Enjoy your nightmares
di Oem

25/02/18, ore 23:06

Ciao...spero tu possa continuarla perché nn vedo l’ora di vedere Emma e regina assieme 😍😘

03/11/17, ore 08:04

Non ci posso credere, questa è stata una delle primissime ff che ho letto quando ho cominciato a guardare once upon a time e mi sono sempre chiesta come sarebbe andata avanti! Ti prego di continuarla, la trama era molto accattivante e mi era piaciuta tantissimo. Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

11/10/17, ore 16:31

Per me è ASSOLUTAMENTE SI!!!
Mi dispiace per il tuo computer, e mi dispiace che questa povera storia sia andata perduta, ma sono certa che riuscirai comunque a continuarla in modo magnifico!
Crediamo in te ;)
Spero al prossimo capitolo :*

11/10/17, ore 15:10

Mi farebbe piacere sapere come avevi ipotizzato di proseguire la storia... e se non ti ricordi come era, vorrei sapere come pensi ora di proseguirla 😅
La trama mi aveva incuriosito da subito, inoltre non sono in molti ad aver sfruttato la scena in cui Regina viene torturata per una SQ quindi la curiosità è aumentata!
Se decidi di proseguire sta pur certa che ti seguo!

11/10/17, ore 02:05

Certo scrivi il continuo 😊
Ha una bella trama , mi farebbe piacere sapere come va a finire .

10/10/17, ore 20:24

Spero che vorrai riprenderla presto, la trama anche se un Po cruda ha del potenziale. Alla prossima XD

25/11/14, ore 00:21

"Regina poteva fidarsi di Emma, l’aveva salvata e aveva rispettato i suoi spazi non toccandola fino a che non ne avesse bisogno" ♥ la bionda sempre al suo fianco e presente nel momento del bisogno ! "La bruna si sentiva meglio quando c’era Emma, la donna la faceva sentire protetta in un modo che neanche la stessa Regina capiva." ♥
beh peccato sia incompleta ....

25/11/14, ore 00:16

una scena fortissima quella della torture a regina..fa effetto il solo leggere la condizione di regina post torture, la presenza costante di quei ricordi e la figura della madre..bello lo scontro tra emma e i charmings (pessimi), e grande la bionda ! bell'inizio :)

03/10/14, ore 18:46

Ciao, mi sono accorta solo oggi che la recensione che ho scritto mesi fa l'ho lasciata negli appunti e mai inviata. Premetto che adoro Once Upon a Time e in particolare il personaggio di Regina, è la mia preferita in assoluto, secondo me varrebbe la pena guardare lo show solo per poter guardare lei! =P
La storia mi piace, ho sempre pensato che non hanno dato molto spazio a Regina nel finale della seconda stagione con tutta la storia del dispositivo di distruzione ed il rapimento di Henry e secondo me è stato un errore da parte dei produttori... insomma so che stimo parlando di Regina, la donna che ormai non si piega praticamente di fronte a niente, ma come ci si può aspettare che uno subisca delle torture, che nel suo caso non sono state proprio leggere, insomma le hanno pur sempre fritto il cervello con l'elettroshock e nonostante ciò continuare come se niente fosse successo?! Come minimo avrebbe dovuto avere una crisi seppur minima di stress post traumatico... e questo è uno dei motivi mi piace tanto questa storia. Tu mostri un lato molto umano di Regina, che abbiamo appurato tutti che c'è, insomma è una persona non un robot, e nonostante ciò riesci ad attenerti molto bene al personaggio. Tu descrivi la reazione di una donna forte, che si è indurita con gli anni, ad una esperienza terrificante e che continua a lottare e il tutto senza cadere nel banale, complimenti davvero!
Mi piacerebbe molto che aggiornassi, anche perché sono abbastanza curiosa di sapere come va avanti, senza contare che se Emma ha ucciso solo Greg Mendell e non ha trovato Cora, vuol dire che quest'ultima è ancora in giro e dubito che lascerà in pace la figlia tanto facilmente.
Spero di poter leggere presto i nuovi capitoli.
A presto spero,
saeko94 =D