinta che sia stato meglio così.
Perché questi due personaggi, con il carattere che hanno (o almeno, per quello che ho visto sino ad ora) non possono stare insieme.
Mi sarebbe tanto piaciuto leggere della coppia Ashley -Topher. ç_ç ma con queste premesse ç_ç … ç_ç...
Per quanto riguarda Bennet, mmh… ha lasciato la ragazza. Bene! Si era capito che non poteva stare con lei, si era capito che finiva per baciare Topher.
Qui sono un po’ indecisa.
Per certi versi vorrei che Topher lasciasse il club e stesse con lui. O che almeno difendesse il rapporto che ha con questo ragazzo, zittendo tutti quelli del club, data la superficialità, la profondità –pari ad un tappo di bottiglia- dei loro componenti.
Per altri vorrei che fosse Ashley ad agire. Ma mi rendo conto di quanto sia impossibile anche questo.
Per quanto adori questa storia, ammetto che mi lascia sempre più confusa, non tanto la trama bensì i personaggi. Sono loro che mi fanno uscire fuori di testa XD
Ad ogni modo, in linee generali mi potresti dire quanto sarà lunga questa storia, il numero totale dei capitoli? In modo tale da potermi fare un’idea, per capire a che punto siamo. Dato il numero di punti interrogativi, mi sa che ancora siamo in mezzo ad una strada XD o è Impression mia?