SexyBack
di Meli_mao

27/02/12, ore 14:20

wow proprio un bel triangolo amoroso ihihihi certo io sinceramente, magari cadendo nell'ovvio, avrei optato per la coppia Zoro x Nami, perchè è quella che mi piace di +. Anche Ace ha il suo fascino, devo ammetterlo. Rufy invece, direi che non è male, però è un po' troppo immaturo secondo me :) comunque mi è piaciuta questa storia, brava :)

12/05/11, ore 14:34

Tu hai il mio stesso problema, adoro Nami con tutti e tre! Hai trovato la soluzione migliore, quella che sceglierei anche io. Hai scritto una storia dolcissima, bella bella! Complimenti, spero di leggere altre tue storie dolci e belle come questa :)

13/05/10, ore 16:35

guarda ti riporto le parole che ho detto appena sono arrivata in fondo
aaaaaaa chebbellaaaaaa *_*

18/01/10, ore 17:07

mi piace molto come hai esaminato il personaggio di nami... le prime volte che l'ho vista nel cartone ho pensato fosse una un po' superficiale, ma poi ho cambiato totalmente idea e tu hai reso molto bene quello che penso =)

28/10/08, ore 18:01

Ero entrata in panico... credo che questa fosse anche la sensazione di Nami... ma dico, i figoni tutti persi per lei!!!! Che fortuna!!!!

17/09/08, ore 23:44

EVVIVA HA SCELTO RUFY!!!LO SAPEVO!!!PER UN ATTIMO AVEVO PENSATO KE FOSSE UNA ZONAMI......FIUUUU......!!!!MI ASPETTO UN SEGUITO MA GARI UNA BELLA DICHIARAZIONE IN UN MOMENTO SUSPANCE!!!!OOOOOO!!!CONTINUA COSì!!!!

25/08/08, ore 20:56

Carina, molto molto carina! Anche se adoro le ZoNami, il sentimento che c'è fra Rufy e la navigatrice penso sia più forte di ogni altro vincolo sentimentale che scorre sulla nave della ciurma di Cappello di Paglia. Mi è piaciuta molto, perché nami capisce che prova vari sentimenti, per vari membri della ciurma e non, ma capisce che il sentimento che prova per Rufy non è paragonabile a nessun altro!!

21/08/08, ore 13:58

che bella questa storia, sono felicissima che alla fine si è rivelata una RuNami *___* complimentoni davvero, loro due per me sono la coppia per eccellenza............ BRAVIIIIIIIIISIIIIIIIIIMAAAAAAAA! scrivine altre!! bacioni :*

15/08/08, ore 19:59

*_* Sono ancora emozionata *_* Mi è piaciuta troppo questa one-shot! Hai descritto molto bene i pensieri di Nami! E poi, io sono una convintissima Runami, quindi..me saltella di gioia! *_* Complimenti, baci baci!

12/08/08, ore 15:44

per quanto alla fine si è rivelata una runami, è stata comunque bella, perchè devi sapere che va contro i miei principi io sono una convinta zonami e rurobin XD, ma è venuta davvero bene complimenti, carina in tutti i sensi, spero però che il runami non sia la tua scelta definitiva XD anche perchè anche io un tempo lo ero, ma mi sono ricreduta, era solo un'illusione (coke le altre coppie ^^'') comunque scrivine altre mi raccomando byebye ^^

11/08/08, ore 22:44

COMPLIMENTI!!!!!!!! LA TROVO DAVVERO MOLTO BLL QST FF!!!!!!KMQ SAPPI K SEC ME LA COPPIA PIù BLL è PROPRIO NAMI-RUFY!!!!!!!!! SPERO K SCRIVERAI ALTRE FF SU QST COPPI; BACI

11/08/08, ore 09:24

Questa ff è davvero carina, devo dire che però concordo con elita. anche io sono una fan delle zonami, forse non vedo bene nami e rufy insieme proprio perchè è troppo bambino in certe occasioni. però la tua FF mi ha fatto capire che forse questa coppia non è tanto male! in ogni caso mi è piaciuta davvero tanto la tua ff!

10/08/08, ore 23:06

EVVAIIIIIIII SONO LA PRIMA A RECENSIRE,cmq complimenti,questa ff mi è piaciuta molto....sai io sono una zoronami,però devo ammettere che anche namirufy non mi dispiacerebbe,il fatto è che è così carino con nami,la protegge sempre,ma è anche vero che è troppo bambino... -_- chissà con chi finirà alla fine,e se finirà con qualcuno..... ancora complimenti mi è piaciuta molto.scrivine qualcun'altra,CIAO CIAO ALLA PROSSIMA ^_^