Sharper than a switchblade.
di Some kind of sociopath

08/06/17, ore 20:02

Bravo, Haytam... Ottima mossa quella di gettare via le munizioni! xD Perchè devono sempre urlare? Se non lo sai tu, che ti hanno amputato un dito... xD Appena posso leggo il prossimo.

11/06/14, ore 21:47

Ciaaaaaaaao ewe
Sangue, sangue, saaaaaangue. Questo è uno dei tanti motivi per cui ho amato questo capitolo: armi, violenza, cadaveri, sangue (per la quarta volta, sì), insomma, come potrebbe non piacermi? *w*
Per non parlare di quando Connie resta chiuso nella cella, DIO lol sì, sì, lo so che era necessario, altrimenti avrebbe scampato l’impiccagione, però è figo uguale :’D insomma, Haytham s’intrufola nel carcere per salvarli, ha le chiavi in mano –dio, il soldato che le custodiva che diavolo era?, Jenny travestita? Buon dio, un minimo di contegno, signori miei!- e chi libera per primo tra il socio e il figlio?
H: Figlio? Cos’è? Si mangia? Lol
Poco c’è mancato, caro Kenway, visto che –purtroppo- il piano di Hickey di arrostire Connie è andato in fumo…. (lol, ci stava).
Sì, inizio ad apprezzare Thomas *non devo pensare al fatto che abbia ucciso Tiio, sempre se è vero*, le chiacchierate sull’albero e sul tetto sono AAAAAWW ewe ma, wait, il pugnale in onore di Jenny? Momento, momento, momento, mooooomento. Kenway? Stiamo parlando della ventenne isterica dedita unicamente al ricamo che ti dava costantemente del nano, lo sai? La stessa che ha causato la morte di Holden, porca puttana, NO, cioè, “ommioddiocomprounpugnalechemiricordailpostoincuihannocastratoilmiobestfriend”, santoddio. Si potrebbe fare una cosa, però: castrare Birch con quel pugnale per aver molestato –oddio, un po’ più che molestato, povero il mio Lee ewe- Charles. Così sarebbe una catena di vendette collegate –due castrati per due molestati-, ci sta, no? È un po’ contorta e perversa come cosa, ma è fattibile loool
Ma torniamo a noi: Thooooomas, vecchio mio, alla fine l’hai spuntata perché hai preso Haytham per sfinimento, povero cristo lol è una tattica che con lui funziona, sì, ma Connie è troppo stupido per accorgersi dei punti deboli di suo padre ewe
- Padre? Padre, dov’è Lee? Dove si nasconde? Lo so che lo sai. Beh? Dai, dimmelo. Daaaai. Quindi? Charles dov’è? A New York? Boston? Fuggito in Europa? Su, sputa il rospo, devo ucciderlo. Padre, mi ascolti? Devi dirmi dove sta Lee! Dov’è? Dimmelo. Ora. Su.
Chiudeteli insieme in una stanza –con Hayth legato ad una sedia, altrimenti lo ammazza dopo due secondi e mezzo lol- e vedrete che cederà dopo cinque minuti ewe
E tutti quei riferimenti a Birch pedofilo sono AAAAAAWW *w*
H: Padre, sapete che l’uomo che volevate far sposare a Jenny, in mancanza d’altro, s’è accontentato di me? E che, oltre a volermi uccidere perché porca puttana ho trovato una donna e quindi ritenendomi traditore, ora sta violentando il mio allievo quarantenne? Eh? Ce ne rendiamo conto? Complimenti per il fiuto.
Ed: *guarda Reginald scioccato*
B: *si giustifica parlando a raffica usando le F al posto delle S*
Ed: Come diavolo parli? E perché hai la bocca piena di sangue e cinque denti rotti?
Sì, stasera va così, capiscimi :’’D
Okay, torniamo seri. La prossima volte ci tocca l’impiccagione di Connie, chebbbello, rivediamo Achille –ci sarà, vero? Che adorabile vecchietto ewe-.
Vado, dai, questa recensione è già abbastanza penosa –come sempre, del resto lol-
Alla prossima, cara, sayounara!
vegeta4e