When Beacon Hills meets Hogwarts.
di CEFFY93M

08/03/15, ore 13:35

Ti sto amando in una maniera allucinante,sappilo
Questo crossover è fantastico,io ti amo di già. Inoltre è scritta benissimo e già la amo. Continua assolutamente che devo scoprire che succederà a Scott e poi voglio vedere come si evolverà il rapporta tra i miei sterek amati.
Un bacione:*

08/02/15, ore 21:42

oh mio dio, è un sogno che si avvera leggere una ff del genere, scritta benissimo poi, aiuto il lato da fangirl accanita ha preso il sopravvento, spero vivamente di leggere presto il prossimo capitolo <3

24/07/14, ore 21:28

Guarda che i sottoposti di Voldemort chiamano il loro capo "Signore Oscuro" od "Oscuro Signore" -- e comunque mi sembra di aver capito che hai trasportato Beacon Hills in Gran Bretagna, dico bene?

24/07/14, ore 16:19

O dio
Avrei refensito prima ma la storia mi ha presa così tanto da farmene dimenticare!! Voglio il seguito al più presto c.c Harry Potter e Beacon Hills......
Sei un genio

24/07/14, ore 11:40

Finalmente il primo incontro Sterek!! Mi pare, però, che questo potrebbe non essere esattamente il primo... Ho l'impressione che, almeno Derek, conosca già Stiles! E Lydia-strega, eh.. Vedremo.... Quindi Voldemort vuole il neo-trio con sé?? Oh, cielo!! D: Aspetto il prossimo capitolo!!! Al più presto si spera!! ;D P.S.: Sappi che più la storia diventerà interessante, più assiduamente ti chiederò il prossimo chap!! :D Alla prossima CEFFY93M!!!

24/07/14, ore 10:44

ok.cara ceffy grazie a te non ho più dubbi ,riguardo che anche derek potesse avere qualche interesse verso stiles .
pero la mia vera domanda è "potrò mai vedere il loro vero incontro?" perchè a quanto sembra derek era già imprecedenza interessato a stiles ,(prima che lui lo poteva sapere o vedere)quindi mi viene spontaneo chiederla .complimenti sempre per il brano ,anche se come hai detto tu non ho capito molto bene la storia dato che è abbastanza breve ,ma ci tengo comunque ha farti i miei complimenti per questo capitolo. sei stata brava anche se era un po' breve ,ma non vede ora che riaggiornerai un altra volta .ciao ;)

24/07/14, ore 10:33

C'è Derek!!! Che bello!!!Ma perchè mi pare conosca Stiles??? E Perchè hanno preso anche Hermione??? in fondo è una mezzosangue, come dicono loro...la dovrebbero volere solo morta....

16/07/14, ore 20:23

Ciao CEFFY93B! Ho appena letto il nuovo capitolo e devo dire che la narrazione degli eventi è più chiara rispetto a prima ;D Che strana la reazione di Derek al nome di Stiles..... Mmhmmmmmm...... e Lydia?? Avevo capito che Stiles fosse l'unico mago della cricca o_o Quindi... Lydia???????? Vabbé aspetto il prossimo capitolo per migliori delucidazioni :D Alla prossima!

16/07/14, ore 16:17

ahahah non so se si potrebbe dire ma sembra proprio che stiles sia già in qualche modo attratto da derek.
cara ceffy questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O I MIEI COMPLIMENTI. muoio dalla voglia di sapere come andrà a finire questa storia alla prossima ciao :) .

ps:(scrivi davvero molto molto bene.sei stata bravissima con questo capitolo)

16/07/14, ore 11:21

Cara Ceffy,
La storia è molto intrigante e mi piace tanto! Non avrei mai pensato a Stiles negli Slytherins ma è una bella idea! Derek al soldo di Voldemort poi è geniale!
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Kia_love

27/06/14, ore 16:59

ciao.ho appena letto questa storia è davvero magnifica, mi ha subito intrigato.volevo sapere quand' è che l'aggiornerai non ce la faccio più ad aspettare

12/06/14, ore 22:54

Beacon Hills ed Hogwarts uniti!!!
Mi piace come cosa!!!Sara Scott ad aver inviato la scatola a Stiles??
Non vedo l'ora di saperne di più!!!

12/06/14, ore 21:21

Ciaio CEFFY93M!! Avevo letto la tua storia tempo fa..Mi è piaciuta un sacco :D Ora che la stai ri-pubblicando spero di leggere presto un continuo!! Al prossimo capitolo ;D