Things I hate about you
di lilyhachi

06/06/16, ore 02:47

Ciaooooo!
Ok, sono viva e non mi sono ancora addormentata, per ora. Quindi devo finire di svrivere a recensione prima di crollare.
Ok, incominciamo:
Ho adorato questo capitolo ed è al terzo posto tra i miei preferiti.
1) il terzo capitolo( quello del cioccolattino)
2) il primo capitolo ( quello della ghianda)
3) il quinto capitolo (quello della lavatrice)
4) il quarto capitolo (quello del' infermeria)
5) il secondo capitolo (quello in cui a wendy cadono i libri)
Oddio penso che il numero combavi ma non ne sono sicura ...
Per colpa tua adesso mi sono fissata con Peter e wendy! Sei crudele! Nessuno pubblica più loro fan fiction, che palle!
(Scusa la poca eleganza)
Fortuna che ne hai scritta un' altra incentrata su di loro, così posso continuare ad innamorarmi ancora un altro po'. E penso che dopo leggerò anchea storia su ariel e hook.
Adesso passiamo ad i complimenti:
Scrivi veramente bene, ma dico VERAMENTE BENE, ti giuro mi piace da morire come scrivi ed anche le tue idee non scherzano, sono molto carine.
Adesso sto letteralmente crollando di sonno, così prima di crollare sulla tastiera del telefono è meglio che concluda la recensione eh già ...
BACI, a presto!
(Con le altre tue fan ficiton)
P.S. VIVA PETER&WENDY! 🎉
Cià ;)

25/08/14, ore 21:22

Ti chiedo scusa Lily. Davvero, mi sento un'inetta! Avrei dovuto recensire quest'ultimo capitolo una miriade di tempo fa ma mi è passato di mente, nonostante avessi letto il capitolo.
Da una parte mi dispiace che si sia conclusa, perché sai quanto io adori Maggie e Jeremy e siano una coppia decisamente splendida. Dall'altra invece sono contenta che tu sia riuscita a finirla, mi piace davvero moltissimo.
Paige ed Henry sono INCREDIBILI! Sono i miei Little OTP *_* e chissà Jefferson come la prenderebbe, il sapere che sua figlia sia innamorata del figlio di Emma.
La parte in cui Chris fa notare a Jeremy che non lo sta minimamente ascoltando mi ha fatto ridere molto, è stato un pezzo leggero e divertente. Inoltre sono assolutamente d'accordo con Chris, spesso si crede che essere innamorati sia estremamente difficile quanto in realtà si tratta di qualcosa di semplice, oserei dire primitivo. Ti piace qualcuno? Fatti avanti, punto. Ci tieni? Dimostralo.
La scena della schiuma è stata FAVOLOSA. Sei riuscita a conservare la loro fanciullezza e soprattutto hai gestito alla perfezione un Jeremy maturo che dentro di sé porta gli strascichi del suo essere Peter Pan.
Mi sembra un finale molto bello che lascia spazio a grande aspettative sul loro futuro.
La raccolta è stata splendida e sono stata molto felice di averla iniziata. Hai dato una visione molto bella di questi due personaggi trattati in una AU.
Ti faccio i miei complimenti come al solito, eccezionale!
Baci e alla prossime storie :3

12/06/14, ore 14:57

Ciao :-)
Personalmente questa assenza ne è valsa la pena, è il finale perfetto per questa coppia. Inoltre, riesci a descriverli perfettamente :-)
Mi è piaciuto come hai continuato il filone sulle cose che odiano l'uno dell'altro. Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo sulla DarlingPan :-)
A presto :-)