I'm scared: he wants me
di MidnightMemoriesJustin

05/01/15, ore 00:59

HEY!!!
Eccomi sono sempre ioo lastessa matta che ha recensito l'ultimo capotolo della ff ''lost'' all'una di notte😂
Beh....si ti starai chiedendo perché sto recensendo questo capitolo beh....PERCHÉ CAVOLO HAI COSÌ POCHE RECENSIONIIII SE LA TUA STORIA É STUPENDAAAA!!!!
Io non posso capire sta gente!!
Okk allora la prima cosa che faró sarà consigliare la tua ff a tutte le persone che conoscooo!!!!!
Perché é assolutamente stupendaa!!!
Infatti la cosa che non mi va giù é il perché la gente non recensisce!!!!!!!!
Dioooo aiutaci tuuu😣😣
Ah😳😳comunque.....AMO LA TUA FANFICTION!!!😍😍😍😍
HHAHAHAHHAHAHAH ti stò tartassando di recensioni quindi ti lascio😂😂
*Ti ripeto* devi assolutamente continuare a scrivereee perché hai il talento di DIOO!!!
A presto
Baci❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

27/08/14, ore 14:20

La tua storia è stupenda! Insomma.........ogni volta che leggo I capitoli mi fa provare un sacco di emozioni

08/08/14, ore 21:55

Fantasticooo!!! Lo sapevo che non poteva essere morta ti prego avvisami quando pubblichi il continuo!

07/08/14, ore 23:21

No vabbè sto senza parole.. almeno è viva.. comunque non me l'aspettavo che era Zayn. Vabbè sono davvero troppo curiosa, questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio e ovviamente seguirò Lost.
Pubblicalo presto c:

06/08/14, ore 13:48

♡.★ bello bello bello non vedo l'ora che continui

05/08/14, ore 03:51

Ti prego nn farli morire(piange) cmq proprio sulla parte più bella ti sei fermata percheee!!!!!!!! UN BACIO ♥♥ P.s:capitolo stupendo ti posso fare una domanda di dove sei ???? Per curiosità

04/08/14, ore 15:46

Che bello hai aggiornato*^* il capitolo è stupendo ma un po' triste, spero finisca bene per entrambi.. aggiorna appena puoi, sono giá in ansiaa

02/08/14, ore 21:49

eehi, non avevo internet quindi ho appena letto i capitoli che hai aggiornato. Sono bellissimi, aggiorna presto(:

30/07/14, ore 17:15

La storia é bellissima ♥ ♥ Non vedo l'ora che continui

29/07/14, ore 15:07

Bellissimo spero che continuerai presto perché non vedo l'ora di leggere il capitolo 17

26/07/14, ore 17:50

Heeeeey, bellissimo il capitolo, Justin e Eily sono stupendi insieme, e Liam boh, poteva decidersi prima ahahaha aspetto il prossimo capitolo :)

25/07/14, ore 18:12

Finalmentee hai aggiornato★
Questa coppia è bellissima aw.
Aggiorna presto:)

25/07/14, ore 14:59

Ciao! Io sono Nossi e questa è una recensione negativa!
La cosa che più mi ha attirato in questa storia è stato il titolo: pochissima gente in questo fandom si ricorda della esse finale nei verbi per terze persone singolari, quindi ho pensato "Se scrive bene l'inglese, figuriamoci l'italiano!".
E questa è l'ennesima prova che giudicare un libro dalla copertina è sbagliato! A parte per l'Estate del Coniglio Nero, quel libro era deprimente quanto la sua copertina. Ma sto divagando.
Innanzitutto il titolo del capitolo. Sarò eccessivamente pignolo, ma cosa ci sta a fare un trattino dopo il punto di domanda?_ E, qualcosa di ancor più pignolo, "perché" vuole l'accento acuto.
Il capitolo inizia con... no, aspé, che diamine ci sta a fare l'immagine di una ragazza? Dopo essere rimasto cinque secondi a fissarla chiedendomi il senso di quella innaturale presenza, ho fatto spallucce e sono andato avanti.
La storia inizia senza nessun tipo di informazioni: l'amica della protagonista le dice che il suo fidanzato le sta mettendo le corna. Sì, ok, molto figo. Ma chi è la protagonista? Chi è l'amica? Chi è il fidanzato? Dove diavolo sono? Cosa sta facendo nel frattempo? Come sono le persone?
Comunque, la protagonista va "all'indirizzo" (e questo mi fa sospettare che tutti si trovino in un mondo anonimo peggio di Piero Fantasy e Pocket Quest messi insieme) e, sempre in questa bolla di roba anonima viene descritta la tipa (unica descrizione del testo, nota bene) e tutta la tristezza della protagonista viene espressa in una frase.
"Dopo un po’ il mio ragazzo la baciò sulle labbra"
Tralasciando gli errori grammaticali che pervadono un po' tutto il testo, a leggerlo ho pensato: "Ma', c'ho piacere". Dai, sinceramente, dovrebbe essere una scena madre del capitolo, quella in cui i sentimenti della bella protagonista vengono infranti dal fidanzato e dalla sua infedeltà... E tu minimizzi il tutto?
La protagonista, nonostante dica di amare il ragazzo, né si mette a piangere né mostra altri segni umani, a parte per un ragionevolissimo insulto.
Lui, adesso, dovrebbe capire il suo errore e tenta di chiamarla e, con un discorso al limite dell'insensataggine (È stata lei a baciarmi oemmegì) condito con delle perle di grammatica, lei scappa.
Non capisco bene il senso di questo avvenimento, in quanto viene liquidato in una riga (come tutto il resto, in questo capitolo), ma poi vabbe', in un paragrafo vengono ammassate informazioni circa l'aspetto della protagonista e della sua migliore amica, di dove abita... E L'AMICA HA UN BEL CARATTERE. "Il suo carattere è tanto bello". Ma che diavolo di descrizioni sono queste?
Comunque, dopo tre mesi quella è ancora sclerata per il tradimento, nonostante si fosse sempre dimostrata calma che al confronto Kumagawa è isterico, e si lamenta con lei. Perché logicamente si aspettano tre mesi per dire una cosa al proprio migliore amico, chi è che non lo fa?
E, ovviamente, non può mancare la nota sugli orfani, che rende tutto tenero.

Ecco, questo è il testo: un cumulo di errori grammaticali e verbi sballati che chi più ne ha più ne metta, personaggi al limite della banalità, descrizioni inesistenti.
Qui da Nossi è tutto. Alla prossima.

22/07/14, ore 18:53

Ehi, ho iniziato da poco a seguire la tua storia (oggi ahahah) ho letto tutti i capitoli, devo dire che è molto bella e scritta anche bene. Volevo chiederti chi interpreta Eily?
Continua così e aggiorna presto please. :)

22/07/14, ore 12:44

Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma devo dire che è interessante. Più tardi finisco di leggere gli altri. :)