L'amore contro le regole
di giapponesina6

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/20, ore 15:02

Ciao, è semplicemente magnifica questa fic, mi ha travolto, mi è mancato il fiato e mi si è fermato il cuore, quando dovevano decidere se restavano o meno, ti giuro stavo per piangere come una bambina , sei riuscito/a a coinvolgermi talmente tanto che non sono riuscita a smettere di leggere, veramnte bravo/a , hai la stoffa per scrivere romanzi rosa, mi auguri che un giorno diventi qualcuno così potrò comprare con grande piacere una tua opera, grazie per aver condiviso la tua storia e fantasia di one piece, dando a noi lettori la possibilità di leggerlo, spero di leggere qualcosa altro di tuo. Grazie alla prossima.

12/10/14, ore 23:59

Ciao! Ci ho pensato un po' prima di scrivere questa recensione, perché per quanto mi sia piaciuta, la trovo decisamente AU.. Mi spiego, la questione delle regole e tutto come motivo di esitazione ci sta tutto, ha creato un bel filone narrativo che ha creato dinamiche interessanti..ma luffy che per una regola non segue il suo cuore non si può vedere, è troppo OOC XD e la ciurma che si fa problemi idem xD a parer mio stona decisamente troppo con la caratterizzazione dei personaggi.. È una storia godibilissima ma poco one piece ecco..

26/06/14, ore 19:30

Ho già lasciato una recensione al cap. 1 di questa storia, volevo commentarli tutti ma siccome avrei detto sempre le stesso cose lo faccio qui.
Allora: Gli errori grammaticali sono notevolmente diminuiti da dopo il capitolo 1, al massimo ti dimentichi di qualche punto, ma è una cosa da pignoli, quindi tutto bene. Durante tutta la fanfiction avevo paura che se gli eventi fossero avvenuti tutti sulla nave la fanfiction sarebbe stata noiosa. Alla fine lo hai fatto, tuttavia te la sei cavata egregiamente e la narrazione non risulta mai lenta o ripetitiva. Anche il numero di capitoli è esatto, e non si ha mai la sensazione che la storia sia un brodo allungato. Gli ultimi due capitoli sono divini e riescono a instillare nel lettore un dubbio: "il finale sarà buono o drammatico?". Questo ti appassiona incredibilmente.
In conclusione: questa fanfiction è così bella che la metterò nelle storie da ricordare. Continua così

23/06/14, ore 01:12

Questa storia è davvero stupenda...originale e diversa da tutte le altre complimenti spero tu faccia altre Runami

21/06/14, ore 15:17

Ottima storia.
Non ho mai considerato Luffy e Nami una bella coppia, ma mi stai facendo ricredere.
Tuttavia è piena di piccole imperfezioni: per esempio  nella frase:
< Ho notato che in questi giorni ti stai dedicando anima e corpo a questo documento. Vuoi che ti illustri qualcosa in particolare, visto che lo conosco come le mie tasche >
ti sei dimenticata il punto interrogativo.
Inoltre:
< Nami potresti raggiungermi in cabina.
ti sei dimenticata nache qui il punto interrogativo e inoltre manca il segno ">"
inoltre il codice etico del pirata mi sembra un pò una contraddizione: i pirati non dovrebbero essere il simbolo della libertà?
I segni < e > a me personalmente non piacciono, ma è una tua scelta stilistica.
per il resto vai bene e continua così.

21/06/14, ore 14:11

Le ultime righe mi hanno commosso, non ho recensito gli altri capitoli, perchè ho un tempo limitato al pc, ma la storia mi è piaciuta molto, tutti i capitoli erano avvincenti ed emozionanti che ti lasciano col fiato sospeso, complimenti, un saluto dal lupo nero di Konoha, Jade D Senju

21/06/14, ore 12:15

wow, bella idea quella del codice etico, io odio le regole, povera Nami, non è giusto anche il capitano deve avere una vita amorosa, non può rimanere scapolo a vita XD, comunque vado a leggere gli altri capitoli.

20/06/14, ore 13:05

Prima aggiunta tra le seguite, poi tra quella da recensire ed infine nelle preferite. Giapponesina6, appena ho iniziato a leggere il primo capito e scoperto che l'autrice fossi mi sono detta: Aaaaah perfetto, é lei: sarà sicuramente un buon e bel racconto", ormai sei una garanzia e penso che tutti quelli che amano la coppia Rufy/Nami siano d'accordo con me. Mai un capitolo noioso o piatto, perennemente aggiornata e carica di tensione. Complimenti!!! Inutile dire che aspettiamo la prossima ff :D :D :D
Brava e grazie, perché ci sono tante, troppe, RuNami iniziate e mai terminate... e tu a volte ci regali 2 capitoli al giorno, non so come tu faccia, ma grade e continua così!
Alla prossima :)

20/06/14, ore 13:02

devo ammeterlo: mi hai lasciata veramente di stucco. Davvero molto bello. Questo capitolo. Però devi dirti una cosa: continua. Continua a scrivere storie prchè sei brava e per favore. Fai la coppia luxna perchè pultroppo non si vedono più in giro. Brava. Aspetto una tua storia con impazienza. Ciao e alla prossima :) ;)

20/06/14, ore 12:11

*occhi a cuoricino * bellooooo..... è un bellissimo capitolo finale non vedo l'ora di leggere altre tue storie sperando che le fai !! perchè sei bravissima !!
sei riuscita ad appasionarmi si vede che scrivi con passione le tue storie brava spero in un  altra tua FF ....brava contina così !!....dedeXD

20/06/14, ore 10:45

Magnificooooooo!! 10 e lode!! ='-)) è venuto un finale grandioso, solo mi dispiace tanto che la tua storia sia già finita T.T hai intenzione di scrivere altre storie fra un po'? Spero tanto di si, voglio tanto leggere altre tue storie, scrivi così bene. Ciao giapponesina6

20/06/14, ore 09:03

Sto per piangere dalla gioia!!! sei bravissima lasciatelo dire! Ti ho seguito dall'inizio con questa fanfiction, e ti ringrazio, uno per aver aggiornato cosi' spesso e due per questa storia meravigliosa che mi ha rapito....
Complimenti! •.-

20/06/14, ore 00:45

Oh mamma, siamo arrivati alla fine di questa fantastica fanfiction! Mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine, non potevo credere che volessero cacciare veramente il loro adorato Capitano dalla ciurma....x fortuna è finito tutto bene ^^ e poi che male c'è ad innamorarsi? Al diavolo le regole <3 complimentoni davvero, mi è piaciuta tantissimo la tua storia...sappi che rientravo spesso sul sito solo per vedere se eri arrivata alla fine di questa fantastica storia ^^ da RuNamista ti chiedo di scrivere altre storie su loro 2...spero tanto che esaudirai la mia richiesta

20/06/14, ore 00:35

Ed eccoci qui all'ultimo capitolo !!! Tutti gli altri hanno chiesto un bel finale e tu non hai deluso le aspettative , neanche le mie . Se ci hai fatto caso ho recensito quasi tutti i capitoli e questa cosa non mi era mai successa , voglio dire non ho mai recensito una ff intera !!! Se l'ho fatto è perchè questa storia aveva qualcosa che le altre non avevano , infatti fin da subito ti avevo detto che la storia era molto bella . Spero con tutto il cuore che scriverai storie del genere perchè sono speciali , nel senso che hanno quel qualcosa che la rende speciale . Ti faccio un'esempio : nico robin è un personaggio di one piece che mi è sempre piaciuto , ma tu sei riuscita a farmelo detestare , e non ho ancora capito come hai fatto !!!!! . A parte tutto sei una scrittrice bravissima ti faccio ancora i complimenti , ora hai un recensore ( credo si dica così xd ) fisso .

A presto

knightwarrior

ps.scusami se mi sono dilungato tanto ma mi sentivo in dovere di dirti queste cose .

20/06/14, ore 00:35

Stupendooo e zoro alto onore cm sempre! Qst è stato il più bello veramente nami decisa e tt il resto...magnifico sul seriooo io poi k amo la ciurma be zoro ahahahah domani vai sui preferitii <3 <3 e continua k stai andando alla grande sei bravissima!!!qnt vorrei essere cm te veramente!!
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 12:40 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]