Much Ado About Sherlock
di marthiachan

13/06/14, ore 11:56

Ma buongiorno! Ma che cosa meravigliosa che abbiamo qui! Okay la smetto di fare la lecchina. Seriamente, oltre ad avere avuto un'idea geniale, quella di collegare Sherlock a Shakespeare (solo pet questo ti venderei l'anima senza rimpianti o ripensamenti), hai reso entrambi i personaggi in modo sublime. Quando ho letto he avresti reso una Molly OOC mi è venuta un po' di pelle d'oca, ma non mi hai deluso per niente. Riesci a giocare con questo personaggio in una maniera che non riesco nemmeno a descrivere. Complimenti vivissime! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto vado a rinfrescarmi sul caro Shakespeare... BENEDETTO Miracolo! Le nostre mani contro i nostro cuori. Via, ti sposerò; ma giuro per questa luce che ti prendo per ompassione. BEATRICE Io non vi respingo; ma giuro sulla luce di questo bel giorno che cedo solo dietro grandi insistenze, e un po' anche per salvarvi la vita, perché mi hanno detto che morivate di mal sottile. BENEDETTO Basta! Ti chiudo la bocca. (La bacia.) Scusa xD Ora tolgo il disturbo per davvero, alla prossima! Mela

12/06/14, ore 21:24

Allora.
Ti volevo solo dire che appena ho letto la nota ho pensato: "E che sarà mai! Un po' di OOC fa bene a tutti!"
Andando avanti:" O cavolo, Molly non è Molly!"
Non è una critica, anzi.
Alla fine però non è tanto OOC. Certo, con Sherlock è molto più scaltra, e forse è un po' più gentile con gli altri, ma alla fine si vede che è Molly. Quindi complimenti, l'hai saputa trattare benissimo.
Comunque, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Sappi che ti ho dedicato anche una storia.
Baci e abbracci,
Francesca
PS. Mi raccomando, domenica tifa Italia!