Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Perchè non la fai una seconda serie?
E in più aggiungi un capitolo dove Lodo e gli altri raccontano a Tini la storia di Stephie e Jessica?

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo,complimenti,una storia bellissima 😍non ho parole ❤️

WOW WOW WOW!!!!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! È troppo bella... *piange dall' emozione*. Ogni tanto c'è qualche errore ma pure io con la tastiera faccio pasticci :( Bravissima e alla prossima :*

No giuro é una cosa fantastica!! Oggi ho letto tutta la serie e giuro alla fine mi sono emozionata! Credo che sia stata la miglior storia Jortini ma Letta ( e ne ho lette parecchie) veramente bella ti faccio i complimenti!

~~Aaaaah,ora piango,la storia è finitaaa.Però non è giusto,no,ok,lo èxDSicnceramente stavo piangendo insieme ai personaggixDHo molta compassione per loroxDNon ci sono parole per spiegare quest'ultimo capitolo di questa storia *0* E' stato scoperto perchè le due famiglie erano in contrasto tra di loro[Poi dico io che poi non è vero che gli adulti sono più bambini dei bambini c'è!]Quel commissario pare un poco antipatico,pure se il suo lavoro,non mi frega,a morte,a morte! lol Aspetta,per una cosa è simpatico ya,ha lsciato andare Jorge[A parte che se non lo faceva entravo nella storia(lol)e se la doveva vedere con la mia iraxD]Poi lo scherzo che loro due fossero sposati,HAAHAHAH,troppo divertente,anche se volevo che lo fosse,ma anche un po' no,non so perchè[Ho una mente estroversaxD]E Matias,non ce la faccio proprio,rido gfino al 2014,hahahah,no dai,oggi sono scherzaoxDForza Matias,prendi in giro tutti,io sono con te!!xDE cioè la fine è assolutamente PERFETTAMENTE PERFETTA *-------* Comunque tu non dai mai fasdtidio,sei fantastica <3 <3
 P.S.Dovresti avere paura delle mie (ex) minacce perchè tu puoi anche fare kick boxing,ma io mi alleno litigando con mio fratello ù.ù E questo batte di sicuroxD
 P.S.Togli quel forse a fare un sequel di questa storia.Però avverto,urlerò per tutto il mondoxD

Questa storia  è stata davvero bella , quando l'ho scoperta mi sono letta tutti i capitoli in una sola volta, ci sono volute un pò di ore ma posso dire che ne sono valse davvero la pena. È stato divertente lo scherzo del matrimonio anche se non mi sarebb dispiaciuto se lo avesser fatto veramente ma fa niente il finale così è molto meglio COMPLIMENTI sei una bravissima scrittrice !!!!!
PS  comunque non ho ben capito che fine hanno fatto Stephie e Jessica...

La storia è bellissima, non trovo parole per descriverlo.
Ho letto tutti i capitoli ed erano bellissimi... Facevano portare curiosità...Molto belli...

Salveeee. Ieri sera cercavo qualcosa da leggere Jortini (Le storie su di loro mi fanno impazzire aaaaah), ho trovato la tua storia e... badabum! L'ho letta tutta in colpo! Sono stata dalle 8 di ieri sera fino alle sei del mattino!! Ad ogni capitolo che iniziavo dicevo "Questo è l'ultimo" ma non potevo fermarmi!! Dovevo scoprire come andava avanti!!!
Il fatto che io sia stata sveglia fino a quell'ora (Te lo giuro, non sto scherzando!) deve farti capire qualcosa u.u : amo il tuo modo di scrivere!! Devi solo stare un po' più attenta alla punteggiatura e mi sembra che ogni tanto saltavi qualche parola, ma per il resto è http://2.bp.blogspot.com/-EbxWprtJKjg/UglIbEw7_nI/AAAAAAAAAmQ/nEZf78KOuaw/s1600/Perfect-liam-payne-35156132-476-250.gif .
Ahahah va bene ora mi dileguo (Vado a leggere qualche altra tua FF) yheeee
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 11:39 am)

È stata una storia molto bella e avvincente che non mi ha deluso in nessun momento e che mi ha fatto rimanere sempre sulle spine grazie di aver creato questa storia meravigliosamente bellissima
Lau03

Ciao.ho appena finito di leggere tutta la tua storia mi piace molto.ma quindi la continuerai la storia?? Ciao Vanessa

Oddio non ci posso credere che la ff sia già finita :') È davvero la storia jortini più bella che abbia mai letto e non mi stancherò mai di leggerla, davvero bellissima: ')

-La tua  fan CrazyYDA(Ora capisci perchèè nel mio nikname c'è scritto carzy eh ehehehxD
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 03:52 pm)

Mio Dio. Quanto ho potuto amare questo capitolo e specialmente questa storia, devo dire che mi dispiace un casino che sia finita!!!
Sei un'autrice incredibile *tra le mie preferite* e mi hai fatto vivere la storia come se la stessi vedendo....recitata!!
Mi è piaciuto il capitolo come finale, perchè anche se è stato piuttosto incasinato è stato molto tenero e si è risolta la faccenda dei Blanco con gli Stoessel, lasciando campo libero alla storia di Tini e Jorge. E tutto questo grazie a....un applauso al mio fidanzato, JORGE BLANCO! *ma dai, magari...*
Comunque, complimenti, la storia merita davvero, sei un'ottima autrice!!
Un bacio e grazie per avermi regalato tante emozioni!
StoesselMyLife_ ♥♥

bellissima storia mi complimento con te sei molto brava ti seguo da tanto tempo ma non avevo il coraggio di scrivere....giuro mi sono messa a piangere quando ho letto che era l'ultimo capitolo.

*si asciuga le lacrime e butta il fazzoletto*
Stranamente recensisco (quasi) subito u.u (fidati, in fatto di ritardi nessuno mi batte xD)
Che bello, sono tornati al college insieme ad alcuni poliziotti (leggi il sarcasmo nelle mie parole?)…
Mamma mia FERAMTE I PAPA’ :O qua scappa il morto xD
Ups…non è una cosa carina da dire ora che sappiamo il motivo di questo odio
Che storia triiiiisteee T.T *prende il fazzoletto e si asciuga il naso* sto bene, si *singhiozza*
Mi dispiace tanto per quello che è successo, ma rivedere Javier e Amanda in Jorge e Tini no eh!
In fondo si dice ‘tale padre tale figlio’ (nun sia mai ahahahahah) e non ‘tale zio tale nipote’ O.o
Bene, le belle parole di Jorge (*-*) hanno aiutato i due papà a fare la pace e a mettere fine all’odio.
Lodovica e gli altri ci sono rimasti male, poverini ahahahahah xD
OH. Nessun matrimonio…bene. (Ti dico da subito che ESIGO la continuazione u.u) Però almeno evitiamo matrimoni combinati *sollievo*.
Che belli tutti insieme nel seminterrato *sono forte, non piangerò*…*piange e allaga tutto*
No ma…le avance di Matias a Lodo? Vogliamo parlarne? :’D
Sfigati si…sfigati?! AHAHAHAHAHAHAH casinisti xD
I nostri casinisti :’)
Quanto mi mancheranno! Ti prego, pensa al seguito! Pensaci davvero! Piacerebbe a tutti *---*
Adesso però dedicati a quella storia Jortinosa che io ancora non ho avuto modo di recensire (ma tu guarda ahahah)! Ti prometto che lo farò! Anche perché da quello che ho letto già mi interessa *O*
Per adesso ti saluto! Abbracci e baci, Minori <3
P.S. GRAZIE A TE E ALLA TUA STORIA.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]