Unbreakable
di lollipop 2013

21/06/14, ore 12:42

Ma quanto possono essere dolci e tenere Summer e Melody? Giuro, le adoro, sembrano entrambe persone davvero speciali. La scena in cui hanno chiarito e si sono abbracciate è stata davvero toccante, dovrebbero esistere più amiche capaci di ascoltare e perdonare. E poi, sono anche diventate cognate, che bello :) Adoro anche Vikram, sotto quell'aria da cattivo ragazzo si nasconde sicuramente una persona dolce e buona, che deve far fronte ad una vita troppo dura e difficile, insieme a sua sorella, a causa di errori che loro, poverini, non hanno commesso e di cui stanno pagando ingiustamente le conseguenze. Aspetto sviluppi dolciotti riguardo a Liam e Summer, sappilo <3 hahahah. Ancora una volta un bellissimo capitolo, a presto, un bacio :*

14/06/14, ore 10:47

Vikram che mi fa il bad boy, tutto spavaldo. Ma arò t'avvij loc. AHAHAHAH
Per Giove, è stato un capitolo tanto tenerello \(^.^)/ gnuu♥
Al prossimo aggiornamento.
Adieu non tesor(?)

foreverwithyou

13/06/14, ore 18:33

tenerissime e cuocciole melody e summer!!!!sono felice che loro due più liam stiano riprendendo in mano il loro rapporto amichevole!!!!
vikram non ha colpa del problema economico,dato che la amdre non aveva accennato,lui si é limitato a risolvere i suoi debiti!!!