-Scared Potter?- -You wish-
di Violet Weasley

28/09/14, ore 23:49

Finalmente ho trovato un attimino di tempo per leggere la tua storia e per lasciarci un piccolo commentino :)
Forse alcuni passaggi del loro rapporto non sono molto approfonditi e il loro legame si sviluppa alla velocità della luce ma sai, non è mai facile calibrare o calcolare in quanto tempo ti puoi innamorare (anche se magari per Harry e Draco è un pochino più difficile perchè hanno dei trascorsi precisi) comuque, nonostante questo, ho trovato alcuni passaggi e diversi momenti molto dolci che mi hanno comunicato molta tenerezza (per esempio quando Harry stringe forte il dito di Draco prima di lasciarlo andare, quando lui gli passa il bigliettino, l'ho trovato un gesto dolcissimo e molto originale, ho trovato molto carino lo scambio di battute che hanno nella camera di Draco la mattina del sabato ecc...) Non so bene come spiegarmi ma mentre leggevo mi immaginavo un Harry e Draco dei primi anni, alle prese con il primo innamoramento <3...Il finale è stato bello, anche se magari descritto un pò velocemente, bello e triste!!!
Per quanto mi riguarda invece fra poco aggiornerò I see fire, se ti va continua a dirmi cosa ne pensi, che i tuoi commenti mi fanno sempre un gran piacere :)
Complimenti per questa piccola storiella  che ha del potenziale (questo comunque è il mio umile commento, sicuramente vale meno di zero quindi prendilo per com'é) un abbraccioneee!!!!

16/06/14, ore 11:09

E' decente, molto di più, però devi stare attenta, non affrettare i tempi e non correre troppo con i "ti amo", i Malfoy non amano. Per il resto va tutto bene, è carina, devi solo dilungare un po di più il testo, a presto. :)

14/06/14, ore 12:05

Continua, è stupendo. Dovresti solo dilungare i capitoli e far succedere le cose con molta calma. Qui in questo capitolo come negli altri Draco cambia molto velocemente...
vai con calma. Metti conto che fino a poco fa era rivali e quindi ora che sono amici Draco potrebbe comunque dire:"San Potter" o "Sfregiato".
Comprendi? Comunque è un buon inizio, continua cosi che migliorerai, a presto.