Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: LoonyZombiee    25/09/2014    2 recensioni
-Estratto dal Capitolo 9-
"Lo guardo, mi guarda e poi mi bacia con tutto l’amore che ha in corpo ma io non ricambio. Si stacca e guardandolo con gli occhi vitrei rispondo “non avevo bisogno di un bacio, avevo bisogno di un abbraccio” me ne sto andando ma lui mi stringe tra le sue grandi braccia e per un po’ sento che questo gesto basti per cancellare tutto quello che ho sofferto. Mi aggrappo a lui stringendolo forte come se non volessi farlo andare più via. E’ strano perché Thiago potrebbe ferirmi più di tutte le cicatrici aperte che ho ma in questo momento è l’unica cosa che può tenermi salva."
***
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Cris Morena; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Genere: Erotico, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Hija de la luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: Beso, canción y mucha confusión.
 
La chiesa è più fredda del solito.
Dentro ci sono molti ragazzi tutti vestiti di nero e piangenti intorno ad una bara in mogano.
Là riposa una bellissima fanciulla bruna con grandi occhi scuri nel suo bellissimo abitino di pizzo bianco.
E’ troppo bella. 
Troppo giovane. 
E’ morta.
Nella chiesa c’è troppo silenzio e l’odore d’incenso è troppo opprimente e pian piano quella dolce nebbiolina offusca il ricordo di lei.
 
Sto tremando.
Ho avuto un altro incubo, lo stesso che sto avendo tutti questi giorni.
Ero a un funerale. Il suo funerale.
Qualcuno mi inietta qualcosa perché il mio tremolio è aumentato e poi il buio.
 
Mi sento molto stanca e nonostante ci provo con tutte le mie forze ho difficoltà ad aprire gli occhi.
Sento che qualcuno mi sta facendo delle carezze sul braccio mentre singhiozza.
Dopo l'ennesimo tentativo apro gli occhi e vedo Cielo accanto a me 
"Mar finalmente ti sei svegliata!"
Mi abbraccia e il profumo dei suoi capelli mi invade.
"Che mi è successo?" 
"Hai avuto una specie di crisi d'astinenza per via della droga che ti dava quel tipo. Sei stata qui per tre giorni ti hanno reidratata ma per fortuna non hai avuto danni permanenti ora hai solo bisogno di riposo"
"Sai tutto?" le chiedo un po' preoccupata.
"Sì. Me l'ha detto Nico e ha aggiunto che il vostro piano sta procedendo a meraviglia. Ora però dobbiamo far finta che tu ti sia procurata la droga da sola, se no salta tutto.”
“Va bene” 
“Insomma. Con questo intendo che devi fare un programma di disintossicazione e di sedute che durerà almeno una settimana”
“Tranquilla Cielo mi farà bene stare un po’ lontana dalla casa almeno posso riflettere su quello che mi succede con Thiago e con Rama”
Mi da un bacio sulla fronte e poi esce dicendo che deve far firmare alcune carte a Barto e così rimango da sola con la dottoressa.
E’ molto carina e gentile mi parla dell’effetto delle droghe, della vita e mi sta facendo recuperare con tanto sonno e cibo sano.
Le racconto che ho avuto una vita difficile senza dirle cosa mi è successo per il resto invento tutto.
Le dico che quando mi hanno detto che sarei dovuta andare a quel riformatorio a Bariloche ero uscita di testa però appunto perché volevo andarmene sono stata calma e così mi hanno rispedita a casa per buona condotta ma sfortunatamente l’unico modo per rimanere calma era assumere quelle droghe.
Lei crede a tutto ciò le dico e anche se mi è dispiaciuto molto mentirle sono felice che questa settimana sia passata, ora so che voglio o meglio chi voglio.
Al termine della terapia Cielo viene all’ospedale portandomi dei vestiti puliti e mi aiuta a sistemarmi.
Indosso un toppino stretto bordeaux e sopra una salopette a pantaloni lunghi color jeans stinto. 
Me l’ha regalata Cielo ed è bellissima perché i jeans in alcuni punti sono strappati e poi sono abbastanza stretti da risaltare le mie forme senza stringermi in vita. Ai piedi ho delle scarpe che hanno 5 cm di piattaforma e sono anche loro bordeaux. Finito di vestirmi Cielo mi mette un po’ di mascara e mi pettina i capelli. 
Io odio essere toccata.
Ma lei mi ricorda tanto la mia mamma e la lascio fare.
Il mio ritorno alla fondazione è abbastanza tranquillo perché Thiago sta a scuola mentre i ragazzi sono in giro, Bartolomeo dice a fare una passeggiata ma io so benissimo che stanno lavorando.
Justina appena mi vede scaccia in malo modo Cielo e poi si mette a parlare con me 
“Sei molto sveglia rrragazzina. So che ti sei inventata una storrriella e ci hanno crrreduto. Ma non dimentichiamo quello che hai fatto col signorrrino Thiago e sperrriamo sia finita davverrro se no sono guai! Ora Marrrsh! vai a lavorrrarrre nella fabbrrrica di bambole!”
In realtà non vedo l’ora di prenderla a sberle perché il suo difetto nel pronunciare la ‘r’ mi innervosisce troppo però faccio un respiro profondo e con tutta la calma vado a lavorare crogiolandomi nel fatto che tra poco Bartolomeo e Justina andranno in carcere.
Dopo qualche ora sento delle voci in cortile così decido di uscire.
“Ah però che brutto, la vostra amica sta dieci giorni in ospedale e al suo ritorno non c’è nessuno a salutarla!”
I ragazzi mi guardano allucinati poi il loro viso viene alluminato da un sorriso.
“Mar!” Jazmin mi corre incontro abbracciandomi fortissimo “mi sei mancata amica!” continua a dire mentre mi stringe.
“Possibile che ti metti sempre nei casini!” dice sorridendo Tacho poi mi abbraccia forte anche lui.
Alelì e Monito mi saltano in braccio e anche Lleca è felice di rivedermi ma all’appello manca qualcuno.
“Ragazzi ma Rama?” chiedo
“Eccomi” mi risponde lui entrando ora nel cortiletto.
E’ più bello di come me lo ricordassi.
Sorride con quel suo bellissimo sorriso, ha il suo solito borsolino nero e i jeans sdruciti però la camicia è più stretta ed elegante del solito.
“Ramaaaa!” strillo gettandomi tra le sue braccia.
Lui mi fa fare un giravolta in aria ed io lo stringo con tutte le mie forze.
Sento un calore immenso che s’impossessa del mio corpo e credo di non sentire più la testa ma è comunque la sensazione più bella di questo mondo.
Che mi succede? Io non sono così espansiva. Come faccio a non esserlo con lui?
Lui che mi ha sempre amata in silenzio.
Lui che mi trova bella.
Lui che ha pianto tutte le notti quando mi avevano venduta a quel porco.
Lui che non mi ferirebbe mai come ha fatto Thiago, perché mi ama davvero.
Ci stacchiamo e lui prendendomi il viso tra le mani mi dice
“Se continui a sparire così mi farai diventare matto” mi sorride e poi mi da un bacio sulla fronte.
“Eii guarda che questo è il bacio che si da ai morti!” dico fingendomi piccata.
“Okay allora baciami la fronte perché ogni volta che ti perdo mi sento morire”
Lo guardo negli occhi senza riuscire ad aggiungere altro, i nostri sguardi dicono tutto.
“Guarda chi è tornato!” dice stringendomi forte Nico “sei stata bravissima!” poi si rivolge a Rama “te la rubo un attimo dobbiamo discutere di alcune cose”.
Nico mi porta in giardino perché là è sicuro che né Bartolomeo né Justina ci possano sentire.
Ci mettiamo a discutere del piano perché ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare.
“Tutto chiaro?” mi chiede.
“Sì” gli rispondo convinta.
“Ora vai. Mi sembra che qualcuno era proprio felice di vederti!”
“Nico!” strillo fingendo di essere offesa gli dò un leggero schiaffetto e torno nel cortile interno.
“Allora di che dovevi parlare con Bauer?” mi chiede impicciandosi Tacho.
“Niente voleva dei consigli perché voleva fare una sorpresa a Cielo” rispondo vaga.
Dalla sua faccia capisco che non è al cento per cento convinto tuttavia fa cadere l’argomento così per distarlo ancora un po’ gli chiedo dov’è Rama ma lui non ha idea.
Mi dirigo verso la mia camera ma sui gradini davanti alla porta c’è Thiago.
Appena mi vede mi corre incontro.
“Mar! Finalmente sei tornata! Ti giuro avevo paura di impazzire. Perché ti sei drogata? E se ti succedeva qualcosa? Tu non puoi lasciarmi così.”
 I suoi occhi sono leggermente lucidi ma non mi fido affatto di lui.
“In realtà posso e poi sono sicura che hai qualcuno che ti consolerà” rispondo guardandolo con due occhi di fuoco.
“Io non voglio Tefy. Voglio solo te! E’ stato uno stupido sbaglio, lasciami spiegare.” mi dice quasi supplicandomi.
“Credo che tu mi abbia scambiata per un’altra, una a cui interessa quello che hai da dire” dopo aver scoccato la mia frecciatina mi giro con un sorriso vittorioso.
Il mio sorriso si illumina ancora di più appena vedo chi è entrato.
“Rama! Finalmente, ho bisogno di parlarti” 
“Anch’io devo dirti una cosa importante”
“Sul serio?” dico avvivandomi con fare sexy 
“Sì.” mi risponde sorridendo.
Proprio in quel momento fa capolino una ragazza con i capelli color del miele e due occhi verdi.
“Ti presento Brenda, la mia fidanzata” dice Rama.
 
 
 
Mi sto comportando in maniera patetica.
Ho abbracciato Rama dicendogli che sono felice per lui e che quello che avevo da dirgli non era poi così importante.
Brenda è simpatica, oltre che intelligente e bella e credo sia perfetta per Rama perché lui è un ragazzo fantastico.
Dopo di che con una scusa stupidissima mi sono chiusa nella fabbrica perché non sopportavo né di vederli insieme né la faccia da cane bastonato di Thiago.
Per calmarmi decido di provare una canzone di Avril Lavigne, una delle mie cantanti preferite, che ho imparato a suonare durante la settimana di terapia. Prendo la chitarra che ci ha dato Cielo ed inizio a cantare.
Dopo averla provata finché non mi soddisfa esco e vedo che al gruppo si è aggiunta gente.
Rama e Brenda, Jazmin e Nacho, Thiago e Tefy , Tacho e una tipa nuova che mi sembra si chiami Lola.
Perfetto. Non solo in questi dieci giorni mi sono persa tante cose ma a quanto pare l’unica scoppiata sono io.
Sono tutti in semicerchio e per terra ci sono bibite e dei cartoni di pizza la cosa all’inizio mi stupisce ma poi mi accorgo che sono le otto di sera e che infatti il cielo è buio.
“Mar, che stavi cantando? sembrava carino!” mi dice Jaz.
“Una canzone di Avril Lavigne” rispondo contenta che a qualcuno possa piacere.
“Ce la canti?” mi chiede speranzosa.
“No. Sai sono un po’ stanca devo ancora abituarmi ai ritmi al di fuori dell’ospedale” in parte è vero però il motivo reale è che non voglio fare da terzo incomodo a tutte queste coppiette.
“Cosa cosa? No non ci siamo capite tu ora entri ti metti un bella gonna e ed esci perché anche se non sembra è una festa!” mi rimprovera Jazmin.
“Sì e stiamo festeggiando cosa?”
“La tua uscita dall’ospedale!” mi risponde lei come se fosse la cosa più ovvia di questo mondo.
“Non ce n’era bisogno e comunque penso che passo” rispondo.
“Spero di non aver sentito bene. Ora tu corri in camera, ti metti una gonna esci e ci canti la canzone, chiaro?”
“Agli ordini capitano!” dico con finta ironia andando in camera.
Prendo una gonna nera semplice a campana che mi arriva sopra il ginocchio come sopra lascio il toppino bordeaux e non cambio nemmeno le scarpe.
Faccio un respiro profondo ed esco.
“Sei bellissima” mi dice Jaz.
Mi sedio sul murettino davanti alla fabbrica e inizio a cantare la canzone.
Nonostante la canzone sia in inglese me la cavo molto bene con la pronuncia questo perché il posto dove sono cresciuta era orribile e non adatto ad una bambina di sei anni però l’unica cosa positiva è che c’erano tante donne di etnie differenti così ho imparato l’inglese, il francese e lo spagnolo mentre prima conoscevo solo l’italiano.
Chiudo gli occhi ed inizio a cantare, la mia voce suona dolce e acuta.
Per la prima strofa ho tenuto gli occhi aperti soffermandomi solo su Jaz che mi sorrideva complice ma quando sta per iniziare la seconda chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dalla musica.
I like the way you misbehave when we get wasted but that's not why I love you and how you keep your cool when I am complicated but that's not why I love you
è vero anche se faccio la complicata lui sa sempre come prendermi, sa come farmi sentire bella anche con tutti i miei difetti. 
Hey, do you feel, do you feel me? do you feel what I feel too? do you need, do you need me? do you need me?
Dimmi che senti quello che sento io. Dimmi che hai bisogno di me perché è l’unica cosa di cui ho bisogno. 
You’re so beautiful but that's not why I love you and I'm not sure you know that the reason I love you is you being you, just you yeah, the reason I love you is all that we've been through and that's why I love you.
Ti amo per quello che abbiamo condiviso, ti amo per quello che sei.
even though we didn't make it through I am always here for you.
Non importa se quello che avevamo è andato sprecato io ci sarò sempre per te perché non voglio perderti.
E mentre canto ci immagino insieme, immagino tu che sorridi ed io che bacio il sapore del tuo sorriso, ci immagino così insieme e felici.
La canzone finisce e tutti mi fanno un applauso e poi si complimentano con me, ovviamente tutti tranne Tefy, Nacho e Lola.
Mi alzo e con la scusa che ho la gola secca vado in cucina prendendomela con calma bevo un po’ d’acqua e poi torno lì.
I ragazzi si sono messi tutti in cerchio e perciò mi siedo con loro.
“Abbiamo deciso di giocare al gioco della bottiglia” mi dice Brenda.
“Fantastico” rispondo fingendomi entusiasta.
Brenda gira la bottiglia e sorpresa delle sorprese esco io.
“Okay Mar…devi baciare la persona a cui è dedicata quella canzone” mi dice.
Be in realtà come prova non è tanto male ma davvero riuscirò a farlo? Sì Mar ce la puoi fare.
Respiro ed inizio a gattonare verso di lui che sta dalla parte opposta del cerchio rispetto a dove sto io.
Mi avvicino e poi lo bacio mettendomi seduta sopra di lui.
Tutti hanno gli occhi spalancati.
Compreso Thiago.
Sì perché io sto baciando Rama.



Hola people!
Eccomi qua con un nuovo aggiornamento, come al solito spero che questo capitolo vi sia piaciuto :)
Volevo ringraziare tutti voi lettori silenziosi e le recensitrici grazie perchè con i vostri complimenti mi fate sorridere sempre :)
Ora vi lascio al momento in cui me la sento telcronista.
Cosa succederà tra Rama e Mar?
Come la prenderà Thiago?
Qual'è il piano di Nico e Mar?
Di chi era il funerale? 
*La canzone comunque s'intitola "I love you"
Ci vediamo al prossimo aggiornamento che sarà venerdì 3 ottobre ✌️
un beso
LoonyZombiee
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: LoonyZombiee