La bambina di Ishval
di _Elwing

15/06/14, ore 23:34

Bene eccomi di nuvo qui a recensire. Ho trovato il capitolo molto dolce, mi piace il rappirto che si sta creando fra loro sono molto teneri. Jade é dolcissima con la bambola. Complimenti molto ben scritto, scorrevole devo dire. Baci Primula_

13/06/14, ore 13:33

Buongiorno!
E' da tempo che volevo recensire questa fic, ma con gli impegni che ho avuto, non ho potuto far altro che leggerla.

Allora, devo dire che la trovo molto bella e ben scritta.
Descrivi molto bene le scene d'azione, i paesaggi, i personaggi e le loro emozioni.
La storia di Jade mi incuriosisce sempre di più.
Voglio proprio sapere che combinerà questa bambina dal passato orribile e oscuro.
Inoltre è una bimba di Ishval che ora si trova a Central City (O a East? Non ricordo dov'é la residenza degli Armstrong O_O) e quindi credo che non sarà ben vista da molti dei cittadini.
In questo capitolo Jade è dolcissima! E che tenerezza Catherine, che si prende cura di lei! La piccola ha avuto la fortuna di essere stata soccorsa da Alex.

Continua questa fantastica storia!
Baci, Viu^^ (Ameba dell'account di Rich_chan)

12/06/14, ore 17:36

No decisamente troppo dolce e patatosa*w* una cosa troppissimo adorabile ma quanto è tenerosa Jade con Armstrong *W*
Oh mamma mia no ti prego io nn resisto mi viene voglia di abbracciarmela tutta, è troppo troppo carina!!
Le fai mangiare la marmellata di ciliegie chissà perchè ahahahahah e il te.
No ti giuro me la sono immaginate mentre giocava con la bambola e ti assicuro che il capitolo non è troppo mieloso e credimi io li so distinguere quelli troppo smielati io stessa ne ho scritti, e tu lo sai meglio di altri ahahahah.
Sai che temevo non aggiornassi più?
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che sia ancora dolce come questo e che Jade inizi a fidarsi di Armstrong.
Hika<3