PECCATI DI SANGUE
di Hagne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/09/10, ore 22:56

Bella storia ! Estremamente fantasiosa e ricca di colpi di scena. Complimenti!!!

07/11/09, ore 03:52

Ciao, ce l'ho fatta a leggerla tutta! Bella bella..mi è piaciuta un sacco.
Ci sono state tantissime parti tristi, Edward e Bella non riuscivano mai a stare assieme tranquillamente..per fortuna alla fine è andato tutto per il meglio. C'è solo una cosa che non ho capito molto..perchè quando il piccolo Edward aveva usato il suo potere in passato, Bella si era dimenticata del gattino ma non di suo figlio? Invece l'ultima volta ha dimenticato sia la sua morte che Edward? Se mi puoi rispondere..^^
Comunque, in ogni caso..bravissima! Hai creato davvero tantissimi avvenimenti!^^

28/10/09, ore 15:35

Gran bel finale anche se ci ho messo un pò a capire cosa fosse successo ^^"
Spero di rivederti presto con un altra storia *_*
Ciao, Cris

24/10/09, ore 15:49

Davvero incredibile questo capitolo O_O
Mi spiace per il piccoletto, con una madre del genere ùù
Ma che vuol dire che si è innamorato di Bella? O_o"
PS bello rivedere Jake con la fidanzata *__*
Ciao, Cris

22/10/09, ore 02:14

Sono davvero stupita0.0, chi se lo immaginava che dietro a tutto questo c'e leah0.0

09/10/09, ore 14:20

Sono contenta che siano tornati insieme, che Edward voglia bene a suo figlio e che gli altri Cullen siano a posto *__* Ci dirai anche che fine ha fatto il branco di licantropi? Se Jake alla fine si è messo con Leah? Ottimo lavoro come al solito ^^ Ciao, Cristina

08/10/09, ore 20:15

dimmi che tanya viene bruciata!! o fatta a pezzi o quello che è.. non la sopporto è solo una gran t....ia.. comunque solo molto contenta che le cose finalmente si siano messe a posto,anche se il fatto che lui abbia tentato di rifarsi una vita..be insomma ci sono rimasta un pò male anche se posso capire la situazione

12/09/09, ore 15:30

Il festival delle sorprese questa storia ^^ Anche Alice e Jasper hanno una figlia ^O^ Spero che Bella si riprenda e che Edward riesca a voler bene a suo figlio ^^ Ma Rose e gli altri che fine hanno fatto? Spero stiano bene ..... Ottimo lavoro ^^ Buona fortuna con la scuola ^^ Ciao, Cristina

11/09/09, ore 21:33

Accidenti 0.0,ma bella si ricorda di suo marito?,mi piace un sacco questa ff^^,agg.quando puoi, spero che le cose si sistemino

11/09/09, ore 18:39

me quindi lui è andato a letto con tanya???? e ora che succede? ma bella lo ama ancora o se lo è scordato?

03/09/09, ore 03:00

oddio,questa storia è stupenda!!ma sarà tutta incentrata sulla solitudine e sul dolore??fino ad adesso è fantastica!!sei davvero bravissima a scrivere.l'ultimo capitolo non sarà un pò troppo....crudele??comunque è davvero bellissima..ma sarà a lieto fine??

24/08/09, ore 22:01

Che situazione drammatica,si capisce subito che bella ama ancora edward,certo che la storia del bimbo che si nutre del loro amore ha dell'incredibile 0.0!!!

23/08/09, ore 23:54

Edward mi fa quasi pena ridotto così .... Povera Bella quanto soffre ç___ç Grande gesto il suo quello di liberare Jake dall'amore per lei anche se mi ha un pò immalinconito .. Spero che ci sia una soluzione per loro e per il bambino .... E poi voglio sapere come va la battaglia contro i Volturi ... Ottimo lavoro come sempre ^__^ Cristina

22/08/09, ore 20:15

ti prego dimmi ke le cose si sistemeranno!! il capitolo mi è piaciuto molto ma non possono lasciarsi sn ed e bella!! ti prego! falli tornare innamorti cm prima qnd il bambino sarà nato

oddiooooooooooooooooooooo!! un altro colpo di scena totalmente inaspettato!! complimenti è stupendo il caopitolo, meraviglioso, sublime!! bhe spero che riuscirai ad aggiornare prim di partire, in caso contrario bhe, buone vacanze^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]