Diario di una Fangirl esagerata
di ChrisAndreini

29/01/15, ore 19:53

Simpaticissima, davvero :D
Anche io adoro leggere ^-^

La storia è scritta benissimo, l'ho trovata girovagando per le storie comiche, poi dopo aver letto le note alla fine mi sono accorta del tuo nickname e che avevi scritto anche "Diario di una secchiona asociale."
Quella storia è bellissima :D Ma adesso parliamo di questa:
Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma successivamente leggerò anche gli altri capitoli. Questo è stupendo, hai uno stile scorrevole, lineare e semplice da comprendere.
La protagonista mi è molto simpatica, perché non è una protagonista perfetta, ma è "umana" e con le sue stranezze, davvero, è un bellissimo personaggio.

23/06/14, ore 16:49

Sono contenta di aver trovato questa storia, ciò che mi piace di più è l'ironia e il modo che hai di scrivere e descrivere la protagonista di questo diario.
E' la prima volta che leggo una tua storia e mi sono subito sentita in dovere di recensire e dire la mia.
Molto, molto interessante.
Ho letto qualche capitolo stamattina ma ero dal cell, così adesso recensisco ciò che ho già letto :)
Complimenti!

18/06/14, ore 16:48

come inizio non è male,sembra molto carina come storia,è scorrevole e dal modo in cui scrivi si sente che sta scivendo una fangirl impulsiva e veloce. molto bellla davero.

17/06/14, ore 18:57

Ciao! All'inizio mi immaginavo di incontrare un personaggio un po' sciocchino, invece Krystal mi piace... forse ha un nome un po' pretenzioso, con quella K e con quella Y, però per il resto è anche carino... e poi è fan di tutti i miei libri preferiti ( soprattutto Percy Jackson, il mio personaggio preferito tu lo sai già!) quindi è decisamente un punto a suo favore! E così anche lei a una sorellina rompiscatole, eh? Beh, un familiare di mezzo c'è sempre, se poi si tratta di una pestifera sorellina minore mi sembra naturale... sono davvero tanto curiosa di scoprire il seguito!
Mary

16/06/14, ore 17:30

eccomi qua a recensire. allora carina la storia. e sí abche io amo molto leggere anche se devo essere sincera parecchi libri non li ho ancora letti. mi piacciono molto queste tue storie che crei.

14/06/14, ore 15:52

Ehy, ma lo sai che Krystal è proprio uguale a me *ride*.
Mette anche i * per far capire che sta facendo qualcosa, proprio come me!
Comunque, anche io AMO Percy, insomma: un personaggio come lui è introvabile! *sbava*
*Si impone di mettere asterischi dappertutto*.
Comunque, penso che seguirò questa storia, è proprio interessante :)
Non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi!
Chiara

13/06/14, ore 23:28

che posso dire... Mi piace, mi ci ritrovo molto... sono una fangirl accanita anch'io, ma non parliamo di me (non devo fare l'egocentrica!) Comunque sono contenta che tu non abbia fatto il sequel di "diario di una secchiona associale", non che sarebbe venuto male, ma i sequel non sempre sono all'altezza del prequel.
Un saluto
Blackcat27
Senti........ ecco......... come dire...... passeresti a leggere la mia long? Mi faresti un favorone enorme, mi puoi contattare per mp se vuoi...(che vergogna!)