Enchanted
di HeyCuteStyles_

14/11/15, ore 21:09

HeyCuteStyles_,
Ho appena letto i due capitoli di "Enchanted" e li trovo favolosi!
La grammatica è ottima (per quanto possa essere io un'esperta) e la trama, anche se solo agli inizi, coinvolgente e interessante.
Spero che continuerai!
Cristy

06/12/14, ore 21:38

NO, STO SCLERANDO.
Questa FanFiction è davvero bella! A parte il fatto che anch’io vedrei bene Tay e Lou insieme, trovo la storia originale e mi piace il fatto che non sarà la solita FanFiction drammatica, seppur –penso– romantica.
È anche scritta bene. Ti consiglio solo di mettere sempre i titoli delle canzoni tra virgolette, visto che qualche volta ti sono sfuggite. Per il resto, davvero davvero bella. SONO UFFICIALMENTE OSSESSIONATA.

21/06/14, ore 22:24

Che bello 'sto capitolo, mi piace un casino!!! Sempre brava, come al solito.
Oh daje che il trailer mica è male, no? se non ti piace ne facciamo un altro :3

13/06/14, ore 16:27

Ciao tesoro!
premettendo che sono una swiftie ed una directioner, puoi ben capire che appena ho letto il titolo della tua storia ho subito pensato a Taylor ed è per questo che ho deciso di leggerla. mi piace questo prologo iniziale con un linguaggio molto semplice, ma non troppo. continuerò sicuramnete a leggere la tua storia!

un bacio
Valeria.

P.S. ti va di leggere una delle mie storie e lasciare un piccolo commento?

13/06/14, ore 16:20

amò tu lo sai che adoro sia i one direction che taylor, non puoi farmi questo. NON PUOI.
LAYLOR FOREVER.
MFVJEOVEJR Sclero. Enchanted è troppo bella, ma poi che dolcina beyoncè? per non parlà di louis.
continua presto o ti assillo in chat.