Cenere
di frosty lily

07/07/14, ore 18:54

Bellissimo anche questo cappy e mi è piaciuto molto
Che bello forse Hai farà nuove amicizie e chissà se non trovera qualcuno che la possa aiutare con questo suo potere.
Continua così
Baci Key

07/07/14, ore 15:18

no...il suo futuro boy-friend!
ah ah! se lo sapesse Aki.
Aki: lo so..e non me ne frega niente^^ quell' cretino può fare cio che vuole..U_U
io: se sei gelosa brutta copia di Hatsume Miku!
Aki: taci..><

07/07/14, ore 11:56

tu sforni idee in continuazione... ma come fai? io per ora ho il blocco dello scrittore e è da un po' che fisso la pagina di word senza ispirazione
ma passiamo ad argomenti allegri: la recensione.
bello, scritto in maniera ottima, rende bene i sentimenti della nostra Hai! e l'incontro con III... un classico, ma sempre bello.
continua così!!!
ciaoo!!!

12/06/14, ore 21:09

Ciao! Io sono KraTøs, piacere di conoscerti. QUesto account è condiviso con una mia amica, eco perchè risulta un nickname differente.

Questa storia è triste, molto bella, ma triste. Devo dire che hai caratterizzato bene il punto di vista di Hai, povera bambina.

A me questa ff è piaciuta molto, se devo essere sincero. Per cui (anche senza il consenso della mia compa) la metto nelle ricordate.

Capelli grigi? Qualcosa mi ricorda Durbe, ma non so se sto andando fuori strada.

Ora mi eclisso.

KraTøs

_S n a k e

12/06/14, ore 15:40

Oooook.... O.o ODDIO CHE STORIA TRISTE! ç^ç L'ha veramente incene... O.O No, non può essere O.O Beh, certo che hai tanta fantasia ^^ (In senso positivo) E in tutta questa storia ci sarà anche Three, no? Ok, credo di avere già capito chi è il fratello *O*
Aspetto il continuo! Alla prossima! :*

-Zu_chan

12/06/14, ore 13:34

ahah! figo Yume invece ghiaccia le cose^^
Yume. non vedo cosa ci sia di divertente....^^''
comunque so chi è suo fratello...
DURBY-SAN!!!

12/06/14, ore 12:56

Creepy: Anche io voglio incenerire mio fratello!
Io: Creepy, Jeff The Killer mi serve ancora, ok?

Jeff: In che senso?
Io: Per la mia long, ovviamente.
Tutti: UN ALTRA!?
Io: Ciao Lily! Il primo capitolo è piaciuto a me e a Creepy (a quest'ultima solo perché muore qualcuno -.-) Vedrò  come si evolverà la storia, resta di fatto che è melgio non caricarti troppo di storie (parla quella che c'è ne ha 42)

Vector: Io vorrei incenerie te.
Io: Meglio che vada.

Vector: Mi stai ascoltando!?
Io: No.
Sayōnara,
Yulin

12/06/14, ore 11:22

ç_ç Che fic.... Triste *piange a dirotto coprendosi lla faccia con le mani*
ç___ç Tayo è morta e Hai vive una vita infelice. E che dire, noi siamo tanto scontenti della normalità e lei che non la può sperimentare la desidera. Dovremmo apprezzare di più quello che abbiamo.
Ma perché tra i personaggi c'è Three? o_O E'... Suo fratello???
Humm *arrossisce* non mi sfugge mai niente é_é
Bella fic.
Tsugi (credo sia -> alla prossima)
Alice-nyan