Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Oem    10/10/2017    6 recensioni
Regina, dopo esser stata catturata da Greg e sua madre Cora e aver subito varie violenze sia fisiche che psicologiche, viene salvata dalla nostra Emma Swan.
Dal testo: "Erano passate due settimane da quando Greg e sua madre l’avevano rapita e rinchiusa dentro questa stanza senza finestre, lei ,Regina Mills aveva reagito per i primi giorni poi esausta si era lasciata andare, perché sapeva che sicuramente nessuno l’avrebbe salvata da questa agonia che il suo cuore, il suo corpo e la sua mente stavano passando. Aveva implorato il suo violentatore pregandolo di smettere quando stava abusando del suo corpo e aveva urlato quando la madre aveva lacerato la sua pelle."
Genere: Azione, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi come state? sono passati quanto cinque anni? e io non ho mai finito di pubblicare questa bellissima storia, purtroppo EYN era completa, quando quattro anni fa il mio computer è deceduto. I file contenenti i capitoli sono deceduti insieme al mio pc e non ricordo come avevo fatto continuare la storia, quindi sono disposta a riscriverla sotto vostra richiesta. Scrivetemi se volete che la riporti indietro dallo hiatus!. Mi dispiace per tutti questi anni di silenzio, Vostra Oem..
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Oem