You left me behind
di Lady_KuroiNeko

27/12/08, ore 15:59

Ciao Sorellona! Scusa il ritardo ç_ç! Che bel capitolo, triste ma bellissimo T_T! Povero Itachi Y.Y! Fortuna che Kakashi ha ucciso Pain però! Quel deficiente di Sasuke, finalmente ha dato retta a Naruto! Peccato che Madara sia scappato GRR, è_é l'avrei preferito un miliardo di metri sotto terra! Per Hidan... Ihihi ce lo vedo bene con Ino XD, secondo me se non fosse stato un pazzo sadico, una speranza a meritava U_U! E così... la fan fic è finita.. :( mi macherà tanto! Mi piaceva un sacco lo sai! ç_ç! Quel Teme di Sasuke se nè pure andato via! Speriamo che il bambino di Itachi e Itsuko sopravviva! Forte "sembra una foglia accartocciata" XD proprio da Itachi! Complimenti sei sempre bravissima, e questo finale è stato meravigliso, anche se ribadisco voglio Itachi ç_________ç...Ma c'è sempre suo figli/figlia xD! Bene, ora scappo (cm Sasuke XD), un bacione, a presto sorellona ^_^

17/12/08, ore 22:12

bellissimo anche quest'ultimo capitolo, i miei tantissimi complimenti, peccato che itachi sia morto lo stesso... spero che scriverai ancora fanfiction cosi.... bacioni Saiyo83^ ^

17/12/08, ore 20:35

Itachi...T_T....Itachi...T_T Sorellona mia, mi si è spezzato il cuore un'altra volta e un'altra volta ho visto Itachi morto...NOOOOOOOOOOO!!! Comunque dai, il finale è ottimo, aperto al punto giusto per il seguito (*_* e io lo so! E io lo so che succede!! XDDDD). Il combattimento: non preoccuparti, quelle scene sai benissimo quanto odio descriverle anch'io quindi...tranquilla ^_^ Due paroline per Hidan prima di mettere fine all'ultima recensione di questa storia dolcissima: gli hai restituito la sua umanità e di questo devo rendertene merito. Mi è piaciuto davvero molto la sua dipartita e hai caratterizzato Ino alla grande *_* Che dire, sore...questa storia avrà sempre un posticino speciale nel mio cuore e spero con tutta me stessa di leggere al più presto il seguito! Bacioni grandi e ancora 1000 complimenti!!! SMACK!

17/12/08, ore 20:28

Non è affatto vero che il finale non è venuto bene ma la cosa che mi dispiace è che questa storia sia finita!Spero tanto che tu scriva il seguito!Ciao e alla prossima ff!

30/11/08, ore 23:02

noooooooooooooooo allora e morta sul eriooooo, ed io che speravo in un miracolo, povero itachi.... comunque anche questo capitolo e stato molto bello, complimenti, ora ci sara un'altro scontro tra i 2 fratelli.... aggiorna presto.... baci Saiyo83^^

30/11/08, ore 23:01

Ciao Sorellona! Che bel capitolo!! Triste, ma bellissimo! Che tenero Naruto, l’ha presa proprio male la morte di Itsuko!! Bhe che dire ora che Itachi ha scoperto che lei aspettava un bambino, ha un motivo in più per vivere, anche se immagino che sia distrutto dall’accaduto, la donna che ama morta ¬¬¬ç_ç Itsukooo ç_ç! …Poi le parti con Sakura sono state estremamente dolci, Sakura sembra che si fidi molto di Itachi, e Naruto teme che lei faccia la fine di Itsuko, e la scena fra loro era carinissima ^^! Poi abbiamo Sasuke e Madara U_U maledetto… quel bastardo vorrei che finisse sotto un tram! Bhe aspetto il prossimo capitolo!!! Baci Baci! Serenity^^

30/11/08, ore 21:01

Stavo quasi per mettermi a piangere che tristezza...cmq se il finale male che vada sarà bello non ho motivo di preoccuparmi!E poi l'idea del figlio di Itachi non mi dispiace affatto!Bel capitolo ciao!

30/11/08, ore 19:37

Ahhh...si avvicina la fiiiiine....sore, il capitolo è stato favoloso. Triste ma favoloso. Mi è piaciuto un sacco Itachi così distrutto dal dolore, bellissime le scene che lo riguardano insieme ad Itsu (T_T). Ed ora il bambino che forse ce la farà a sopravvivere: ti prego, Itachi-papi, sopravvivi anche tu!!!! Comunque, bisogna parlare anche di Naruto e Sakura. Risoluto lui, coraggiosa lei. non si sono più detti bugie ma si sono parlati chiaramente e questo è importate. Mi dispiace anche per Tameko che se la sia presa con Itachi ma alla fine non poteva davvero fare diversamente. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! BACI!

14/11/08, ore 17:10

Nooo!Non è giusto!Odio quando le cose vanno nel verso sbagliato ma Itsuko e Itachi stavano bene insieme perché doveva fare una brutta fine!Spero che la deviazione non cambi il (?)lieto fine della storia!Io continuo a seguire in ogni caso baci!Jay

13/11/08, ore 22:37

Nee-san!! ma uffi, sono la seconda!!! U_U La mia povera Itsuko...T_T come sono triste...ma il capitolo è di una bellezza davvero incantevole, a partire da Sasuke e Sakura: lui cieco come al solito, lei coraggiosa e caparbia, poi l'intervento di Itsuko (T_T)e alla fine quel che è successo...efficacissime le descrizioni, quando ho letto di nuovo la parola PEONIA mi si è strinto il cuore!! E così questo è il terz'ultimo capitolo? Cavolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi due anche se so che questa storia (un poì sfortunata) mi mancherà...bacioni forti!!!

13/11/08, ore 20:54

carino questo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo..... aggiorna presto.... baci Saiyo83^^

10/11/08, ore 22:46

Accidenti a me e alla mia sbadataggine! Pensavo di averti lasciato una recensione....T_T Perdono, perdono...T_T Allora, il capitolo è stato molto ma molto romantico a partire da Kakashi e Tameko (la capisco, la capisco U_U)e per finire a Itachi e Itsuko (che bella!!! La peonia rossa *_*): nel loro intermezzo però oltre al romanticismo si intravede un non so chè di...claustrofobico, ecco. Non so come spiegarti ma la tensione di quello che dovrà accadere (*_*) è molto percettibile, credimi! Davvero un capitolo tenero e non scoraggiarti^^ Io ti sosterrò fino alla fine^^ BACI!

08/11/08, ore 10:29

Che bella questa fanfic e poi Itachi è uno dei miei personaggi preferiti e ho sempre pensato che fosse buono quindi adoro questa versione!Spero che ci sia davvero un piccolo Itachi!Continua così al prossimo cap!

31/10/08, ore 17:05

Ciao sorellona! Ma che bel capitolo *ç* Povero Itachi! Mamma mia fortuna che c'è Itsuko! E quel Madara meleficoo! quanto lo odio! Voleva uccidere Itsuko, meno male che Itachi l'ha salvata (sei il mio eroee Ita-kun *çç*!) In quanto a Sasuke, bhe gli conviene stare attento, ora Madara gli ha puntato l'occhio (l'unico che ha e che si vede,e che gli caverei volentieri...)su di lui... fortuna che anche per lui c'è Sakura ^^ Evviva le donne!^O^!!Sakura che gli molla un ceffone è il massimo Uh Uh! Baci Baci

31/10/08, ore 10:38

Nee-saaaaaan!!! Oddio, mi hai dedicato il capitolo! Glassie glassie^^ Aspettavo con ansia di rileggere questo capitolo meraviglioso *ç* Madara poi, è il solito bastardo (somiglia molto a Naraku, con la MICROSCOPICA differenza che a me lui piaceva invece Madara lo odio dal profondo), non si fa i fatti suoi neanche se lo paghi. Ma devo dire che è indispensabile perchè a dispetto della reticenza di Itachi e della relazione QUASI puramente sessuale, lui e Itsu in questo modo possono avvicinarsi. Avvicinarsi veramente. E poi? é sbucata la mia coppia preferita, i nostri cari pasticcino e confettino^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anzi, i prossimi^^), intanto ti dico un mega COMPLIMENTI per l'ottimo lavoro svolto^^ SMAAAAACK!