Una regista ad Atlanta
di Maxine

06/10/14, ore 18:48

Povera Azzurra, effettivamente non poteva mica essere tutto rose e fiori con il bel Somerhalder: privacy bye-bye. Che bello che hai introdotto anche Matt David: lo adoro e ovviamente adoro il suo personaggio, Alaric. Non vedo l'ora di vedere la sua amicizia con Ian e sapere come affronterà Azzurra tutto il problema "paparazzi" sperando che riesca a supportarlo e a sopravviverci.
Un abbraccio, al prossimo capitolo
Megi

P.S. purtroppo io non vado a Roma anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo incontrarli tutti

06/10/14, ore 10:38

Stupenda sono a scuola e invece di ascoltare sto leggendo il tuo capitolo ahah Stupendoooo finalmente Ax cerca di collaborare e non pesare ulteriormente sulla situazione di Ian ! Bene sono contenta! Spero che Ax si goda la felicità nonostante tutto e l'AMORE che le sta dando Ian! Non vedo l'ora si scene HOT ! Baci al prossimo ❤️

30/09/14, ore 23:20

Chiedo perdono per non aver recensito i capitoli precedenti causa problemi a casa e non perché non mi piacessero. Comunque: adoro Nina e Azzurra, sono molto contenta del rapporto che si è creato tra le due e sinceramente spero che continui ad essere tale; ho amato il modo in cui Azzurra ha risposto a Nikki insomma, va bene che Ian l'ha asciata per lei, però peggio di una stalker questa qua che trova il numero e poi la chiama per insultarla, quindi go Azzurra tifo per te. E poi, infine, questi due che finalmente sembrano iniziare qualcosa seriamente anche se, devo ammetterlo, mi manca quando si tentavano a vicenda.
Continua così e sappi che adoro la tua storia e che scrivi bene

29/09/14, ore 22:02

Io amo quando stanno così assieme. Che bello spero che nel prossimo capitolo Ci siano ancora momenti così. Dio. Una cosa mi piacerebbe che Ax aiutasse di più Ian, lo comprendesse e non litigassero anche loro in continuazione come se non ci fossero abbastanza problemi. Io se fossi nella situazione di Ax starei male però cercherei di collaborare e apprezzare quello che ha fatto Ian per lei invece sembra lo sminuisca a volte. Sono 5gg ma chissà a volte capita di perdere la testa haha. Al prossimo ❤️❤️❤️❤️

23/09/14, ore 12:07

CAPITOLO STUPENDO! Stupendo!!!! Grazie grazie mille! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di leggere la vera riappacificazione! Wowo! Bellissimo i love you! A L prossimo ❤️❤️❤️❤️😍😍😍

15/09/14, ore 22:41

Che bello che sono assieme spero in capitoli di coccole e amore ! Li amo follemente! Spero che il prossimo capitolo sia amore e loro due. Baci ❤️

15/09/14, ore 14:19

Bella quando continui? Mi sto spazientendo eh.
Mi sono appassionata a questa storia, l'adoro. Ciao, aggiorna presto :3

08/09/14, ore 19:54

Finalmente bel capitolo.. Io direi che con il discorso che ha fatto Ian si è riscattato e Ax lo deve perdonare!! Gran bel capitolo! Finalmente! ❤️❤️❤️❤️

02/09/14, ore 19:42

Grande stima per Azzurra e per essere riuscita ad affrontare un uomo così con questa risolutezza, brava ragazza. Sono troppo curiosa di vedere come evolverà la faccenda.
Megi

Ciao ho iniziati ora a leggere la tua storia molto bella davvero e la protagonista "Azura" è fantastica......ma questa nikki reed doveva stare anche qui? No dai che è questa storia di Ian. ....pretendo spiegazioni nel prox capitolo continua così un bacio Bunny

Ok, sei riuscita a sorprendimi completamente...Nikki Reed non me l'aspettavo proprio! Azzurra mi sembra arecchio incazzata, non vedo l'ora di vedere il confronto tra i due. Resci sempre a non essere scontata e scrivi in modo molto fluido
Aspetto con trepidazione l rossimoaggioramento
Megi

No! Uffaaaa e io che speravo in un capitolo di "amore e coccole" :( speriamo sia nel prossimo! :(

24/08/14, ore 14:59

Aspettavo questo momento con grande curiosità: scontro tra due leonesse! Mi è piaciuto molto il loro botta e risposta, anche se non mi dispiacciono come amiche.
Adoro i personaggi di Marcos e Azzurra, forse te l'ho già detto, ma la loro alchimia è straordinaria e poi complimenti, davvero, perchè sono sempre molto simpatici, anche se non si dimenticano del loro lavoro.
Attendo di leggere la presa di posizione di Ian e come avranno intenzione di continuare la loro relazione (?).

19/08/14, ore 23:31

Ok ho appena finito di leggere tutti e 18 i capitoli.. Bellissima storia, molto coinvolgente.. Bravissima.. In più da una sicula come me.. Bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

13/08/14, ore 19:40

Adoro Azzurra e Ian, ma questo penso tu lo sappia già, e mi è piaciuto che finalmente lei e Paul si siano chiariti. Capitolo scritto benissimo, come, tutti gli altri e non vedo l'ora del prossimo, per capire che cosa accadrà a casa di Ian (anche se ne ho una mezza idea...), voglio scoprire che cosa le dirà e come evolverà la loro "relazione", sempre se si possa definire così.
A lunedì e alla prossima recensione :)