Una regista ad Atlanta
di Maxine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/14, ore 14:13

Non ti smentisci mai! Anche questo capitolo è semplicemente stupendo ma adesso sono troppo curiosa di sapere come evolverà la situazione. Ancora complimenti, non vedo l'ora del prosimo aggiornamento :)

04/08/14, ore 13:35

Questa storia mi piace tantissimo!!!! Vorrei poterla leggere tutta d'un fiato fino alla fine... Quindi ti prego... Aggiorna immediatamente 😉😉

28/07/14, ore 15:42

Spero che faccia "pace" con Ian e ci sia piu AMORE nel prossimo capitolo 💞

28/07/14, ore 12:34

questa storia mi piace sempre di più... spero che continuerai molto presto u.u sono curiosa di cosa sia successo a Ian :/
un bacione :*

21/07/14, ore 15:38

Spero che Ian si faccia un bel bagno con Ax nel prossimo capitolo. Si non vedo l'ora !!!!!!!💋💋 bellaaaaa👊👊

12/07/14, ore 00:59

Ciao! :)
Ho iniziato quell'oretta emmezza fa a leggere i tuoi capitoli, dal primo all'ultimo di filato.
La storia è davvero molto caratteristica ed originale, per non parlare del personaggio principale, che sinceramente adoro perché caratterialmente mi è molto simile. Ian è ovviamente l'esca perfetta per mandare una storia avanti come questa, bello e stronzo, come piace a tutte (fidati che lo capisco) ma mi piacerebbe che la sua sfrontatezza venisse messa alla prova con un nuovo personaggio (che non sia ne Paul ne Marcus, intendiamoci, ma altrettanto bello quanto il primo qua sopra citato, se non di più) che farà di tutto per entrare nelle grazie della Milady! Vorrei vederlo in preda ad una crisi di gelosia e valutare quanto davvero ci tiene al rapporto che pian piano sta nascendo tra i due personaggi!
La tua scrittura mi piace molto! È scorrevole, il più delle volte corretta e con vocaboli particolari e ricercati abbastanza, mi ricordi molto Sophie Kinsella, quelle parole così fluide ma anche accattivanti e semplici nel loro insieme, ma sopratutto cominche e pienamente positive! I dialoghi, specialmente quelli della protagonista, mi rimandano alla testa una Carrie Bradshaw nei suoi momenti d'ispirazione arstica, ma per il piu delle volte, quando si tratta di battute pronte, giochini di parole e sicurezza comica e sul posto, mi salta in mente Lorealy Gilmore dalla celebre serie tv “Una mamma per amica”, il mio personaggio preferito in assoluto proprio per i suoi discorsi accattivanti ed infiniti! Nella tua storia hai combinato alcuni degli aspetti che preferisco di più in un racconto ed inserito i miei personaggi preferiti sotto ogni punto di vista...
Questa recensione è assolutamente positiva! La tua storia và dritta tra le preferite e seguite e se ti va avvisami quando posterai altri capitoli, altrimenti cercherò io come una vera seguace di quel moretto dagli occhi azzurri! Bellissimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito! Buona serata! :)

26/06/14, ore 00:28

Che scena!!! Finalmente...... Non trovo le parole per descrivere questo capitolo nel senso buono ovviamente spero che dopo questo si mettano insieme sul serio

25/06/14, ore 15:42

Stupendo .. Dio pubblica il prossimo.. Resterei a leggere tutto il giorno! Bellissimo 💋💋💋 al prossimo!

23/06/14, ore 09:19

Yesssssssss finalmente un bacio tra Ian e Azzurra .
Maledetto Joseph non poteva restare 5 minuti dentro ancora ahhahah però devo dire la verità immaginandomi la scena del trenino era molto divertente ahhaha.
Spero proprio che non sia finita qua tra quei due o Ian stavolta farà seriamente una brutta fine .
Bel capitolo non so che dire mi è piaciuto molto eh sopratutto la parte riservata alla Sicilia, però peccato che lei si sia fatta prendere dalla razionalità in quel momento anche se nessuno le può dare torto se li avessero visti sarebbe stato peggio.
Un abbraccio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao Giorgia

23/06/14, ore 00:40

DUI dio dio quanto mi piace... Ho bisogno di altri capitoli... Ahha ti lovvo... Stupendo!!!! Aspetto il prossimo babe:) ❤️❤️💋💋

22/06/14, ore 21:06

Ehi ciao,
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ero senza internet e poi hai postato questo così ho direttamente recensito questo.
Comunque con quello che è successo in questo capitolo sembra che almeno da quanto ho capito io che Paul sia fuorigioco no? Quindi rimangono solo Ian e Azzurra starebbero benissimo insieme non vedo l'ora di leggere qualcosa di molto interessante tra i due e per informazione ogni quanto aggiorni così poi mi ritrovo con i capitoli e recensisco il giorno stesso della pubblicazione.
Io amo troppo il capo di Azzurra e mi complimento un'altra volta per il tuo nome cioè Azzurra è troppo bello forse il fatto che mi piaccia tanto è legato alla squadra che tifo però boh comunque è troppo bello come nome.
Tornando alla storia qui Nina e Ian hanno già superato la rottura loro relazione se c'è mai stata in questa storia o mi puoi spoilerare un probabile attacco di gelosia di Nina nei confronti di Azzurra ??... Ah è giusto per specificare io non sono molto Nian sopratutto ultimamente....sono più fan di Ian che di Nina .
Un abbraccio e ci sentiamo al prossimo capitolo
Ciao Giorgia
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 09:10 pm)

22/06/14, ore 03:32

Wow wow wow Oh. Mio. Dio. Amo questa storia devi leggere il prossimo capitoli ti prego !! Quando lo pubblichi? Fai succedere qualcosa tra Ian e Azzurra al più presto ti scongiuro! Ahha me ne aspetto delle belle dato gli avvertimenti che hai dato. Ahha #Lemon :))))) A presto:)

16/06/14, ore 19:44

La storia è carina e mi piace spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, questa storia diventa interessante mano a mano che continuano i capitoli .
Mi piace molto anche perchè è più o meno vicino al presente , perché da quello che ho capito più o meno stanno registrando la sesta stagione, giusto?
Comunque Ian e Azzurra sono molto carini, bella scelta per il nome della ragazza, io lo adoro.....spero che quei due alla fine si mettano insieme...
Un abbraccio e ci vediamo al prossimo capitolo

16/06/14, ore 00:54

storia bella e interessante, mi piace molto anche il modo in cui scrivi, che è divertente, leggero e fortunatamente non è pesante! Aspetto il prossimo capitolo :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]