Ramble on
di Nerea_V

18/06/14, ore 22:27

Eccomi, eccomi, eccomi!! =)

Non vedevo l'ora di leggere la seconda parte della caccia ... e finalmente ci sono riuscita. Ovviamente il capitolo è bello come sempre, mi piace sempre di pià il tuo modo di scrivere e descrivere le situazioni *___*. Come è migliorato il tuo modo di scrivere dalla prima storia... complimenti=). Era da un po' che ci pensvo e ho trovato la prima occasione per dirtelo =).

Vetala. -.-.
Io le odio come mostri.
Sono orrende, uccidono in maniera assurda, si divertono a vedere la loro vittime soffrire poco a poco.
Cmq loro sono stati bravi ad affrontarle , visto che erano in maggioranza rispetto a Bene e Claire ... anche se ho temuto per Ben, credevo che sarebbe successo qualcosa di brutto. Per fortuna no ( Abbiamo abbastanza immagini negative da dover mandare già in quest'ultimo periodoo eheh).

L'OMBRAAAAAAAAAAAAAAA. Chi seiiiii?? Cosa ci fai liiii???. No basta, io voglio saperloooo, adesso! Voglio lo spoiler, non ce la faccio più!!!!!!!!!!! Dai sei crudelissima, non si fa così, sono sei capitoli che prometti di dirmelo e invece non lo fai =(.
Dammi almeno un indizio, sono troppo troppo curiosaa!.

Nel settimo capitolo lo saprò? Vero? vero?vero?. E0 un ordine, sappilo=).

Cmq ancora complimenti!
Un bacione!!!

14/06/14, ore 19:21

Ommioddio! perchè non mi ero accorta che avevi aggiornato! Sono indecente, scusami per il ritardo
Va beh comunque eccomi qui a recensire questo bellissimo capitolo :) Lo aspettavo da tempo!
Ogni capitolo di questa storia è sempre una sorpresa ma questo mi è piaciuto particolarmente visto che l'ombra misteriosa (che secondo me è Castiel) si è quasi rivelata uccidendo la Vetala!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, e anche se questo non era tanto lungo è comunque bellissimo :)
Un bacio, a presto

12/06/14, ore 18:16

Ciao! In ritardo, ma ci sono (non mi hai avvertita, brava eh u.u)
La caccia alla Vetala è descritta molto bene ** Povero Ben, già voleva evitare il cimitero, ci rimette quasi le penne... ahaha xD
E ancora interviene quell'ombra misteriosa che li aiuta. Il saluto militare... non vedo l'ora di sapere chi sia! *_*
Avrà buone intenzioni si spera! Li osserva da lontano e li aiuta, ma cavolo, fatti vedere! Figura, stai mettendo ansia a Claire!
- Perfetto, se comincio a prendermela con i personaggi è la fine xD -
Capitolo scritto benissimo come sempre *-* Non vedo l'ora di leggere la prossima caccia di Ben e Claire (mi prende male quando penso che è la figlia di Jimmy ç_ç )
Incrocio mani, dita, piedi, quello che vuoi per la tua ispirazione!!
Baci,
Ladyvampiretta

12/06/14, ore 14:56

Eccomi *-*
Quanto è bello essere puntuali?
Mi piace troppo l'atmosfira di questa storia, è quella tipica delle prime stagioni di Supernatural, il paradiso in pratica *-* descrivi benessimo le scene di caccia, di perlustrazione, e poi mi piacciono tantissimo anche i dialoghi. Mi metti troppo di buon umore, cioè è un po' come vedere il Supernatural che amo ma puntate diverse (?). Vabbè, comunque non mi aspettavo proprio che comparisse quella figura proprio in quel momento, insomma la vedevo brutta proprio e mi era passata di mente. Questo mi confonde qncora di più: perché li aiutuati? Allora è brava/o? E perchè allora non si mostra? Che vuole da lei? Insomma, sono poco curiosa. XD
In bocca a lupo per l'esame e a presto <3