Quelle del club di Garakame
di BluRei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/08, ore 18:06

hai ragione qualcuno dovrebbe fare qualcosa per spronare le menti e le mani pigre di queste lettrici\autrici, mi stanco di leggere sempre le storie delle stesse persone. :) :p :D Bella anche questa piccola creazione brava.

05/10/08, ore 17:14

Che belle queste riflessioni della nostra Mayuzza, magari si potesse fare così, ho deciso e quindi ti sposo! ihihihi BLU REI non mi tentare a scrivere... vedremo se avrò tempo .... intanto tu continua a scrivere e non ti fermare!!!

05/10/08, ore 09:30

Certo che se ogni risveglio fosse accolto da una meraviglia simile, la mattina sarebbe tutta un'altra cosa!!!!!!!!!!!!!!!!é stupenda, finalmente una Maya determinata a dichiarare il suo amore e a lottare. Non riesco a trovare una parte che mi piaccia più di altre perchè la trovo davvero meravigliosa, bravissima, SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/09/08, ore 15:36

Vai Così Masumi prendi in mano la tua vita e imponi le tue volontà. Carissima BlueRei spero proprio che questa drabble si avveri!

26/09/08, ore 14:49

Hai ragione sarebbe bello se si potesse leggere qualcosa del genere ,magari nel manga.Bel lavoro, complimetissimi.

26/09/08, ore 01:17

Wow!!!! Un Masumi così deciso non l'avevo mai neanche immaginato!!!! Magari! Come al solito brava, già mi pregusto la prossima, e ora vado a leggere il resto!!!!!!

26/09/08, ore 00:44

Meravigliosa , davvero! Certo che sarebbe bello s enel manga succedesse qualcosa del genere , credo che si sentirebbero molti botti di bottiglie stappate da varie parti del mondo! Bella la frase " ho deciso che ti amo". complimenti

13/09/08, ore 15:00

I pensieri di Genzo quando recita con la Tsukikage nella valle dei susini.Bella sopratutto perchè come hai detto non è semplice.

12/09/08, ore 21:16

bella questa drubble sui dolori del povero Genzo, comploimenti! Credo che purtroppo questo poveretto morirà senza aver realiz

12/09/08, ore 19:39

Ciao simply! Finalmente anche tu ci allieti di una drabble! Ovviamente si capisce che parli di Genzo, bello il fatto che ambienti i suoi sentimenti durante la rappresentazione nella valle dei susini, dove il suo sogno si realizza ... anche se solo per finzione! Mi raccomando, ancora!

12/09/08, ore 17:19

Altro che disastri! Hai espresso perfettamente i disperati ed ormai accettati sentimenti che Genzo prova per la Tsukikage. Fra parentesi, solo la Tsukikage e Maya non si accorgerebbero di tanta appassioanta devozione. Complimenti! Adesso che hai cominciato....

04/09/08, ore 21:17

probabilmente i veri pensieri di Hamil.Complimenti

02/09/08, ore 21:48

SAtupenda questa drubble su Ayumi vista con gli occhi di Hamil! esprime perfettamente non solo i sentimenti del nostro romantico fotografo, ma anche le varie sfaccettature della personalità di Ayumi. complimewnti è veramente bellissima!

02/09/08, ore 20:06

dai dì la verità che il bacio ti ha ispirata! scherzo ... bellissima, la ripetizione dell'imperativo splendi dà un senso di preghiera insistente, descrivendo perfettamente l'essenza di ayumi come l'abbiamo sempre vista in GNK, semplicemente perfetta, e come l'hai interpretata tu nella tua ff, come in uno specchio. questa richiesta di "approfondimento" da parte di Hamil è estremamente dolce, delicata, e se Ayumi potesse leggerla gli cadrebbe sicuramente ai piedi! Ciao maga!

01/09/08, ore 22:39

La solerte segretaria che agisce nell'ombra per il bene del povero masumi. Visto il ruolo che ha nella tua storia mi aspettavo qualcosa anche su lei.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]