Our Love Will Be Possible
di King Of My World

31/08/14, ore 21:48

Sì, non sono di certo la persona più puntuale al mondo, ma mi piace illudermi credendo che l'importante sia arrivare.
Questa figura femminile mi incuriosisce e mi viene da domandarmi se porterà o meno dei guai, visto che Robert è un personaggio pubblico e lei è stata con lui. Chissà, forse sono completamente fuori strada...
Si vedrà.
Ad ogni modo devo dire che la gelosia di Salvatore mi ha fatto tenerezza, nel senso che è emersa in modo molto spontaneo e quasi puerile, ma è proprio questa caratteristica che contribuisce a renderla più vera e adatta al personaggio.
Al prossimo capitolo,
saluti!

13/06/14, ore 12:50

È una delle parti più distruttive e significative attraversate da Salvatore, oltre l'atteggiamento di quella donna la gelosia lo fa impazzire, ma lui vuole resistere. Ho sempre adorato questo lato di Salvatore, duro e prepotente, nonostante ciò che sta passando, riesce comunque a pensare senza che la mente venga offuscata dal dolore. Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace come hai descritto l'amore di Robert per Salvatore e i luoghi. Riesci a far soffrire anche me con quelle parole, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

11/06/14, ore 17:38

Bene bene...Salvatore è alle prese con il famoso mostro dagli occhi verdi, a quanto pare!
Forse esagera un pochino, ma lo capisco: credo che al suo posto avrei reagito esattamente come lui. Secondo me Robert è davvero innamorato e quindi coglierà al volo l'occasione per dire tutto alla sua ex in modo che lei non possa farsi strane idee, ma lo verificherò andando avanti con la lettura; spero che tu possa aggiornare presto!
Ti faccio solo due appunti: so che ti fai correggere i testi, ma attenzione alla formula di cortesia (Non puoi dire "Aspetti. Siete stata qui nel senso di vecchia padrona o per altro?" O decidi di usare il lei, o usi il voi! ^_^) e ai verbi ("Bene, per me si poteva anche sposare e formare una bella famiglia mentre io e Yara ci saremmo potuti affidare a qualche altro tutore" e "questa donna avrebbe potuto rovinare la mia relazione ed io dovevo difendermi in qualche modo").
A parte questo, il tuo stile diventa sempre più scorrevole, continua così!