Hija de la luna #1
di LoonyZombiee

27/09/14, ore 16:24

Allora ho un paio di cose da dirti:
-mi hai fatto muorire all' inizio, come hai potuti pensabo che mar fosse morta!!
-Noooooo perchè?????? Nooo mar e rama nooooooo povero Thiago! Bhe poi tanto povero non lo è altrimenti non si sarebbe messo con tefy mentre stava con Mar ma vabbe.
Comunque il capitolo è molto bello e spero che lo continuerai presto, poi tu scrivi in un modo stupendo, potresti fare la scritrice sai?
A un altra cosa, come mai la storia si chiama "Hija de la luna"? Per caso mar è figlia della luna? Oppure di quella lunaccia della terza serie? Bhe no caso mai l' incontrario, chs poi luna è la nipote dj justina... ok sto dando i numeri, ora me ne vado prima di dire altre cavolate.
Bravissime e continua cosi.
Baci e alla prossima ♥

23/09/14, ore 17:25

La storia è molto bella. Mi piace la piega che ha preso e il modo in cui Rama dice quello che prova a Mar, mi dispiace invece della storia con Thiago, non mi sarei mai aspettata che lui le facesse una cosa del genere, fortuna che Nico ha scoperto tutto quello che faceva Barto. Spero aggiornerai presto, BACI <3 <3 <3

23/09/14, ore 14:25

Continua così... adexo sono sulle spine... non vedo l'ora di sapere come sta la mia mar!! Continua :) e tu cm sempre sei bravissima

20/09/14, ore 18:34

Cosa è successo a Maaaaaaar????
Dimmelo dimmelooooo!!! Sto impazzendo ahaha
Bella come sempre anche se...
Mi faresti strozzare Thiago? Solo un po e niente di che solo finche non diventa blu!!
Ahahaha ancora brava per la storia che è stupenda e se ti va passa a leggere la mia anche se non penso che sia hn granchè essendo la prima che scrivo.
Bacini e alla prossima che spero che sua presto♥

15/09/14, ore 14:55

Bello mi piace molto anche se inizialmente questo Thiago mi stava antipatico. Mi piace molto come scrivi e perfavore continua presto.

15/09/14, ore 12:52

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi piace moltissimo questo tuo riadattamento della prima serie.
Pensavo che Mar non potesse essere piu dura di quello che è, invece la vera mar in confronto è un agnellino.

02/09/14, ore 16:31

Wow lo adoro *smile con occhi a cuore* . Mi piace come mar ha cercato di trascurare e nascondere i sentimenti che prova per thiago (sono una thiaganella) ma alla fine, come si dice, l'amore trionfa sempre. Continuerai?? Lo spero. Per adesso ti dico che sei molto brava a scrivere. Baci e (spero) a presto. <3<3<3

24/07/14, ore 01:58

Continuare favore la ff e magnifica non puoi lasciare tutti i tuoi lettori così. . E già la 4 volta che leggo gli stessi capitoli... continua!! :)

02/07/14, ore 13:46

complimenti,davvero bella storia!spero tu possa continuare fino alla fine,non vedo l'ora che aggiorni :))

25/06/14, ore 21:38

ho letto tutti i capitoli,dal primo all'ultimo.Non c'è stato un attimo di noia nel leggere la tua storia,ad ogni frase fatta non vedevo l'ora di leggere quella successiva :) non vedo l'ora che continui coi capitoli,sei veramente brava,complimenti,non fermarti mai :)