L'arcobaleno nel cuore
di angelad

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/14, ore 02:07

Bentornata Lisetta qui su efp *-*
E ben tornata anche alla piccola Joy!
Certo, all'inizio mi hai fatto preoccupare. Kate sembrava davvero arrabbiata, ma la "tempesta" sembrava passata una volta che Rick era riuscita a farla sorridere e dopi che lui è riuscito a dire alla sua piccolina che dovrà andare all'asilo.
Eppure quell'esitazione costa cara al nostro Rick.
Stupendo il siparietto con angioletto e diavoletto!
Vedremo come proseguiranno le avventure di Joy e dei suoi genitori *-*
Al prossimo!
Baci

12/06/14, ore 22:38

"Ma nulla poteva essere paragonato alla tragedia che si stava verificando in quel preciso istante dentro alle mura di quel proverbiale nido d'amore.."
Tragedia. Questa parola mi ha fatto preoccupare parecchio, ritrovare la piccola Joy in mezzo ad una tragedia non è carino e poi, sospiro di sollievo :3 devono solo portarla all'asilo!?
Castle ipersuperarciprotettivo, super daddy che però si fa infinocchiare dalla sua piccolina come pare a lei.
Kate ha ragione, andare all'asilo non è così terribile, ma lo è per un papà che ha promesso alla sua pupetta di stare sempre con lei :p
Con i bambini è importante essere d'accordo e irremovibili su determinate cose e quel "Richard Castle tacque..." wow... ho sentito lo sguardo di Kate diventare caldo, invece lui non se ne è accorto perchè l'angioletto e il diavoletto dentro di lui lo stavano confondendo ancora di più (bellissimi che poi scappano entrambi allo sguardo di Kate... codardi! Lo lasciano solo :p)
Adesso prepariamo Joy per l'asilo, le mettiamo la sua giacchetta verde preferita e... mamma mia com'è rimasta male Kate al silenzio del marito!
Si è messo nei guai ;)

Una mattinata movimentata davvero... spero che a super daddy non succeda nulla. Voglio vederlo anch'io con la maglietta con la sua faccia buffa sopra).

Bentornata zia Lisetta *-* ma che capisco? Io non capisco niente :D
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 11:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]